Originally posted by yamahamania
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio Yec R1
Collapse
X
-
Ho riprovato.. ho rifatto la procedura di reset come da indicazioni di Russo, se premo select+reset e metto su on con la chiave mi viene FE 0 quindi sono ok.. poi ho riprovato ad accedere il quadro normalmente a sinistra mi viene 15 e a destra 30 quando priovo l'accensione il valore a destra varia tra 250 e 350 si accende tutto ma la moto non parte.. per il cavo dell'immobilizer mi ? stata girata la foto non posso aver sbagliato era identico e gli altri sono diversi, ho provato anche a riattaccarlo e infatti come accendo il quadro mi lampeggia la spia rossa sulla chiave poi l'ho ristaccato, ho controllato sotto il serbatoio i tubi se arriva benza.. tutto ok.. ho controllato tutti i fusibili sotto il sellino tutti ok ho riprovato l'avvio gira tutto regolarmente ma zero la moto non parte non si sente nessun accenno a partire come se uno la facesse girare senza benzina e quindi ? impossibile che sia avvia.
-
pompa benza e relativo relais?Originally posted by Diapason-Racing View PostHo riprovato.. ho rifatto la procedura di reset come da indicazioni di Russo, se premo select+reset e metto su on con la chiave mi viene FE 0 quindi sono ok.. poi ho riprovato ad accedere il quadro normalmente a sinistra mi viene 15 e a destra 30 quando priovo l'accensione il valore a destra varia tra 250 e 350 si accende tutto ma la moto non parte.. per il cavo dell'immobilizer mi ? stata girata la foto non posso aver sbagliato era identico e gli altri sono diversi, ho provato anche a riattaccarlo e infatti come accendo il quadro mi lampeggia la spia rossa sulla chiave poi l'ho ristaccato, ho controllato sotto il serbatoio i tubi se arriva benza.. tutto ok.. ho controllato tutti i fusibili sotto il sellino tutti ok ho riprovato l'avvio gira tutto regolarmente ma zero la moto non parte non si sente nessun accenno a partire come se uno la facesse girare senza benzina e quindi ? impossibile che sia avvia.
Comment
-
Era li il problema.. penso un falso contatto.. era tutto attaccato perfetto.. forse siccome avevo tolto il serbatoio si era formata una bolla d'aria o pi? prababilmente un falso contatto sulla pompa..Originally posted by yamahamania View Postpompa benza e relativo relais?
Quando mi hai detto sta cosa sono andato a verificare se la pompa girava e lo faceva.. allora ho staccato i 2 innesti benzina e ho visto che usciva quindi ok, poi ho staccato i 2 morsetti sulla pompa che sembrano uguali ma non ? possibile invertirli.. rimesso tutto provo ad accendere partita dopo lo sfioro del tasto..
Ti devo una pizza..
Comment
-
ti faccio sapere quando scendo...Originally posted by Diapason-Racing View PostEra li il problema.. penso un falso contatto.. era tutto attaccato perfetto.. forse siccome avevo tolto il serbatoio si era formata una bolla d'aria o pi? prababilmente un falso contatto sulla pompa..
Quando mi hai detto sta cosa sono andato a verificare se la pompa girava e lo faceva.. allora ho staccato i 2 innesti benzina e ho visto che usciva quindi ok, poi ho staccato i 2 morsetti sulla pompa che sembrano uguali ma non ? possibile invertirli.. rimesso tutto provo ad accendere partita dopo lo sfioro del tasto..
Ti devo una pizza..
Comment
X

Comment