Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2003: quale mappa per la PC3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2003: quale mappa per la PC3?

    Ciao a tutti,

    vi pongo una domanda veloce:

    sulla mia R1 monto filtro K&N, terminale ovale Leovince (omologato con dbkiller) e PC3 usb.

    Sul sito della Powercommander non esiste la mappa x il terminale leovince. Essendo omologato basta che metto la mappa di un altro terminale? So che le differenze Vere si hanno con i completi.

    O devo mandar la mail a Ferracci x la mappa?

    ...o qualcuno ha la mia stessa configurazione e mi gira la mappa ???


    ...che faccio ???

  • Font Size
    #2
    Togli la PC3!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      Togli la PC3!

      pota perch? dovrebbe?

      Comment


      • Font Size
        #4
        fai fare la mappa al banco, ? l'unico modo!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non dite fesserie, ecco qui qui il link alle mappe ( solo benzina, non quelle per l'anticipo ) Power Commander per l'R1 2002-2003. Prima che a qualcuno venga in mente di dire "ma le mappe fatte al banco sono fatte meglio", quelle mappe sono sviluppate da Dinojet sui propri banchi prova con quelle date moto a cui le mappe si riferiscono, non fatte a casaccio tanto per fare. Se poi avete moto con motori NON di serie, me elaborati con testate flussate, cammes e/o aumenti di RdC e/o cilindrata, allora SOLO in quei casi il banco ? una scelta obbligata, in quanto avrete un motore unico, con caratteristiche uniche. Per il resto queste mappe sono il massimo ottenibile con la propria moto con Power Commander, terminali o scarichi completi e con o senza filtri sportivi.
          Se avete dubbi o vi servono mappe per il modulo anticipo ( per chi lo monta ), scrivete alla Ferracci, che ? il distributore esclusivo per l'Italia. A me ha aiutato molto. Il sito per contattarli ? www.powercommander.it , invece

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo Forte View Post
            pota perch? dovrebbe?
            Gnaro, era un schersetto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Tannino View Post
              Non dite fesserie, ecco qui qui il link alle mappe ( solo benzina, non quelle per l'anticipo ) Power Commander per l'R1 2002-2003. Prima che a qualcuno venga in mente di dire "ma le mappe fatte al banco sono fatte meglio", quelle mappe sono sviluppate da Dinojet sui propri banchi prova con quelle date moto a cui le mappe si riferiscono, non fatte a casaccio tanto per fare. Se poi avete moto con motori NON di serie, me elaborati con testate flussate, cammes e/o aumenti di RdC e/o cilindrata, allora SOLO in quei casi il banco ? una scelta obbligata, in quanto avrete un motore unico, con caratteristiche uniche. Per il resto queste mappe sono il massimo ottenibile con la propria moto con Power Commander, terminali o scarichi completi e con o senza filtri sportivi.
              Se avete dubbi o vi servono mappe per il modulo anticipo ( per chi lo monta ), scrivete alla Ferracci, che ? il distributore esclusivo per l'Italia. A me ha aiutato molto. Il sito per contattarli ? www.powercommander.it , invece
              Si comincia a ragionare

              Per? la dicitura "slip-on" indica solo il terminale giusto? mentre "full exhaust" ? lo scarico completo?

              slip-on leovince non c'? mica....

              Comment

              X
              Working...
              X