Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore supplementare R1 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Chry0675 View Post
    si chef magari l'hai preso da un utente di pescara.... che si chiama Max!
    no, l' ho preso qui a PC...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Chry0675 View Post
      Time i semi li ho modificati... ho messo i robby motor!!!!! altro che manubrione da naked.... mavalavalavalavalava
      Tato di la verit? che non hai il coraggio di provarlo il manubrione altrimenti gi? sai che non torneresti pi? indietro!!! Altro che mavalavalavala...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Time_Bandit View Post
        Tato di la verit? che non hai il coraggio di provarlo il manubrione altrimenti gi? sai che non torneresti pi? indietro!!! Altro che mavalavalavala...
        ahahahahah
        il manubrione l'ho avuto sul transalp, sul KX250, sulla speed etc...
        da quando ho i semi in mano (dal cbr600rr) non torno indietro !!!!
        mavalavalavala

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by alexs View Post
          Come dice qualcuno, su un radiatore, la fluidodinamica come i passaggi interni sono fondamentali e sono questi che fanno raffreddare di pi? o di meno. Il lato estetico di questo radiatore non ? molto importante, per? l' aspetto molto artigianale, mi fa pensare che il costruttore abbia sottovalutato questi elementi.
          difatti chiedevo pareri in merito alla funzionalit? del pezzo non dell'estetica.
          tu cosa ne pensi? si riesce in qualche modo a valutarne l'efficacia? anche solo ipotetica.

          marcofireblade dicci la verit? e nel caso facci un prezzo da DDG!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Tannino View Post
            250 euro per un radiatore racing? Mi dici dove che corro a piedi da Roma a qualsiasi posto in cui si trovi?

            Mi sembra ben fatto, anche considerando gli equivalenti della Febur che costano il doppio. Se ? quello visto sulla Baya ? romeno... ma i feed son tutti eccellenti. Sai che? Che per come son fatto io, lo comprerei e lo proverei: per 250 euro ? davvero una bazzecola.

            Time, se vedi com'? il radiatore della 2004-2006 ( e credo che la 2007 faccia lo stesso giro di tubi/attacchi ), il supplementare della foto ha ingressi ed uscite dal verso giusto. Forse ti ha ingannato la prospettiva Il tubo a 90? ( a parte che ? un angolo acuto, cio? maggire di 90? ) non capisco a cosa serva, ma di sicuro non per una R1, che pu? sfruttare i tubi originali pi? quelli contenuti nel kit solo per "linkare" i radiatori tra loro.

            Ahi ahi ahi, ho capito quello che dicevi, Time. Hai ragione tu. Bisogna fargli fare un bel gironzolo
            Ma vedo che anche i Febur hanno lo stesso giro di tubi
            per la 04-06 lo trovi da fram corse completo di tubi e fissaggio...all epoca pagato 340€.ora dovrebbe costare meno
            lo 04-06 fa giri diversi:entra da sopra e esce da sotto(a sinistra in senso di marcia) riallacciandosi al circuito originale
            Last edited by yamahamania; 19-04-11, 19:52.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by chef View Post
              io cercherei un completo usato che pi? o meno viene via allo stesso prezzo
              un completo usato allo stesso prezzo?difficile
              oltretutto via il bulbo e le ventole...quindi solo uso pista
              il supplementare comunque funge..-10C

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by yamahamania View Post
                un completo usato allo stesso prezzo?difficile
                oltretutto via il bulbo e le ventole...quindi solo uso pista
                il supplementare comunque funge..-10C
                quoto !!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mikele 72 View Post
                  quoto !!
                  io conosco gente che usa il completo anche per strada

                  e cmq liberissimi di spendere i vs soldi come volete

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by chef View Post
                    io conosco gente che usa il completo anche per strada

                    e cmq liberissimi di spendere i vs soldi come volete
                    lo farei anche io anche perch? mi servirebbe sagomato a V per montare l indotto supplementare della diapason racing
                    per? non credo sia divertente guidare dovendo stare sempre a guardare a ke temperatura ? l acqua visto che non ci monti + le ventole.
                    anche potendoi montarle un bulbo per un originale su un completo non dice la verit? ovvero.se con radiatore originale il bulbo segna ipotesi 75C la temperatura motore non sar? la stessa se lo stesso bulbo segna la stessa temperatura su un completo.in poche parole se non stai attento poco che fai, cuoci la guarnizione della testata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Chry0675 View Post
                      difatti chiedevo pareri in merito alla funzionalit? del pezzo non dell'estetica.
                      tu cosa ne pensi? si riesce in qualche modo a valutarne l'efficacia? anche solo ipotetica.

                      marcofireblade dicci la verit? e nel caso facci un prezzo da DDG!
                      Ho visto altre foto di quel radiatore sulla baya; secondo il mio giudizio visto lateralmente sembrerebbe poco spesso, quindi contiene meno acqua di un' equivalente e poi la superficie raffreddante non ? delle pi? grandi (guarda fram corse per esempio o altri). In teoria gi? da questo...
                      E' anche vero per? che a quel prezzo ti viene l' acquolina in bocca!
                      Adesso sta a te decidere in base anche a che uso devi farne. Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Chry0675 View Post
                        quello di Totti ? realizzato benissimo ed ha la disposizione delle tubazioni pi? intelligente./www.radiatorista.it/radiatori-yamaha.html



                        ...preso anch' io e montato da pochissimo quello della RTM.
                        Facilissimo da montare e ottima resa. Provato settimana scorsa al Muggio con 25 gradi e temperatura dell' acqua che oscillava tra i 70 e 75? (mentre giravo in pista)






                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by chef View Post
                          e cmq liberissimi di spendere i vs soldi come volete
                          Me sa che fraintendi... un rabbino come me li s?rdi li caccia con sforzo estremo ed estremo dolor dalla mano che penzola dal braccino corto

                          Le battute fatte in precedenza stanno a significare che ? un po' strano che una roba che costa 1.800 ( milleottocento ) euro, venga via usata a 250 euro e non al contrario che alla gente piaccia spendere 1.800 ( milleottocento ) euro uno sull'altro, cos?... tanto perch? avanzano. Poi non metto in dubbio la tua parola, anzi, tutt'altro: dico che hai fatto un affarone, a trovare un radiatore completo a questo prezzaccio, con cui compri un aggiuntivo usato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ragazzi quel radiatore e stato il primo prototipo aprossimativo per la r6 ..adesso sono piu curati ..l'attacco e diverso ..molto piu snello che non si vede

                            per la r1 07 08 o totalmente diverso ..e come quello imola postato sopra ..assomiglia anche al febur

                            spessore mio 30mm 340x190x100
                            spessore febur 25mm 330x160x50 misura
                            il mio e piu grosso anche sopra e sotto , regolabile dai tutti punti di vista
                            abbassa la temp in media 10-11gradi sulle moto provate fin'ora

                            un altro vantaggio del mio e che non necessita una protezione frontale visto che i colettori sono molto piu spessi nella parte frontale di quelli usati in giro da febur e h20
                            svantaggio ..pesano qualcosa in piu

                            come principio funzionante ..sono come quelli sopra elencati ..collegati in serie all˝'originale

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              contattato in privato, aspetto le foto e poi lo ordino.
                              mi ha convinto.
                              bravo marco ottima iniziativa!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                altro svantaggio ..non sono rifinitissimi come i sopra citati ma per il prezzo penso vadano piu che bene cosi
                                cosi sono nella forme finale per la r6 ..attacchi diversi ben piu snelli


                                ragazzi chiudo qui altrimenti s'incazza con me il marketing

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X