Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valore parti usate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valore parti usate

Siccome a giorni la mia fantastica R1 '08 avr? un nuovo padrone, mi rimarranno in garage una carena completa da pista in vetroresina plasticbike verniciata ed una coppia di cerchi con dischi, entrambi originali. Volendo evitare di lasciarli l? a prender polvere, mi sapreste dare un suggerimento su quale potrebbe essere un prezzo di vendita congruo, prima di mettere l'annuncio nel mercatino?

• Font Size
    Originally posted by marco10 View Post
    Siccome a giorni la mia fantastica R1 '08 avr? un nuovo padrone, mi rimarranno in garage una carena completa da pista in vetroresina plasticbike verniciata ed una coppia di cerchi con dischi, entrambi originali. Volendo evitare di lasciarli l? a prender polvere, mi sapreste dare un suggerimento su quale potrebbe essere un prezzo di vendita congruo, prima di mettere l'annuncio nel mercatino?
    Penso un circa 250-200 euro la carena ( stanno a 350 nuove anche se non Plastic B. ) e un 500 i cerchi, cos? come li pagai io 2 anni fa con 2 Sportec M3 nuove.

Comment

• Font Size
      Altri suggerimenti? Dai ragas, non ci credo che non abbiate mai comprato/venduto 'sti oggetti...

Comment

• Font Size
        io li valuto tutti non pi? di 100 ?...

...facciamo che mi metto una mano sul cuore e ti prendo tutto per 200

Comment

• Font Size
          Posso pensarci un momento...?

Comment

• Font Size
            Posso pensarci un momento...?
            tutti i momenti che vuoi

scherzi a parte, dipende sempre dalle condizioni dei pezzi. Potresti fare:

carena (se completa e verniciata da carroziere con vari adesivi) 350/450

cerchi 500/600

Comment

• Font Size
              Ma si, guarda: chiedevo per metter un prezzo giusto all'annucio di vendita, non mi ci devo arricchire con ste due cose... Comunque, la carena e cerchi vengono dalla moto con cui Pirro ha fatto il mondiale e vinto il CIV per cui, come potrai immaginare, non si tratta di Zambo verniciate a bomboletta. Certo, come tutti gli oggetti usati hanno segni d'usura... Intanto grazie per i suggerimenti. Se ci son altri consigli son bene accetti...

Comment

• Font Size
                Se in buone condizioni, puoi fare la met? dei prezzi di listino nuovi e non sbagli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Se in buone condizioni, puoi fare la met? dei prezzi di listino nuovi e non sbagli
                  Idee su quanto vengano nuovi cerchi e dischi? Son pigro, lo so...

Comment

• Font Size
                    Bella domanda: sparo un 6-700 cerchio ant., 800-1000 il post (con cuscinetti e distanziali), 500 a disco. Devi per? controllare dal conce

Comment

• Font Size
                      Ma che, davero??? Dici che posson costare cos? tanto? Allora in garage c'ho un piccolo tesoro

Comment

• Font Size
                        cerchio anteriore $348.30
                        cerchio posteriore $415.55
                        dischi anteriori $219.92
                        disco posteriore $93.06

prezzi AmeriGani, in Italia non saprei

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti per le info, mi sto facendo un'idea

Comment

• Font Size
                            se decidi di fare un buon prezzo , sono interessato ai cerchi con dischi

Comment

• Font Size
                              io ti posso dire quanto le avevo pagate io 2 anni fa, cerchi 500e completi di dischi,distanziali e portacorona con gomme praticamente nuove, e sui 400e le carene complete di tutto(io avevo preso quelle del trofeo R1 cup).

Comment

X
                              Working...
                              X