Siccome a giorni la mia fantastica R1 '08 avr? un nuovo padrone, mi rimarranno in garage una carena completa da pista in vetroresina plasticbike verniciata ed una coppia di cerchi con dischi, entrambi originali. Volendo evitare di lasciarli l? a prender polvere, mi sapreste dare un suggerimento su quale potrebbe essere un prezzo di vendita congruo, prima di mettere l'annuncio nel mercatino?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valore parti usate
Collapse
X
-
Penso un circa 250-200 euro la carena ( stanno a 350 nuove anche se non Plastic B. ) e un 500 i cerchi, cos? come li pagai io 2 anni fa con 2 Sportec M3 nuove.Originally posted by marco10 View PostSiccome a giorni la mia fantastica R1 '08 avr? un nuovo padrone, mi rimarranno in garage una carena completa da pista in vetroresina plasticbike verniciata ed una coppia di cerchi con dischi, entrambi originali. Volendo evitare di lasciarli l? a prender polvere, mi sapreste dare un suggerimento su quale potrebbe essere un prezzo di vendita congruo, prima di mettere l'annuncio nel mercatino?
-
Ma si, guarda: chiedevo per metter un prezzo giusto all'annucio di vendita, non mi ci devo arricchire con ste due cose... Comunque, la carena e cerchi vengono dalla moto con cui Pirro ha fatto il mondiale e vinto il CIV per cui, come potrai immaginare, non si tratta di Zambo verniciate a bomboletta. Certo, come tutti gli oggetti usati hanno segni d'usura... Intanto grazie per i suggerimenti.
Se ci son altri consigli son bene accetti...
Comment
-
-
-
io ti posso dire quanto le avevo pagate io 2 anni fa, cerchi 500e completi di dischi,distanziali e portacorona con gomme praticamente nuove, e sui 400e le carene complete di tutto(io avevo preso quelle del trofeo R1 cup).
Comment
X

Comment