Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sempre a proposito rapporti R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok, chiedo scusa al mio amico Bugs...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        allora ragazzi, ricapitolando per chi ha r1 04 , montando al posteriore un 190/55 con pignone -1 e corona +1 secondo voi potrebbe essere la raportatura ideale per una base di partenza cio? che possa andare bene per la maggior parte delle piste(misano, vallelunga...)?

Comment

• Font Size
          Originally posted by teskio
          allora ragazzi, ricapitolando per chi ha r1 04 , montando al posteriore un 190/55 con pignone -1 e corona +1 secondo voi potrebbe essere la raportatura ideale per una base di partenza cio? che possa andare bene per la maggior parte delle piste(misano, vallelunga...)?
          beh, in realt? si parlava di R1 03 ...sulla 04 non saprei...e comunque si parlava sempre di pignone -1 e corona -1...ossia come avere +2 di corona col 190/50

con pignone -1 e corona +1 arrivi a +3 di corona col 190/50...forse un po' troppo corta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            a misano ad ottobre ero gi? con gente fa l'italiano, anche loro con un 2004... e dopo varie prove hanno definito di mettere -1 di pignone e + 1 di corona.... e misano non ? proprio lentissima come pista...

una ultima cosa.... okkio anche alle gomme che metti... qui si parla naturalmente con gomme std 190/50... se metti delle 180/55 delle 190/55.... o peggio ancora le gommone delle dunlop... cambia tutto
            si avevo capito che era x r1 03 ma ho approfittato di questo post per non aprirne un'altro....proprio in questi giorni dovrei fare questo cambiamento...

Comment

• Font Size
              Originally posted by teskio
              Originally posted by ace
              a misano ad ottobre ero gi? con gente fa l'italiano, anche loro con un 2004... e dopo varie prove hanno definito di mettere -1 di pignone e + 1 di corona.... e misano non ? proprio lentissima come pista...

una ultima cosa.... okkio anche alle gomme che metti... qui si parla naturalmente con gomme std 190/50... se metti delle 180/55 delle 190/55.... o peggio ancora le gommone delle dunlop... cambia tutto
              si avevo capito che era x r1 03 ma ho approfittato di questo post per non aprirne un'altro....proprio in questi giorni dovrei fare questo cambiamento...

Comment

• Font Size
                -1 di pignone e +1 di corona per una '04 non mi sembrano esagerato visto che comunque il motore ha giusto qualche giro in pi? della '03...

:P

Prossima settimana mi arrivano pignone -1 e corona -1 per la Viperetta e vi sapr? dire se cos? con un leggero allungamento rispetto ai 2 denti di corona le cose a livello guida migliorano...

Comment

X
                Working...
                X