Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione mostruosa R1: grigio 04 o grigio 05?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Indecisione mostruosa R1: grigio 04 o grigio 05?

La grigia 2005 l'ho vista dal vivo...mi piace parecchio, ma altrettanto vale per la grigia 2004. Di grigia 04 ne ho trovata una nuova.....verrebbe 100/200 euro meno della 2005, poca cosa, ma non ? questione di soldi.....? questione che mi piacciono entrambe.......non so che fare! La grigia 2004 anche se immatricolata 2005 sar? comunque sempre considerata un 2004 (causa grafiche)......questo mi fa leggermente propendere per la grigia 2005.....ma l'indecisione regna sovrana!
    Che mi dite? ........e pensare che prima di vederla dal vivo la grigia 2005 mi faceva quasi cagare......porc. putt. .....

• Font Size
    Prendi un modello '05...non solo per le grafiche fidati, ma ? stata sottoposta a qualche affinamento a livello di frizione....

Comment

• Font Size
      posta una foto please

io cmq prenderei nero 05

Comment

• Font Size
        ? stata sottoposta a qualche affinamento a livello di frizione....

Senza contare che come hai gi? molto intelligentemente notato tu avresti una '04 non una '05...e dai un'occhiata alle valutazioni...altro che 100-200?...

DAIDEZEROCINQUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
          Originally posted by lithium
          Prendi un modello '05...non solo per le grafiche fidati, ma ? stata sottoposta a qualche affinamento a livello di frizione....
          .....a questo ci avevo pensato ma mi ero dimenticato di scriverlo......, e devo dire che hai ragione.....? ipotizzabile che non ci siano pi? quei problemini (dovuti mi sembra ad un additivo dell'olio motore originale) alla frizione dello scorso anno.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by lithium
            ah veramente?? a me hannodetto che sono identiche!!

riguardo alla frizione era un additivo!

Comment

• Font Size
              io l'ho presa a luglio 04 e non ha nessun problema di frizione(solo pista) comunque la colorazione 04 mi piace molto di piu'

Comment

• Font Size
                io ho la 04 grigia, e ti posso dire che ? veramente bella.... almeno dalla foto la 05 nn mi convince ma dal vivo non l'ho ancora vista...
                Riguardo alla immatricolazione per la valutazione di quando la rivenderai, dovrebbe far fede l'anno di immatricolazione con distinsione tra primo e secondo semestre... almeno x le auto ? cos?.... nn so se x le moto cambia qualcosa

Cmq... VAI DI R1 CHE NN SBAGLI!!!!! :P :P :P

Comment

• Font Size
                  PRENDILA BLU!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippozxr400
                    PRENDILA BLU!!!!
                    Blu mi ha tentato ma la preferisco grigia...... de gustibus......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Magus
                      PRENDILA BLU!!!!
                      Blu mi ha tentato ma la preferisco grigia...... de gustibus......
                      BLU ? LA MIGLIORE,NON STANCA MAI ED ? SEMPRE ATTUALE!!!!

Comment

• Font Size
                        visto che nessuno mi ha cagato me la sono cercata io la foto

cmq se vuoi stare sul grigio ti dico questa

Comment

• Font Size
                          Non ho letto gli altri commenti ma io prenderei al volo la 04 perk? la grigia 05 fa cagare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF
                            Non ho letto gli altri commenti ma io prenderei al volo la 04 perk? la grigia 05 fa cagare...

MA SE LA TUA MOTO HA LO STESSO GRIGIO DELLA 2005!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF

MA SE LA TUA MOTO HA LO STESSO GRIGIO DELLA 2005!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X