Originally posted by MiKiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Indecisione mostruosa R1: grigio 04 o grigio 05?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
HI HI HI HI!!!!!!Originally posted by MiKiFFMIIIIIIIIIIIIIIIII ke pignoloooooooo!!!Originally posted by pippozxr400[
IO SULLA FIRMA VEDO UN BEL PO DI NASTRO AMERICANO GRIGIO 05!!!!

Comment
-
Sulla 04 il prezzo deve essere piu basso ,ti vuole fregare(con la 04) o vendere la 05... x la 04 dopo il tagliando(in cui vengono puliti i dischi frizione e chiss? cos'altro) il problema si risolve e comunque penso che nelle ultime prodotte ,abbiano sistemato il problemino(aditivo o altro)!
Comment
-
QUOTONE per il pippumeOriginally posted by pippozxr400PRENDILA BLU!!!!
stai cercando di scegliere fra grigio topo o meno topo
La regina ? blu, pentiti figliolo e, come diceva spike lee: DO THE RIGHT THING
Comment
-
io ho preso la mia a Giugno e la frizione ? perfetta, secondo me anche meglio del modello precedente.....
come gli altri ti consiglio il blu colore pi? bello in assoluto
il griggio 05 riprende molto r1 2002 03....
poi fai te....
Comment
-
Io ho visto affiancate una r1 04 ed una 05 grigie...Originally posted by Magus.........sto propendendo per il grigio 05, ma non ancora al 100%........cheeeeee avvilimento!!! Blu ? bella.....ma non mi bagna.....

... ti consiglio di rivederti bene la 04...
Comment
-
...devo dire che per la grigia 04 avevo un debole....poi ho visto dal vivo la grigia 05 e....beh, ? bella! MikiFF, dove hai visto insieme dal vivo le due bestiole? In qualche concessionaria?Originally posted by MiKiFFIo ho visto affiancate una r1 04 ed una 05 grigie...Originally posted by Magus.........sto propendendo per il grigio 05, ma non ancora al 100%........cheeeeee avvilimento!!! Blu ? bella.....ma non mi bagna.....

Comment
-
L'ho vista al punto moto di firenze, R1 04 a fare il tagliando e 05 in esposizione...Originally posted by Magus...devo dire che per la grigia 04 avevo un debole....poi ho visto dal vivo la grigia 05 e....beh, ? bella! MikiFF, dove hai visto insieme dal vivo le due bestiole? In qualche concessionaria?Originally posted by MiKiFFIo ho visto affiancate una r1 04 ed una 05 grigie...Originally posted by Magus.........sto propendendo per il grigio 05, ma non ancora al 100%........cheeeeee avvilimento!!! Blu ? bella.....ma non mi bagna.....

... per me non c'? paragone, quel grigio-blu-nero opaco della carene laterali non si pu? guardare ed il silver ? troppo grigio topo...
Kmq i gusti son gusti eh!!!
Comment
-
mah io fossi in te cercherei un bell'usato 04...e poi a settembre vedi come sar? il modello 06,cos? puoi sempre rivendere la 04 senza perderci troppo...o se non ti piace la nuova tieni la 04 che ? stupenda!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
-
anche io come mikiFF ho visto la 05 al Punto moto a Firenze, sono rimasto parecchio deluso... molto pi? bella la colorazione '04!
Ho visto anche la R6 05... e mi ? piaciuta parecchio! altro che semplice restiling! secondo me quest'anno in Supersport ne vedremo delle belle :P :P :P
Comment
X

Comment