perfetto hai appesantito il mio bagaglio culturale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raga quant'? giusto pagare per delle carene?
Collapse
X
-

perfetto hai appesantito il mio bagaglio culturale
quindi se io girassi prevalentemente in strada se compro una di queste che dici? dopo non ti rompo pi? le scatole
http://cgi.ebay.it/CARENE-IN-ABS-NO-...-/330521631299
-
Non vedo l'utilit? di cambiare le tue originali con altre carene in abs identiche!Originally posted by Mirko 87 View Postperfetto hai appesantito il mio bagaglio culturale
quindi se io girassi prevalentemente in strada se compro una di queste che dici? dopo non ti rompo pi? le scatole
http://cgi.ebay.it/CARENE-IN-ABS-NO-...-/330521631299
Un altro conto ? se sei caduto e hai le carene da buttare. allora ci sta nel prenderle stradali in abs.
Spendere 700 euro (senza contare che se sono fuori UE devi pagare l'iva) per delle carene da usare in strada quando le hai gi? ? inutile!
Se poi cadi in pista con queste sfracelli i fari e l? sono altri dolori.
Dai retta a me.
Per strada tieniti le tue che hai gi?, per la pista prenditi delle carene in vtr da pista serie. e sei apposto.
Comment
-
Comunque non ti far abbagliare dalle marche blasonate. Ho preso una carena completa di coda e parafango e pagato 350 euro nuova spedita a casa, con rinforzi in carbonio su tutto il perimetro delle zone attacchi, non col classico foglietto nel punto esatto del buco. Se dura poco? Stica, a quel prezzo me ne fo' un'altra, ma non vado a spende 700 euro per una VTR blasonata.
Comunque: montata in un pomeriggio con qualche smadonnata di rito ma niente di che. Fattibilissimo.
Comment
-
S?, quoto. Stanno sui 350-360 spedite dalla cina, che ? dove vengono prodotte TUTTE. Quelle che vedi a 700 o 500, sono prese in blocco dalla Cina ( basta notare che le grafiche sono - guarda caso - sempre le stesse ) e importate dai negozi che te le rivendono esattamente al doppio ( figurate un po'... ).Originally posted by MiKiFF View PostMirko le ABS prendile su ebay.com che costano la met? compreso le spedizioni e sono la stessa cosa...
... per la ricerca digita "R6 fairing".

Comunque anche sulla baya ci sono carene VTR complete davvero fatte bene e a prezzi ottimi. Il consiglio ? di cercare cercare cercare e confrontare. Ti fai una bella cultura, anche sui forum e poi fai la tua scelta. Vedrai che risparmi e ti fai anche roba assolutamente decente. Poi il resto lo devi anche alla tua manualit?. Se certe cose non le hai mai fatte ? meglio o che te le fai fare, oppure ti fai aiutare da un amico. Ma tutto si fa e con tutto si riesce a risparmiare
Comment
-
Per la coda ok, ma per l'anteriore... a parte l'estetica dei buchi che ti rimarrebbero, quanta aria pescheresti dai fori dei fari? A meno che tu non metta su dei "tappi", ma poi come li fermi? Fori il VTR? Perch? i tappi o li metti da fuori o da dentro ti vengono sparati via dalla pressione dell'aria... A sto punto medita di prendere le VTR composte in pi? pezzi e non solo cupolino e vasca, che di solito prevedono anche la versione stradale oltre a quella uso pista e ti fai i due cupolini: strada e pista. Flamingo le fa proprio cos?, anche se costano. Ma anche sulla Baya ci sono venditori che lo fanno. Senti quanto ti fanno carena completa con i due cupolini...
Comment
X

Comment