Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catena r1 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

catena r1 2003

Qualcuno mi sa spiegare per favore come facio a smontare la catena originale della moto in questione senza fare danni?

un grazie anticipato a chi mi dara una mano....

• Font Size
    Re: catena r1 2003

Originally posted by gazza030475
    Qualcuno mi sa spiegare per favore come facio a smontare la catena originale della moto in questione senza fare danni?

devi aprirla.....o con l'attrezzo apposito oppure, sapendolo usare bene, con il frullino.....cerca di identificare qual'? la maglia originale di chiusura...guardando bene la ribaditura dei pernetti vedrai che una coppia ? schiacciata diversamente dalle altre.....quello ? il punto dove devi agire......dopodich?, per rimetterla, avrai per forza bisogno dell'attrezzo specifico pure se l'hai aperta col frullino...

Comment

• Font Size
      Re: catena r1 2003

Originally posted by neeko72
      Originally posted by gazza030475

devi aprirla.....o con l'attrezzo apposito oppure, sapendolo usare bene, con il frullino.....cerca di identificare qual'? la maglia originale di chiusura...guardando bene la ribaditura dei pernetti vedrai che una coppia ? schiacciata diversamente dalle altre.....quello ? il punto dove devi agire......dopodich?, per rimetterla, avrai per forza bisogno dell'attrezzo specifico pure se l'hai aperta col frullino...
      grazie molte.... visto che non sono sufficentemente attrezzato, per questa volta meccanico... ciao

Comment

• Font Size
        Tutte st? vite...un bel paio di tronchesi oleodinamici ed il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
          Per rimetterla non mi dire che ribadite la maglia gi? aperta????

Usate una nuova maglia a ribadire che si compra!!!

Se non hai l'attrezzo apposito per toglierla vai di flessibile sui due pernetti!!! moli quello che esce del pernetto e si sfila..

Comment

• Font Size
            Concordo con Alessio!
            Non ribadire i perni vecchi...ma vai a comprare una maglia nuova....
            Se disgraziatamente si aprisse la catena mentre vai....se tutto va bene ti ritrovi il carter sfondato vicino al pignone...oppure se la catena aperta riesce a uscire ti arriva magari una frustata sulle orecchie!

Lavora sempre con metodo e cura...soprattutto sulla moto!

Comment

• Font Size
              quoto alessio e ste

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                Per rimetterla non mi dire che ribadite la maglia gi? aperta????

Usate una nuova maglia a ribadire che si compra!!!

Se non hai l'attrezzo apposito per toglierla vai di flessibile sui due pernetti!!! moli quello che esce del pernetto e si sfila..
                ma ovvio che no....

Comment

X
                Working...
                X