............ sono nella merda fino al collo........ ho rivisto il grigio 2005 e mi ? piaciuto veramente poco, non so perch?, ? troppo tipo topo, come diceva qualcuno di voi, mi sono venute grosse perplessit?.........e pensare che le prime due volte che l'avevo vista mi era piaciuta.........mentre il grigio 2004 continua a farmi godere e a piacermi parecchio........l'unica cosa ? che mi tira il c**o comprare una moto nuova nel 2005, immatricolarla nel 2005 e, per il fatto delle grafiche, doverla comunque considerare una moto del 2004!!! E valutata come un 2004! E pagarla solo 100/200 euro meno del 2005! ca##o!!!
Inoltre ho visto la blu 2005 alla luce naturale del giorno, a 360 gradi,....beh, mi ? piaciuta parecchio....ci sto facendo un pensierino.....insomma, indecisione sempre pi? mostruosa....e non scherzo.....cheeeeeee avvilimento moto/coloristico!!!
Inoltre ho visto la blu 2005 alla luce naturale del giorno, a 360 gradi,....beh, mi ? piaciuta parecchio....ci sto facendo un pensierino.....insomma, indecisione sempre pi? mostruosa....e non scherzo.....cheeeeeee avvilimento moto/coloristico!!!

Comment