Magus prendi la 05 e e cambia serba e carene con le 04 di rexxx kiedendogli 500 ? a differenza...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cheeeeee avvilimento!!!
Collapse
X
-
Ma chi ve se inkulaaaaaaa!!!!!!!!!Originally posted by MiKiFFMagus prendi la 05 e e cambia serba e carene con le 04 di rexxx kiedendogli 500 ? a differenza...

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
.......mi sa che la fine sar? proprio questa.......ho rivisto ieri il grigio 2005......non mi convince.......cheeeee avvilimento!Originally posted by pippozxr400ma prendila blu che ? la piu bella!!!!
Comment
-
Io ci starei ma 1? la mia ? numerata e mi piacerebbe lasciarla come mamma yamaha l'ha fatta, 2? tra poco la cambio e non mi sembra il caso di mettermi a pasticciare con carene e serbatoio....
Altrimenti il cambio l'avrei pure fatto perch? quella nuova grigia ? un caccia da guerra....!!!
Comment
-
[quote="Rexxx"]Io ci starei ma 1? la mia ? numerata e mi piacerebbe lasciarla come mamma yamaha l'ha fatta, 2? tra poco la cambio e non mi sembra il caso di mettermi a pasticciare con carene e serbatoio....
Altrimenti il cambio l'avrei pure fatto perch? quella nuova grigia ? un caccia da guerra....!!!
......beh, devo dire che in queste foto il grigio 2005 mi attizza non poco
.......
Comment
-
[quote="Magus"]Vai che ? bellissima!!!!!! guarda confrontala con la mia.....Originally posted by RexxxIo ci starei ma 1? la mia ? numerata e mi piacerebbe lasciarla come mamma yamaha l'ha fatta, 2? tra poco la cambio e non mi sembra il caso di mettermi a pasticciare con carene e serbatoio....
......beh, devo dire che in queste foto il grigio 2005 mi attizza non poco
.......
Comment
X

Comment