Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
x franki e feperis per adesso ho tradito il suzuki ma non ? detto che non torni il k5 arrivava tardi e tutto l'occorente da testare ancora pi? tardi sarei stato pronto in estate mentre per l'r1 04 ? stato gi? tutto testato
x abezze mi sono consigliato da solo dopo che per tutta la stagione ho dovuto lottare in gara con le r1 04 e per passare i piloti con queste moto ho dovuto fare numeri da circo sul rettilineo di motore suzuki e yamaha "04" erano equivalenti ma da centro curva all'uscita se ne andavano e dovevo recuperare tutto in staccate da cardiopalma
comunque dall'alto della mia ignoranza voglio conoscere prima la moto
e per il momento monter? solo la carena in vtr (gi? acquistata) e il 5/2 la provo cos? a vallelunga e cerco di capire come ? da originale per poi montare quello che serve veramente
ecco cos? ci dici ke kosa serve,secondo un pilota come te ovviamente
fa sempre piacere sentire i commenti di ki ha molta + esperienza e maniko
Comment