Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo r1 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che bstrd sti concessionari, rileggendo mi ? sembrato di rivivere la mia situazione un anno fa, e io avevo una R1 che ha pi? mercato della Suzuki....
    Per venderla ho dovuto mettere in piedi un circo equestre perch? il concessionario me la metteva in conto vendita e non me la ritirava a meno di rinunciare allo sconto sul nuovo... allora ho trovato il cliente ma il cliente aveva una cbr600 da dar dentro e il conce non voleva neppure quella in permuta.... allora ho dovuto trovare un cliente per il cbr... e questo aveva lo scooterone da dar dentro... gli ho venduto uno scooter ma non quello... e una storia infinita che mi ha fatto girare i maroni al punto che la moto non la cambio pi?!!! Mi era sembrato di sostituirmi al concessionario...

Comment

• Font Size
      a 10500 so di sicuro che trovi nuovo zx10 e cbr...l r1 non so...pensa che io sto valutando lidea di prendere un gsxr 600 del 2004 cambiando la mia r1 del 2002 nell eventualit? il prossimo anno di riprendere un mille!!!ma vedo che anche cambiando le cilindrate i problemi sono sempre gli stessi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        lord...aspetta un attimo dai...cacchio, hai provato a vendere la tua da ottobre...e per forza non l'ha presa nessuno...non ? una moto con tanto mercato, in inverno ? davvero dura venderla, ma vedrai che con i primi tepori la dai via in un batter d'occhio...4300 ? sicuramente un buon prezzo...

trovati una bella R1 usata per quei 10/10.500 di cui parlano tutti e vai tranquillo...io aspetterei per? di vendere la mia...per esperienza

Comment

• Font Size
          gli usati buoni si trovano adesso...se aspetti la primavera...sar? pi? difficile trovare usati...per? probabilmente sar? pi? facile vendere quel ces...ehmmm....il suzuki che hai attualmente!

Diciamo che se la lasci ad un conce...quello da un anno di garanzia sull'usato...te da privato al max un calcio nel cul_!

Ormai la gente pensa cos?...o abbassi il prezzo...o ti alza il prezzo del nuovo il conce....
          La dura legge del mercato....ufff!

Comment

• Font Size
            io ne ho trovata una i primi di gennaio a 9000 euro (6 mesi di vita e soli 1600 km)...l'ho presa subito e tenuto la 03 x solopista....

Comment

• Font Size
              io ne ho trovata una i primi di gennaio a 9000 euro (6 mesi di vita e soli 1600 km)...l'ho presa subito e tenuto la 03 x solopista....

Comment

• Font Size
                Originally posted by fra r1
                mio cugino ne ha trovata una a 7500 con 300 km e 1 mese di vita

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis

Comment

• Font Size
                    Originally posted by miki%96
                    Originally posted by feperis
                    va' che era una battuta eh

Comment

• Font Size
                      ERRORE !!!

CUGGINO con due G !!

Comment

• Font Size
                        11.500? nuova senza permuta, credo che di meglio sia difficile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abezze
                          ERRORE !!!

CUGGINO con due G !!
                          cc'hai ragggioneee

Comment

• Font Size
                            uno che conosco l'ha pagata 7000, era di una ragazza e aveva 8000 km...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dacorsa
                              uno che conosco l'ha pagata 7000, era di una ragazza e aveva 8000 km...
                              R1 04?

ma vaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                In Germania ne trovi a 10999euro!

Vedi su

Comment

X
                                Working...
                                X