? una dainese gessato foglia oro bianco, sartoriale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
13 anni e non sentirli
Collapse
X
-
Sputer
- May 2007
- 254
- 1026
- Maschio
- 0
- Chianti
- Aprilia Rs 250'97, Rs 125 SP'96, Yz426F'02, R6'08
- Send PM
eccoti servito..Originally posted by desmoricky View PostGuarda se a st'R1 ci si potesse mettere un codino pi? appuntito...sarebbe una moto PERFETTA

Purtroppo la mia 99 l'ho dovuta sacrificare x l'r6 08, un p? mi manca la stronza.. x? la mia non era da tenere, aveva il telaio sabbiato e senza roba originale (era blu, la + bella delle 99 secondo me), dopo averla kittata ohlins x? era un'altra moto.. un giorno ne ricomprer? una, una 98 bianca e rossa magari..
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
anche la genesis aveva il deltaboxOriginally posted by erre7r View Post...scusate se interrompo il vostro momento di autoerotismo, ma il primo deltabox su una moto di serie ? quello montanto sulla tzr 250 del 1985...
la R1 98 ? stata la prima ad avere il deltabox come s'intende oggi, corto e forcellone lungo e motore in avanti
in pratica ? capostipide delle moto moderne
Comment
-
....deltabox II.....
sia il telaio sia il motore della moto del secolo, arrivavano da un evoluzione durata parecchi anni... si insomma non ? spuntata del nulla l' ereuno... mi fermo qui senn? anch'io inizio con l'autoerotismo... anch'io ho il diapason nel cuore..
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ovvio che non ? arrivata dal nullaOriginally posted by erre7r View Post....deltabox II.....
sia il telaio sia il motore della moto del secolo, arrivavano da un evoluzione durata parecchi anni... si insomma non ? spuntata del nulla l' ereuno... mi fermo qui senn? anch'io inizio con l'autoerotismo... anch'io ho il diapason nel cuore..
non per niente prima c'erano state gi? 2 generazioni di FZR 1000 entrambe rivoluzionarie
diciamo per farla semplice
prima della R1 le moto da 140 - 150 cv c'erano, ma era lunghe e pesavano come dei camion perch? altrimenti non stavano in strada
infatti le racer erano 750
la R1 ? la prima corta piccola leggera moto 1000, e per farlo hanno dovuto fare tutto quello scritto sopra
il suo prezzo di 21 milioni 500 mila lire era ridicolo per una moto col pacco frizione da 2 kg e con tutte quelle caratteristiche venute dalle gp, infatti per averla bisognava aspettare dei mesi all'inizio
poi per i pi? facoltosi usci la R7 una delle migliori moto mai costruite a livello di ciclistica e telaio
Yamaha ha sempre fatto scuola, per? poi suzuki pi? razionale migliorava prendendo spunti
La k5 ? una R1 migliorata in tutto.............ha persino la valvola allo scarico
Yamaha per diversi anni restando ferma nelle sue convinzioni (20 valvole, carburatori etc) ha perso terreno
la migliore reazione ? stata nel 2004 con la prima R1 della nuova generazione...........che io avviamente comprai
rosso metallizzato
Comment
-
Sputer
- May 2007
- 254
- 1026
- Maschio
- 0
- Chianti
- Aprilia Rs 250'97, Rs 125 SP'96, Yz426F'02, R6'08
- Send PM