Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

13 anni e non sentirli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? una dainese gessato foglia oro bianco, sartoriale

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gasssss View Post
      ? una dainese gessato foglia oro bianco, sartoriale
      beella tuta elegantina!

Comment

• Font Size
        Grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Guarda se a st'R1 ci si potesse mettere un codino pi? appuntito...sarebbe una moto PERFETTA
          eccoti servito..

Purtroppo la mia 99 l'ho dovuta sacrificare x l'r6 08, un p? mi manca la stronza.. x? la mia non era da tenere, aveva il telaio sabbiato e senza roba originale (era blu, la + bella delle 99 secondo me), dopo averla kittata ohlins x? era un'altra moto.. un giorno ne ricomprer? una, una 98 bianca e rossa magari..

Comment

• Font Size
            ...scusate se interrompo il vostro momento di autoerotismo, ma il primo deltabox su una moto di serie ? quello montanto sulla tzr 250 del 1985...

Comment

• Font Size
              Originally posted by erre7r View Post
              ...scusate se interrompo il vostro momento di autoerotismo, ma il primo deltabox su una moto di serie ? quello montanto sulla tzr 250 del 1985...
              anche la genesis aveva il deltabox

la R1 98 ? stata la prima ad avere il deltabox come s'intende oggi, corto e forcellone lungo e motore in avanti

in pratica ? capostipide delle moto moderne

Comment

• Font Size
                ....deltabox II.....

sia il telaio sia il motore della moto del secolo, arrivavano da un evoluzione durata parecchi anni... si insomma non ? spuntata del nulla l' ereuno... mi fermo qui senn? anch'io inizio con l'autoerotismo... anch'io ho il diapason nel cuore..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erre7r View Post
                  ....deltabox II.....

sia il telaio sia il motore della moto del secolo, arrivavano da un evoluzione durata parecchi anni... si insomma non ? spuntata del nulla l' ereuno... mi fermo qui senn? anch'io inizio con l'autoerotismo... anch'io ho il diapason nel cuore..
                  ovvio che non ? arrivata dal nulla
                  non per niente prima c'erano state gi? 2 generazioni di FZR 1000 entrambe rivoluzionarie

diciamo per farla semplice
                  prima della R1 le moto da 140 - 150 cv c'erano, ma era lunghe e pesavano come dei camion perch? altrimenti non stavano in strada
                  infatti le racer erano 750
                  la R1 ? la prima corta piccola leggera moto 1000, e per farlo hanno dovuto fare tutto quello scritto sopra
                  il suo prezzo di 21 milioni 500 mila lire era ridicolo per una moto col pacco frizione da 2 kg e con tutte quelle caratteristiche venute dalle gp, infatti per averla bisognava aspettare dei mesi all'inizio

poi per i pi? facoltosi usci la R7 una delle migliori moto mai costruite a livello di ciclistica e telaio

Yamaha ha sempre fatto scuola, per? poi suzuki pi? razionale migliorava prendendo spunti
                  La k5 ? una R1 migliorata in tutto.............ha persino la valvola allo scarico

Yamaha per diversi anni restando ferma nelle sue convinzioni (20 valvole, carburatori etc) ha perso terreno

la migliore reazione ? stata nel 2004 con la prima R1 della nuova generazione...........che io avviamente comprai rosso metallizzato

Comment

• Font Size
                    Io non vedo la foto! ripostatela...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Io non vedo la foto! ripostatela...
                      basta fare click con il tasto destro sulla foto, scegliere copia url immagine e incollarlo nella barra degli indirizzi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Replica250 View Post
                        basta fare click con il tasto destro sulla foto, scegliere copia url immagine e incollarlo nella barra degli indirizzi
                        e' l'unica che non vedo.. vedo solo:

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          e' l'unica che non vedo.. vedo solo:

[IMG][/IMG]
                          strano xk? a me funziona anche con un alto browser.. cmq eccoti il link:

Comment

• Font Size
                            Se il Caredda vede st? post si appende per le palle da solo sotto il ponte dell'Olimpica

Comment

• Font Size
                              Intendevo la foto della tuta sartoriale pardon...

La R1 con codino R6 per me ? un aborto, io la amo originale :P

Comment

• Font Size
                                Dammi la mail che ti mando tutto il matrimonio...
                                Non ? ei canguro la tuta eh

Comment

X
                                Working...
                                X