hanno rullato la mia povera R6 2006 e gli hanno trovato 90cv ...il problema ? che devo aprire il motore e non era solo un problema di elettronica/elettrico ....? tutta la stagione che giro cosi e nonostante ci? ho fatto il mio best a varano a fine luglio
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R6 2006 problema cv
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se vuoi ti presto il motore dell'xj6 che dovrebbe essere uguale come cv ma con pi? coppia ai bassi
Tornando seri, bella pezza! facci sapere che problema avevi...
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Originally posted by Orowitz View Postse vuoi ti presto il motore dell'xj6 che dovrebbe essere uguale come cv ma con pi? coppia ai bassi
Tornando seri, bella pezza! facci sapere che problema avevi...
e scritto qua in questo post http://www.daidegasforum.com/forum/y...r6-2006-a.html
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Originally posted by castio View PostQuesto dimostra quanto poco sfruttiamo realmente il motore delle nostre moto...
p.s leggendo il tuo post sul solo pista...l'R6 non ? cosi intuitiva o facile anzi...portarla dove pu? portarti ? alquanto complesso
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90 cv sono molto pochi.. ma prima di sentenziare vorrei sapere la moto che preparazione ha?
se il motore ? preparato stock 5000 km sono parecchi! dovresti revisionarlo ogni 3500-4000..
le candele le hai guardate?
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non voglio fare il genio di turno, ma so che su alcune auto ? successo......
l'alta temperatura riduce la quantit? di tensione che passa per un filo elettrico; se un filo elettrico vitale per il funzionamento della moto passa vicino ad una fonte di calore, potrebbe risentirne! la tensione che attraversa il filo diminuisce e la potenza di conseguenza viene tagliata.
detto questo, dai una controllata al tuo impianto elettrico!
su uno specifico modello di macchina ? successo che raggiunti i 90 gradi, la macchina si spegneva e ripartiva solo quando tornava a 40 gradi....tutto per un cazzetto di filo!
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