Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006 problema cv

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 2006 problema cv

    hanno rullato la mia povera R6 2006 e gli hanno trovato 90cv ...il problema ? che devo aprire il motore e non era solo un problema di elettronica/elettrico ....? tutta la stagione che giro cosi e nonostante ci? ho fatto il mio best a varano a fine luglio

  • Font Size
    #2
    Quanti km ha la piccola??

    Comment


    • Font Size
      #3
      neppure 5000

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vuoi ti presto il motore dell'xj6 che dovrebbe essere uguale come cv ma con pi? coppia ai bassi

        Tornando seri, bella pezza! facci sapere che problema avevi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Orowitz View Post
          se vuoi ti presto il motore dell'xj6 che dovrebbe essere uguale come cv ma con pi? coppia ai bassi

          Tornando seri, bella pezza! facci sapere che problema avevi...

          e scritto qua in questo post http://www.daidegasforum.com/forum/y...r6-2006-a.html

          Comment


          • Font Size
            #6
            nell'oblio il post ufff

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao!! ho letto solo ora!!! hai provato a misurare la compressione nei cilindri?^?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mirkorace View Post
                ciao!! ho letto solo ora!!! hai provato a misurare la compressione nei cilindri?^?
                Ciao!tutto bene?...non so se l'hanno guardata e dal mecca da alcuni giorni e non riesco andare a vedere cos'hanno fatto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mmmm....uppppp i tennici dove sono????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io la porterei alla diapason racing a mantova !! penso l'unico veramente capace di mettere mani sull'r6 !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vido18 View Post
                      ....? tutta la stagione che giro cosi e nonostante ci? ho fatto il mio best a varano a fine luglio
                      Questo dimostra quanto poco sfruttiamo realmente il motore delle nostre moto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by castio View Post
                        Questo dimostra quanto poco sfruttiamo realmente il motore delle nostre moto...
                        direi quanto sfruttiamo poco le nostre motorette in generale
                        p.s leggendo il tuo post sul solo pista...l'R6 non ? cosi intuitiva o facile anzi...portarla dove pu? portarti ? alquanto complesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          90 cv sono molto pochi.. ma prima di sentenziare vorrei sapere la moto che preparazione ha?
                          se il motore ? preparato stock 5000 km sono parecchi! dovresti revisionarlo ogni 3500-4000..
                          le candele le hai guardate?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non voglio fare il genio di turno, ma so che su alcune auto ? successo......

                            l'alta temperatura riduce la quantit? di tensione che passa per un filo elettrico; se un filo elettrico vitale per il funzionamento della moto passa vicino ad una fonte di calore, potrebbe risentirne! la tensione che attraversa il filo diminuisce e la potenza di conseguenza viene tagliata.
                            detto questo, dai una controllata al tuo impianto elettrico!

                            su uno specifico modello di macchina ? successo che raggiunti i 90 gradi, la macchina si spegneva e ripartiva solo quando tornava a 40 gradi....tutto per un cazzetto di filo!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X