Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pruriti big bang..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by techmaz View Post
    sto capendo molte cose con l'altro post.

capisco che nn ci sia un salto di qualita' tangibile tra k7 e r1 se non nella diversita' di erogazione.
    visto il mio stile, sempre con marcia puntata e giri alti... credo di rimanere sul zuzuki.. ormai me lo sono cucito a mio piacere.. tanto vale goderselo. meglio aspettare le moto che verranno tra 2 o 3 anni.

il bmw.. si gran motore ma quelli che ho incontrato in strada nn mi hanno impressionato..anzi...come guida il mio k7 e' sembrato piu' pronto in tutto.
    il salto c'?.............ma indietro

il bmw ? veramente un altra cosa, neanche ? paragonabile alla nuova R1

Comment

• Font Size
      dici che mi rimangono gli adesivi della r1 sulla mia carena....?! :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by pelison View Post
        Si ? modificabile in YEC da Russo
        Perdi le tre mappature, quindi avrai la possibilit? di 2 mappe come con il K7
        Si, da casa con il software apposito puoi modificare i vari valori... come mappe iniezione, mappa anticipo, freno motore, gestione cambio elettronico ecc.
        Valvola sullo scarico da escludere
        Puoi mantenere la lambda utilizzandola con il wideband
        la valvola ex-up la 09 non ce l ha

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          apri il gas vicino ad una R1 scorreggiona con il k7..............

vedrai che ti passano tutti i pruriti
          .....peccato che aprire il gas sull'autostrada del sole sia cosa da tutti, aprirlo fuori da una curva sia un po' meno da tutti.... certo che col TC ? capace pure mia nonna...

In strada: pi? sei disposto a rischiare e pi? vai forte... e forte (sul serio) ci puoi andare pi? o meno con qualsiasi moto recente... K5, K7, K9, R1 2005/07/09 .... S1000RR ...quel che vuoi. Su certe strada basta un Multistrada o anche un GS.... alla faccia dei cavalli.

In pista: l'R1 di sicuro non ? la pi? performante del lotto... ma se prendiamo come termine di paragone un Mugello (dove bene o male ci hanno girato tutti) ? ora di provare a cambiar moto quando giri in 2:00/2:02 e non riesci a scendere... se giri pi? alto non ? questione di moto su una pista del genere.
          Se Torcolacci ha girato in 57:5 al Mugello con un R1 stock, vuole dire che un R1 standard pu? andare in 2:02 con un pilota normodotato.... e visto che in pista ? probabilmente la peggiore del lotto, fino a quando non si arriva li inutile menarla con il peso la maneggevolezza o la mancanza di cavalli... perch? quello che manca ? il manico e non la moto.

Per cui.... a meno che non corri, o per te non sia determinate il cronometro a prescindere dal mezzo sotto il sedere... prendi quello che ti piace.... oppure tieniti il Suzuki che ? ancora una gran moto.

Cmq l'R1 ? una moto con un gran carattere e parecchi difetti.... ma solo il rumore che fa..... ti fa sorridere dietro la visiera ogni volta che dai gas.... anche se secondo alcuni il gas ? poco.

....alla faccia delle "scurregge".... ma dico.... l'avete mai sentito un onboard della M1 Moto GP???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Time_Bandit View Post
            .....peccato che aprire il gas sull'autostrada del sole sia cosa da tutti, aprirlo fuori da una curva sia un po' meno da tutti.... certo che col TC ? capace pure mia nonna...

In strada: pi? sei disposto a rischiare e pi? vai forte... e forte (sul serio) ci puoi andare pi? o meno con qualsiasi moto recente... K5, K7, K9, R1 2005/07/09 .... S1000RR ...quel che vuoi. Su certe strada basta un Multistrada o anche un GS.... alla faccia dei cavalli.

In pista: l'R1 di sicuro non ? la pi? performante del lotto... ma se prendiamo come termine di paragone un Mugello (dove bene o male ci hanno girato tutti) ? ora di provare a cambiar moto quando giri in 2:00/2:02 e non riesci a scendere... se giri pi? alto non ? questione di moto su una pista del genere.
            Se Torcolacci ha girato in 57:5 al Mugello con un R1 stock, vuole dire che un R1 standard pu? andare in 2:02 con un pilota normodotato.... e visto che in pista ? probabilmente la peggiore del lotto, fino a quando non si arriva li inutile menarla con il peso la maneggevolezza o la mancanza di cavalli... perch? quello che manca ? il manico e non la moto.

Per cui.... a meno che non corri, o per te non sia determinate il cronometro a prescindere dal mezzo sotto il sedere... prendi quello che ti piace.... oppure tieniti il Suzuki che ? ancora una gran moto.

Cmq l'R1 ? una moto con un gran carattere e parecchi difetti.... ma solo il rumore che fa..... ti fa sorridere dietro la visiera ogni volta che dai gas.... anche se secondo alcuni il gas ? poco.

....alla faccia delle "scurregge".... ma dico.... l'avete mai sentito un onboard della M1 Moto GP???
            Standing ovescion!

Comment

• Font Size
              lo sapevate gi??

fresche fresche dall olanda

io il k8 lo metto quando ho freddo:gaen:

Comment

• Font Size
                Time-Bandit sindaco di ddg subito!!!

Comment

• Font Size
                  ciao io ho avuto il k7 1000, per ultimo il k9 sempre mille, gioved? scorso ho ritirato l'R1 scoppi irregolari nuova nuova, ho finito il rodaggio ieri e son rimasto basito. Quello che dicono i giornali ? l'esatto opposto della realt?. La moto ? priva di bassi e scorbutica. ? una moto davvero incazzata , con la scarica di cv tutta dopo i 10000. ik k 7 in sesta se aprivi da 50 all'ora saliva e aveva coppia da buttare, se lo fai con questa a momenti si spegne al contrario di quello che dicono. stasera devo sparare con un s1000 rr cos? vediamo un po' la potenza che secondo me on si far?umiliare tanto come pensavo prima di comprarla.

Comment

• Font Size
                    per il resto la moto ha un comportamento ottimo. peser? di pi?, ma sulla carta, perch? nelle frustate da destra a sinistra ? davvero piacevole, fai curve a velocit? impensabili per un k7 o simili, effettivamente ? un po morbida ma esistono le regolazioni apposta, per giunta questa ha il precarico idraulico del mono al contarario del suzu, quindi ? pi? easy da regolare senza chiavi strane e impossibili da girare. Ha il freno motore di un 2 tempi quindi bisogna stare attenti alle entrate per chi ? abituato al suzuki come me che ne ho avute 5. Per l'akrapovic ? in offerta da un mio amico che ha un concessionario yamaha. me l'ha fatta a 12.900 nuova con gli akrapovic in carbonio, portatarga e frecce led. un'altra nnota positiva sono le mappe. che non sono inutili come sul k7 dove la c ? una mappa senza senso, su questa ogni mappa cambia le caratteristiche di erogazione non dimezza i cv come sul suzuki

Comment

• Font Size
                      Ultrone il sound ? davvero emozionante, ..pensare che l'avevo presa solo per quello stanco del solito ronzio. Sembra un' RC45 incazzata il doppio. dopo i 10000 tremano le pedaline, il paesaggio e tutta la terra assieme. e come se non bastasse ti butta in avanti con una cattiveria che non mi sarei mai aspettato fosse tanto pi? violenta del k7 che reputavo la moto pi? drenalinica di aver avuto tra 750 del 90 1000 k4 e 1000 k9.. insomma, come avete capito mi sono innamorato di sta moto come fosse la prima. ne sono davvero entusiasta. un cambio elttronico e un mono e credo sia perfetta. anche perch? pinza forte il doppio del k9 che non si fermava mai!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yamahamania View Post

Bella bianca e rossa!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stefano r1 View Post
                          Ultrone il sound ? davvero emozionante, ..pensare che l'avevo presa solo per quello stanco del solito ronzio. Sembra un' RC45 incazzata il doppio. dopo i 10000 tremano le pedaline, il paesaggio e tutta la terra assieme. e come se non bastasse ti butta in avanti con una cattiveria che non mi sarei mai aspettato fosse tanto pi? violenta del k7 che reputavo la moto pi? drenalinica di aver avuto tra 750 del 90 1000 k4 e 1000 k9.. insomma, come avete capito mi sono innamorato di sta moto come fosse la prima. ne sono davvero entusiasta. un cambio elttronico e un mono e credo sia perfetta. anche perch? pinza forte il doppio del k9 che non si fermava mai!!
                          Ora sei nella fase di innamoramento, le prime serate che esci con una bella gnocca.

Aspetta un attimo e vedi come escono tutti i difetti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze View Post
                            Bella bianca e rossa!!!
                            marterd? me la vado a vedere alla sede generale di Neuss e mi faccio una chiacchierata col boss: minoru morimoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Ora sei nella fase di innamoramento, le prime serate che esci con una bella gnocca.

Aspetta un attimo e vedi come escono tutti i difetti!
                              mi perdoner? stefano ma come la descritta lui (tutto sopra i 10000 e freno motore da 2t)non me la ricordo
                              sar? che l ho provaqta in pista a aprile 2009 in germania messe a disposizione dalla yamaha deutschland

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Time_Bandit View Post

tutto giusto
                                ma dato che 57 non lo fai ne con la R1 ne con una sbk vera
                                tanto vale prendersi una 1000 meno pesante meno camion meno.............ferma.....
                                cosi' magari quando esce su una ruota dalla arrabiata due .........? divertente
                                anche perch? la r1 non ? che la regalano......

il rumore fa cagare......come quello di tutte le motogp big bang.......

hai mai provato una ducati ?

Comment

X
                                Working...
                                X