Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pruriti big bang..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stefano r1 View Post
    ciao io ho avuto il k7 1000, per ultimo il k9 sempre mille, gioved? scorso ho ritirato l'R1 scoppi irregolari nuova nuova, ho finito il rodaggio ieri e son rimasto basito. Quello che dicono i giornali ? l'esatto opposto della realt?. La moto ? priva di bassi e scorbutica. ? una moto davvero incazzata , con la scarica di cv tutta dopo i 10000. ik k 7 in sesta se aprivi da 50 all'ora saliva e aveva coppia da buttare, se lo fai con questa a momenti si spegne al contrario di quello che dicono. stasera devo sparare con un s1000 rr cos? vediamo un po' la potenza che secondo me on si far?umiliare tanto come pensavo prima di comprarla.
    uno sparo con una S RR...........???

non si fa umiliare ???

potrebbe sempre essere che sulla tua ci hanno messo il motore di Spies.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      uno sparo con una S RR...........???

non si fa umiliare ???

potrebbe sempre essere che sulla tua ci hanno messo il motore di Spies.......
      O che la BMW ? rimasta in mappa "Snow"
      Last edited by Ultrone; 20-09-11, 20:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        oppure "Slow"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          no................mappa " ice in montagna coi lupi "
          la snow ha troppi cv...........

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            tutto giusto
            ma dato che 57 non lo fai ne con la R1 ne con una sbk vera
            tanto vale prendersi una 1000 meno pesante meno camion meno.............ferma.....
            cosi' magari quando esce su una ruota dalla arrabiata due .........? divertente
            anche perch? la r1 non ? che la regalano......

il rumore fa cagare......come quello di tutte le motogp big bang.......

hai mai provato una ducati ?

oh che cattiveria.... sono gusti... non si pu? discutere... a me francamente il rumore del 4 in linea ha rotto un p? il kaiser.... troppo monotono e regolare.... ho sempre preferito il rumore ducati come anche il rumore dei cilindri a V che siano V4 o V6 V8 sulle auto...

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze View Post
              oh che cattiveria.... sono gusti... non si pu? discutere... a me francamente il rumore del 4 in linea ha rotto un p? il kaiser.... troppo monotono e regolare.... ho sempre preferito il rumore ducati come anche il rumore dei cilindri a V che siano V4 o V6 V8 sulle auto...

il rumore del 4 in linea ? il rumore della Yamaha

degli altri sopporto solo il v4

certo che i gusti son gusti, ma sto cercando di far capire all'autore del post, che potrebbe anche pentirsi di passare da gsxr alla nuova R1

Comment

• Font Size
                quindi i difetti dell'aritmica ? roba risolvibile o...

yamaha ha cannato moto?

investito migggglioni di yeuri per l'anima del kaiser?

...peccato perch? a me me piace......

Comment

• Font Size
                  diciamo che piu o meno va come la vecchia ma costa molto di piu!!
                  Io sinceramente sono sempre stato contrario su sta moto, ma a forze di vederla inizia a piacermi, come va' purtroppo non ho l'ho mai porvata!!

Comment

• Font Size
                    Allora..i difetti di st? moto come sentirete spesso tra pista e bar ? che non ? ben bilanciata,pesa pi? delle altre e in pista soffre per il poco motore..su strada la moto cavalca qualsiasi passo,ma per farla andare veramente a dovere bisognerebbe aggiungere un mezzo cm di olio nelle forcella e lasciare la taratura di serie,cambiare il mono non all'altezza di coppia e risposta gas moto e montarle un kit trasmissione con rapporto 16-46..cos? ? perfetta come guidabili?..tutto dipende anche dalla guida del pilota perch? ? una moto stabilissima in curva ma bisogna farla correre..il bello ? che si pu? accellerare molto presto basta non farsi scombussolare dalla risposta pronta del gas/motore che ti spara fuori dalla curva..per il resto goditela perch? ? un gran mezzo!

Comment

• Font Size
                      quindi mi pare di capire che e' un passo indietro rispetto alla 08!

Comment

• Font Size
                        su strada va meglio,la sfutti di pi?,le migliorie che ho scritto ? per renferla perfetta..in pista ho visto 09 che bastonavano 08 e viceversa..dipende tanto da come giudi la 09 va guidata a con una marcia in pi? e fatta correre tanto la 08 la guidi impiccato di giri ma ? pi? svelta nello scendere in piega

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          diciamo che piu o meno va come la vecchia ma costa molto di piu!!
                          Io sinceramente sono sempre stato contrario su sta moto, ma a forze di vederla inizia a piacermi, come va' purtroppo non ho l'ho mai porvata!!
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          quindi mi pare di capire che e' un passo indietro rispetto alla 08!
                          CheMMinkia dite? Soino 2 moto completamente diverse.

E nemmeno si pu? dire che una sia meglio dell'altra.

Sono 2 cose molto diverse appunto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fioret View Post
                            Allora..i difetti di st? moto come sentirete spesso tra pista e bar ? che non ? ben bilanciata,pesa pi? delle altre e in pista soffre per il poco motore..su strada la moto cavalca qualsiasi passo,ma per farla andare veramente a dovere bisognerebbe aggiungere un mezzo cm di olio nelle forcella e lasciare la taratura di serie,cambiare il mono non all'altezza di coppia e risposta gas moto e montarle un kit trasmissione con rapporto 16-46..cos? ? perfetta come guidabili?..tutto dipende anche dalla guida del pilota perch? ? una moto stabilissima in curva ma bisogna farla correre..il bello ? che si pu? accellerare molto presto basta non farsi scombussolare dalla risposta pronta del gas/motore che ti spara fuori dalla curva..per il resto goditela perch? ? un gran mezzo!
                            Ecco, bravo!

Comment

• Font Size
                              1. Danilo Petrucci (Barni Racing Team) Ducati 1098R 22'10.546
                              2. Davide Giugliano (Althea Racing) Ducati 1098R 22'12.633
                              3. Niccol? Canepa (Lazio MotorSport) Ducati 1098R 22'13.885
                              4. Lorenzo Baroni (Althea Racing) Ducati 1098R 22'24.968
                              5. Sylvain Barrier (BMW Motorrad Italia Superstock) BMW S1000 RR 22'26.676
                              6. Markus Reiterberger (Garnier Alpha Racing Team) BMW S1000 RR 22'31.191
                              7. Sheridan Morais (Lorenzini by Leoni) Kawasaki ZX-10R 22'31.863
                              8. Michele Magnoni (Baru Racing Team) BMW S1000 RR 22'32.029
                              9. Fabio Massei (Team Piellemoto) BMW S1000 RR 22'33.270
                              10. Lorenzo Savadori (Lorenzini by Leoni) Kawasaki ZX-10R 22'34.076
                              11. Andrea Antonelli (Team Lorini) Honda CBR1000RR 22'35.037
                              12. Bryan Staring (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 22'39.667
                              13. Marco Bussolotti (Pedercini Team) Kawasaki ZX-10R 22'39.972
                              14. Leandro Denis Mercado (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 22'48.164
                              15. Ferruccio Lamborghini (Ten Kate Junior Team) Honda CBR1000RR 22'53.438
                              16. Jeremy Guarnoni (MRS Yamaha Racing France) Yamaha YZF R1 22'53.720
                              17. Dani Rivas (Goeleven) Kawasaki ZX-10R 22'53.798
                              18. Beau Beaton (Garnier Racing Team) BMW S1000 RR 22'54.402
                              19. Tomas Svitok (SK Energy Team) Ducati 1098R 23'05.361
                              20. Niccol? Rosso (Goeleven) Kawasaki ZX-10R 23'10.232
                              21. Danilo Andric (Limited Motorsport) BMW S1000 RR 23'11.966
                              22. Roy Ten Napel (Domburg Racing) Honda CBR1000RR 23'12.607
                              23. Randy Pagaud (Garnier Racing Team) BMW S1000 RR 23'19.724
                              24. Gabriel Berclaz (Berclaz Racing Team) Honda CBR1000RR 23'22.610
                              25. Thomas Caiani (BWG Racing Kawasaki) Kawasaki ZX-10R 23'44.793
                              26. Alen Gyorfi (Adrenalin H-Moto Team) Honda CBR1000RR 23'02.429
                              RT. Lorenzo Zanetti (BMW Motorrad Italia Superstock) BMW S1000 RR 1'54.649
                              RT. Eddi La Marra (Team Lorini) Honda CBR1000RR 1'56.529[/QUOTE]

penso che la stock sia il miglior banco per una moto stradale

la R1 ne ? spesso stata protagonista

adesso con la scorreggiona praticamente ? scomparsa

parlavo con un ragazzo che fa il civ stock 1000............

poi se ci volgiamo prendere per il culo con discorsi tipo........godibilit?............fruibilit?

ok..........per? sono gli stessi che hanno fatto i ducazzari per anni........

quindi o avevano ragione loro o adesso si cerca di tutto per giustificare una R1 che ha infangato la regina delle R series

Comment

• Font Size
                                Live, come per il K5 vs K7, farei un bel distinguo tra uso stradale e pista.

Ed ancora: in pista tra uso amatoriale fermo-mai-visto vs pilota da sotto i 2:00.

Con la 09 i fermi vanno pi? forte che con la vecchia. * feeling ad aprire il gas, pi? tiro motore ai medi, che il fermo usa di pi?.

Il pilota che gira sempre a 90.000 giri va pi? forte con la vecchia, e girando cos? forte, trova anche limiti della ciclistica, che il fermo nemmeno con il binocolo vede.

Quindi ? bene non generalizzare, anche se in Stock, hai raGGione. Non esiste la 09.

Comment

X
                                Working...
                                X