Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pruriti big bang..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ? un discorso complicato....

solitamente si equilibrano quelle del primo ordine col contralbero, quelle del secondo solitamente sono inferiori, il 20 - 30% e quindi si lasciano perdere... mentre equilibrare quelle del primo ? obbligatorio pena la rottura del banco...

comunque levare un contralbero a un motore cos? non ? facile, va riequilibrato l'albero e ci vuole un'ottima conoscenza del motore... altrimenti ? logico che vibri al limite dell'inguidabile...

Comment

• Font Size
      Originally posted by techmaz View Post
      ti dir?..sono riuscito a provarla anche se per poco.. preferisco il mio k7!

boh... sono in confusione totale.. mi ero fissato con quella moto, poi l'ho provata............ vengo da un k7 sistemato a dovere per un onesto lavoro in starada: cartucce, mono, centralina manzo/yoshi (bassi e medi paurosi) e scarichi... la r1 era completamente originale.

bellissima moto! ma non ha nulla di meglio del mio k7.

ora la scimmia passa al k9... dove la ciclistica ? pi? svelta di serie ma pi? vuoto ai medi/bassi.. boh..

sarebbe da tenere il k7, ma fra 2 o 3 anni sar? un bagno di sangue per cambiarla....

a questo punto meglio un 1198 e festa finita rispetto alla r1..... ha pi? senso a mio avviso. ora massacratemi pure...

Non so cosa sia meglio un 1198 costa ancora caro e sicuramente ocn l'arrivo della nuova 1199 celera' di prezzo notevolmente.
      Secondo me k7,r1,cbr piu o meno sono sono allineate quindi e solo questione di estetica, se vuoi qualcosa di piu devi andare di bmw o aprilia!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Non so cosa sia meglio un 1198 costa ancora caro e sicuramente ocn l'arrivo della nuova 1199 celera' di prezzo notevolmente.
        Secondo me k7,r1,cbr piu o meno sono sono allineate quindi e solo questione di estetica, se vuoi qualcosa di piu devi andare di bmw o aprilia!!
        lo s? bene anche io che se voglio di pi? devo passare a bmw...

troppi soldi da rimetterci ora visti i tempi....

non credo cali molto il prezzo dell 1198..

Comment

• Font Size
          non so se ti riferisci al nuovo oppure sull'usato!!
          Sul nuovo la svalutazione e molto simile considerando i prezzi di acquisto e rivendita!
          Ci sono 1198 a 12000e considerando che costava 18000 sono 6000e una r1 anche quella la si trova sui 9000 quindi e simile la svalutazione!

Comment

• Font Size
            fai anche 8500 con i soldi in mano per una r1... e 11 per una 1198...

Comment

• Font Size
              appunto quindi i soldi persi sono simili!!!!
              QUindi il discorso e puremente quella che ti piace di piu, penso che anche prestazionalmente siano molto simili.

Comment

• Font Size
                forse non ci capiamo... cerco un usato perch? spendere soldi sul nuovo ? da matti.. perlomeno per le mie finanze attuali!

a casa mia tra un 1198 e una r1 ballano 3.000?..che non sono bruscolini!

di offerte per il mio k7 ne ho ricevute..devo capire bene se vale la pena cambiarlo per un k9 e "aggiornarlo" onestamente oppure no.

? tutto l? l'arcano..

ormai parliamoci chiari... bene o male sono tutte li! il salto lo fai per una bmw allo stato attuale. suzuki aggiorner? le carene alla k9, r1 solo il tc, honda una forcella...... kawa non si sa bene cosa ma pare ci siano aggiornamenti (ma ? ridicola/spompata come moto da sfruttare per strada)!

forse aprilia! per? siamo andati in un conc a trattarne una per il mio amico che vuole cambiare il suo k9 dopo l'incidente... e i conc gli stendono il tappeto rosso se si carica una rsv4......... dicono che non la vendono nemmeno a pagare chi se la prende, mentre una suzuki in permuta USATO PER USATO, per loro, ha molto pi? commerciabilit?! ma poi quando vai a rivenderla?!

mah.. momento veramente difficile per capire cosa fare.... si vende malissimo ma si acquista altrettanto bene un buon usato. mah...

una bmw usata da esposizione e immatricolata a km0 me la danno ad ottimo prezzo.. peccato siano veramente tanti i soldi da rimetterci sopra!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ok........perfetto

alla fine sono contento che hai riscontrato pi? o meno quello che ti ho detto io

il tutto si riassume nella frase : non ha nulla pi? del k7

e io aggiungo...............ha sicuramente qualcosa in meno
                  Tutte le moto dal 2008 ad oggi si equivalgno. Tira molla sono l?.

Il K7 non ? superato dal K9, si tratta di una moto diversa, ma non superiore o inferiore, al massimo c'? un p? di differenza nelle forcelle, che di serie la BP ? fantastica e va come un'ottima modifica after. Ma per il resto, togli qua, metti l?, quanto a prestazioni non sono due pianeti diversi.

Lo stesso per le due ultime R1, 08 e 09. Le prestazioni sono l?, ma non si tratta di evoluzione soverchiante per prestazioni. Sono l?.

Laciando da parte BMW, Aprilia e nuova Kawa. Le Jap degli ultimi 4 anni non hanno un di che di prestazionale da fare preferire una all'altra.

Di diverso c'? il carattere, e a non tutti piace un tipo e preferisce un altro e viceversa.

Insomma, s euno vuole prestazioni top deve cercare altrove.

se uno vuole una moto che va bene, una va bene come un'altra.

A me le moto che urlano in alto non paicciono. Mi piace il tiro in basso, quindi la R1 08 e la Kawa 08 non piacciono, ma non ? che sono, o le ritenga, moto poco valide.

La R1 aritmica per? ? diversa da tutte le altre. Il carattere ? unico. Mentre tutte le altre Jap si assomiliano almeno un p?, questa esce fuori dai soliti canoni. Biosogna provarla per giudicare, ma non si devono guardare le mere prestazioni al banco o contare quante ce ne sono nella Superstok.

Live, poi mi devi cosa la R1 09 avrebbe di qualcosa in meno (inteso globalmente) rispetto al K7...

Comment

• Font Size
                    per ultrone, penso che si riferisse alle prestazioni pure!!!

La cosa strana e che un concessionario aprilia vicino a casa mia mi ha detto la stessa cosa sull rsv4, "non se ne vende 1, nemmeno a regalarla!!!" eppure qui sul forum tutti la vorrebbe, questa cosa proprio non la capisco, quasi quasi provo a chiedere se mi fanno un buon prezzo se gli do la mia in permuta!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post

Live, poi mi devi cosa la R1 09 avrebbe di qualcosa in meno (inteso globalmente) rispetto al K7...
                      l'ho gi? detto

cmq

il k7 stock ? una moto da quasi 170 cv, quindi sar? anche vero che sono tutte li...........ma tra un k7 stock e una R1 nuova ci ballano diversi cv

globalmente ha delle prestazioni molto meglio, considerato anche che i medi del gsxr non hanno da invidiare niente a nessuno, e prende velocit? ottime

? meno pesante pi? maneggevole ma anche stabile e ha una trazione da riferimento

tradotto in pista, gli amici amatori che ho che hanno una R1 scorreggiona, quando hanno porvato il gsxr sono rimasti male..............nel senso che non si aspettavano di girare cosi' meglio

Comment

• Font Size
                        con il bidone aritmico quelli della r1 cup han fatto la pole al mugello di uno cinquantasei e spicci...

quindi se tanto mi da' tanto preoprio bidone non ?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          con il bidone aritmico quelli della r1 cup han fatto la pole al mugello di uno cinquantasei e spicci...

quindi se tanto mi da' tanto preoprio bidone non ?...
                          questa ha fatto solo 295 km/h al mugello :
                          domani la proviamo a valle

Comment

• Font Size
                            quindi confermi che proprio da buttare non ? stamoto...?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by puzzaninni View Post
                              questa ha fatto solo 295 km/h al mugello :
                              domani la proviamo a valle
                              Mi dai due dritte sulle geometrie e assetto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Mi dai due dritte sulle geometrie e assetto?
                                tanto per...il tcs ha 6 posizioni e non 8 sulla nuova R1

Comment

X
                                Working...
                                X