Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pruriti big bang..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    penso che si riferesca al modello nuovo e quello vecchio!

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by abezze View Post
      Ma 07 e 08 sono uguali, sicuro di aver scritto giusto?
      la scoreggina.. 09! giusto non 08...mi confondo sempre con l'anno di presentazione.

      la 08 ? uguale alla 07 ma ha i cornetti variabili se non sbaglio?

      bigbang 280 circa, 07 295 se non ricordo male. in ogni caso mi diceva che il confronto era imbarazzante. ? vero che si parla di pista e non di strada....

      Comment


      • Font Size
        #153
        le 07 e 08 sono identiche a parte colori e a detta di peppo qualcosa nella centralina!!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by livelegend View Post
          io con la mia 256 kmh, senza esagerare.........anzi diciamo con la mia solita guida da pensionato quindi ci sono ben 23 kmh.........

          p.s. il k9 di giansuka ha fatto 263 kmh quello emassi 250
          a Pi? 233 l ho fatto senza esagerare con il gas
          cmq io continuo ad affermare che per un AMATORE ? una moto facile, quindi per il 99% delle persone che vanno in pista ? una moto che si guida senza problemi, ovviamente se la provassi tu uscirebbero fuori millemila problemi che ha...ma tu avrai anche la panza ed una certa et?, ma rimani comunque un pilota sensibile che ? in grado di trovare pregi e difetti della moto che guidi...ma quanti ce ne sono come te ?
          insomma ho provato la 2009 LOFFA aspettandomi un cesso colossale, girando in 49 tanto merda non mi ? sembrata

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by techmaz View Post
            il pilota di un team (non faccio nomi) al mugello con la 08 fece circa 280km/h preparata stock 1000... con la 07 con la quale aveva corso e aveva tenuto per allenarsi 295....dopo quel confronto presero a calci yamaha e presero bmw....
            295 non ? malaccio e poi si parla sempre di una moto vecchia di 4 anni rispetto all evoluzione bmw che , come fece la yamaha 13 anni fa con l r1, ha scritto una nuova pagina del motociclismo

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Ultrone View Post

              Unica cosa: non mettere sospensioni Ohlins che te la snaturano.
              Questa mi e' nuova...io ho avuto il cbr 1000, sospensioni full ohlins, pressurizzata davanti e ttx dietro, e la moto andava benissimo...anzi, se non vendo la pressurizzata mi sa che la metto sull'R6...stile Moto2.
              Non so dove l'hai sentita ma me pare una cavolata

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by puzzaninni View Post
                295 non ? malaccio e poi si parla sempre di una moto vecchia di 4 anni rispetto all evoluzione bmw che , come fece la yamaha 13 anni fa con l r1, ha scritto una nuova pagina del motociclismo

                ..................ebbasta co sto catrame goffo e scorregiante.......

                domani vieni al sagittario ?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ..................ebbasta co sto catrame goffo e scorregiante.......

                  domani vieni al sagittario ?
                  vengo, vengo
                  per? verr? un p? pi? tardi senza moto, tanto i ragazzi ne portano 2

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X