Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sul comunicato parlano di aver cambiato il cupolino e i fari ma a me sembrano uguali!!!
Comunque mi piace sempre di piu i colori anniversario, chissa' quando costa!
sul comunicato parlano di aver cambiato il cupolino e i fari ma a me sembrano uguali!!!
Comunque mi piace sempre di piu i colori anniversario, chissa' quando costa!
Paolo mi sembra differente la parte interna del faro,quella nera!
dissento! il 90 % (e forse pi?) di quelle vendute non vedr?, se non sporadicamente, l'asfalto di una pista... e su strada meglio avere ABS che TC
anzi, meglio ancora averli entrambi
quoto...anche perch? se non vai proprio a vite persa il TC non ti cambia la vita...anche perche' IN TEORIA su strada sarebbe meglio aprire mentre stai raddrizzando...o sei gi? dritto...almeno credo che la percorrenza di curva in 250gp style non sia proprio un 'abitudine "sana" per strada...
quindi meglio un (buon) abs...ma se si pu? averli entrambi, meglio ancora
quoto...anche perch? se non vai proprio a vite persa il TC non ti cambia la vita...anche perche' IN TEORIA su strada sarebbe meglio aprire mentre stai raddrizzando...o sei gi? dritto...almeno credo che la percorrenza di curva in 250gp style non sia proprio un 'abitudine "sana" per strada...
quindi meglio un (buon) abs...ma se si pu? averli entrambi, meglio ancora
io condivido solo che yamaha poteva sforzarsi di piu e fare una moto un po meno tozza!!
P.s. io continuo a non vedere differenze sui fari e il cupolino!!!!
io condivido solo che yamaha poteva sforzarsi di piu e fare una moto un po meno tozza!!
P.s. io continuo a non vedere differenze sui fari e il cupolino!!!!
Guarda bene le plastiche sui lati cupolino,nella 2012 spariti!
La punta,dove finisce la plastica nera interna dei fari...? differente.
Anche la bombatura del cupolino(non il plexi) cambia...guarda bene!
Guarda bene le plastiche sui lati cupolino,nella 2012 spariti!
La punta,dove finisce la plastica nera interna dei fari...? differente.
Anche la bombatura del cupolino(non il plexi) cambia...guarda bene!
mi sembra di giocare con la settimana enigmistica, comuqnue sono differenza molto minime!!
Comment