Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2012....prime immagini!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    colori 2012:

Comment

• Font Size
      sul comunicato parlano di aver cambiato il cupolino e i fari ma a me sembrano uguali!!!
      Comunque mi piace sempre di piu i colori anniversario, chissa' quando costa!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        in suzuki hanno risposto :<<per ridurre il peso niente abs o traction control>>

geniale, direi :gaen:

Originally posted by paolo25 View Post
        diciamo che su una sportiva l'abs si puo anche non avere, mentre il tc visto la nuova tendenza e quasi d'obbligo!!
        dissento! il 90 % (e forse pi?) di quelle vendute non vedr?, se non sporadicamente, l'asfalto di una pista... e su strada meglio avere ABS che TC

anzi, meglio ancora averli entrambi

Comment

• Font Size
          sul comunicato parlano di aver cambiato il cupolino e i fari ma a me sembrano uguali!!!
          Comunque mi piace sempre di piu i colori anniversario, chissa' quando costa!

Paolo mi sembra differente la parte interna del faro,quella nera!

Comment

• Font Size
            cmq a me sta moto piace e quella bianca con i cerchi oro mi piace assai,con due akra per me ? la piu bella r1 dopo quella del 98..

Comment

• Font Size
              ....vero cambia...guardate bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by techmaz View Post
                meglio cos?..honda ha rinnovato le carene del cbr1000rr senza fare altro a quanto pare!

almeno hanno mantenuto la stessa moto aggiornando quello che dovevano aggiornare per rinfrescarla un minimo..

certo che i jap sono messi malissimo!

honda presenta un cbr1000rr finto! giusto le carene..
                yamaha nemmeno quelle...
                suzuki il nulla totale!

kawa ha rinnovato lo scorso anno per battere bmw e chi ha comprato kawa al civ con speranza di battere bmw... l'hanno venduta per prendersi una bmw...

butta malissimo... e paradossalmente l'usato ? invendibile! nessuna novit? e si fa fatica a vendere...andiamo male..
                questa non la sapevo??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Docste View Post
                  geniale, direi :gaen:

dissento! il 90 % (e forse pi?) di quelle vendute non vedr?, se non sporadicamente, l'asfalto di una pista... e su strada meglio avere ABS che TC

anzi, meglio ancora averli entrambi
                  quoto...anche perch? se non vai proprio a vite persa il TC non ti cambia la vita...anche perche' IN TEORIA su strada sarebbe meglio aprire mentre stai raddrizzando...o sei gi? dritto...almeno credo che la percorrenza di curva in 250gp style non sia proprio un 'abitudine "sana" per strada...

quindi meglio un (buon) abs...ma se si pu? averli entrambi, meglio ancora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    quoto...anche perch? se non vai proprio a vite persa il TC non ti cambia la vita...anche perche' IN TEORIA su strada sarebbe meglio aprire mentre stai raddrizzando...o sei gi? dritto...almeno credo che la percorrenza di curva in 250gp style non sia proprio un 'abitudine "sana" per strada...

quindi meglio un (buon) abs...ma se si pu? averli entrambi, meglio ancora
                    condivido tutto quello che hai scritto!

Comment

• Font Size
                      io condivido solo che yamaha poteva sforzarsi di piu e fare una moto un po meno tozza!!
                      P.s. io continuo a non vedere differenze sui fari e il cupolino!!!!

Comment

• Font Size
                        io condivido solo che yamaha poteva sforzarsi di piu e fare una moto un po meno tozza!!
                        P.s. io continuo a non vedere differenze sui fari e il cupolino!!!!
                        Guarda bene le plastiche sui lati cupolino,nella 2012 spariti!
                        La punta,dove finisce la plastica nera interna dei fari...? differente.
                        Anche la bombatura del cupolino(non il plexi) cambia...guarda bene!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          Guarda bene le plastiche sui lati cupolino,nella 2012 spariti!
                          La punta,dove finisce la plastica nera interna dei fari...? differente.
                          Anche la bombatura del cupolino(non il plexi) cambia...guarda bene!

mi sembra di giocare con la settimana enigmistica, comuqnue sono differenza molto minime!!

Comment

• Font Size

giusto la palpebra.. non noto molte differenze ad essere sincero..

Comment

• Font Size
                              mi sembra di giocare con la settimana enigmistica, comuqnue sono differenza molto minime!!
                              diciamo che pi? o meno ? cos?!! Cmq ? pi? spigoloso!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                                diciamo che pi? o meno ? cos?!! Cmq ? pi? spigoloso!!
                                diciamo che se le svendete fai un fischio che questo modello di r1 mi manca nel mio palmares!!!

Comment

X
                                Working...
                                X