Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2012....prime immagini!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    diciamo che se le svendete fai un fischio che questo modello di r1 mi manca nel mio palmares!!!

oggi sono gi? in svendita!!!

14.700 con kit Akra e codino copri sella compresi nel prezzo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAVERICK72 View Post
      oggi sono gi? in svendita!!!

14.700 con kit Akra e codino copri sella compresi nel prezzo!

cos'e' un invito a venirti a trovare al lavoro???

Comment

• Font Size
        cos'e' un invito a venirti a trovare al lavoro???
        Buahahahahah!!! ....magari x un caff?..... ...2 chiacchere..... il resto vien da s?!!!

:gaen: ...cmq x non sbagliare,anche se il caff? lo offro io...tu portati dietro il libretto degli assegni!!!

Comment

• Font Size
          Buahahahahah!!! ....magari x un caff?..... ...2 chiacchere..... il resto vien da s?!!!

:gaen: ...cmq x non sbagliare,anche se il caff? lo offro io...tu portati dietro il libretto degli assegni!!!

No e troppo nuovo sarebbe troppo pericoloso!!
          E poi sono soddisfatto della speed, e anche se la vedo difficile, mi piacerebbe riuscire a tenerla anche per il prossimo anno!!
          P.s. forse devo venire a milano sabato 8 ottobre, potrei anche venirti a trovare, naturalmente solo per fare 2 chiacchere!

Comment

• Font Size
            No e troppo nuovo sarebbe troppo pericoloso!!
            E poi sono soddisfatto della speed, e anche se la vedo difficile, mi piacerebbe riuscire a tenerla anche per il prossimo anno!!
            P.s. forse devo venire a milano sabato 8 ottobre, potrei anche venirti a trovare, naturalmente solo per fare 2 chiacchere!

Molto volentieri!!! ...fai una cosa x sicurezza....NON portare il libretto assegni!!!

Comment

• Font Size
              Molto volentieri!!! ...fai una cosa x sicurezza....NON portare il libretto assegni!!!

fortunatamente di r6 ne ho gia avute 2(2007 e 2008) quindi non avrei tentazioni, mentre r1 secondo me costa troppo!
              L'unica moto che mi servirebbe e una motina al posto dello scooter, perche proprio non li posso soffrire!

Comment

• Font Size
                Originally posted by techmaz View Post
                meglio cos?..honda ha rinnovato le carene del cbr1000rr senza fare altro a quanto pare!

almeno hanno mantenuto la stessa moto aggiornando quello che dovevano aggiornare per rinfrescarla un minimo..

certo che i jap sono messi malissimo!

honda presenta un cbr1000rr finto! giusto le carene..
                yamaha nemmeno quelle...
                suzuki il nulla totale!

kawa ha rinnovato lo scorso anno per battere bmw e chi ha comprato kawa al civ con speranza di battere bmw... l'hanno venduta per prendersi una bmw...

butta malissimo... e paradossalmente l'usato ? invendibile! nessuna novit? e si fa fatica a vendere...andiamo male..

L'ombra del 999 incombe :gaen:

Comment

• Font Size
                  E' un periodo storto per tutte le case, l'unica che pare non conoscere crisi ? BMW..

Comment

• Font Size
                    primo video

ragazzi, ecco il primo video della 2012 ...anche se la colorazione mi sembra che sia per l'america perch? nn ? la stessa delle foto

....si vede anche la piastra di sterzo da sbavo (verso la fine )

Comment

• Font Size
                      sta moto dipende molto da che lato la guardi....
                      qui ? inguardabile...

.

Comment

X
                      Working...
                      X