Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ventole Yec, come farle funzionare ?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cortec34 View Post
    io faccio tutto questo ogli inizio stagione come dice il mio amico costruttore di moto ( gnani!) non gli fa male! fammi sapere
    causa lavoro ho pochissimo tempo per me' quindi la moto e' un po nel dimenticatoio pensavo di fare il tutto l'altro gg ma sono un po occupato,tra figlio/scuola ecc ma e' scontato che lo faccio PROMESSO
    ma dimmi un po ma conosci il mitico GNANI! e una leggenda ,oltre al mondiale di tanti aNNI fa' lo rileggo su motosprint inerente alpeadria,me lo anno presentato ad una rievocazione di moto storiche!
    gran personaggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sicuramente quello che dice inerente ai motori , non sbaglia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      causa lavoro ho pochissimo tempo per me' quindi la moto e' un po nel dimenticatoio pensavo di fare il tutto l'altro gg ma sono un po occupato,tra figlio/scuola ecc ma e' scontato che lo faccio PROMESSO
      ma dimmi un po ma conosci il mitico GNANI! e una leggenda ,oltre al mondiale di tanti aNNI fa' lo rileggo su motosprint inerente alpeadria,me lo anno presentato ad una rievocazione di moto storiche!
      gran personaggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sicuramente quello che dice inerente ai motori , non sbaglia!
      abito a 15 metri da casa sua..su facebook c ? anche il fun club!!
      anzi tra poco devo andarci che mi deve prestare il manometro..adesso pensa per il prossimo anno fa tutta la moto nuova ..nuovo motore nuove forcelle carene cerchi ma sopratutto il famoso telaio incollato titanio e magnesio incossati insieme..!! un genio! se non li hai visti vai su you tube ho caricato la puntata di rai due su di lui !

Comment

• Font Size
        si e poi corre ancora a 47 anni alpe adria ungherese e austriaco.
        l europeo ha smesso di farlo nel 2007 quando era ancora campionato..e ha fatto secondo!! adesso per eta non puo piu farlo
        ecco un po di carriera
        10? classificato mondiale 80 1988
        5? classificato mondiale 80 1989
        champion of austria 2002-2004-2005-2007-2008-2009
        champion alpe adria 2002-2004-2005-2007-2008-2009
        championof hungary 2004-2005-2007
        european road racing championship 2007 2? classificato
        madaglia di bronzo al valore atletico coni 2007
        mandami la tua email che ti mando un articolo di moto tecnica!

Comment

• Font Size
          abito a 15 metri da casa sua..su facebook c ? anche il fun club!!
          anzi tra poco devo andarci che mi deve prestare il manometro..adesso pensa per il prossimo anno fa tutta la moto nuova ..nuovo motore nuove forcelle carene cerchi ma sopratutto il famoso telaio incollato titanio e magnesio incossati insieme..!! un genio! se non li hai visti vai su you tube ho caricato la puntata di rai due su di lui !
          http://www.youtube.com/watch?v=I-2rJtnkYq4
          lo vidi ad adria tepo fa circa 2 anni o 2 inerente alle gare moto storiche,lo riconobbi che era li da un espositore esattamente luciano che tratta riviste del tipo leggend bike,,, loro si conoscono,poi vidi video con lui in azione a rieka...vado a vedermi il video che mi hai fatto notare,,
          piutosto questanno saro' tempo meteo p?ermettendo a misano,il 1? ottobre poi stop .... ma per il prox anno organiozziamo se ti va una pistata cosi' inizio a conoscere un po di utenti del forum....

Comment

• Font Size
            si e poi corre ancora a 47 anni alpe adria ungherese e austriaco.
            l europeo ha smesso di farlo nel 2007 quando era ancora campionato..e ha fatto secondo!! adesso per eta non puo piu farlo
            ecco un po di carriera
            10? classificato mondiale 80 1988
            5? classificato mondiale 80 1989
            champion of austria 2002-2004-2005-2007-2008-2009
            champion alpe adria 2002-2004-2005-2007-2008-2009
            championof hungary 2004-2005-2007
            european road racing championship 2007 2? classificato
            madaglia di bronzo al valore atletico coni 2007
            mandami la tua email che ti mando un articolo di moto tecnica!
            sto guardando il video dedicato sulla rai ,,,,, e' impressionante la manualita e la competenza che hanno padre e figlio,,,questi 2 sono artisti !!!!!!!!! altroche'semplici personaggi
            fagli i complimenti ....
            la mia e-mail
            info@biondilamierati.com ciao

Comment

X
            Working...
            X