Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terrore.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sti gran caxxi!!!!
    meno male ? andato tutto bene e la velocit? nn era eccessiva..........
    io manderei il pezzo alla ohlins con una bella lettere con diverse bestemmie

ciao

Comment

• Font Size
      ero in seconda piena , effettivamente ci sono un po rimasto quando mi ha detto che cambiava la staffa e basta, comunque il pezzo rotto lo ha tenuto lui ma domani vado e gli dico di darmelo, cosa consigliate di contattare la ohlins..??ha dei contatti in italia...??tanto piu' che ora e' graffiato di nero sulla sinistra dove si e' bloccato e si e' accartocciato l adesivo ....(e' montato davanti al sebatoio)

Comment

• Font Size
        Alex una cosa che devi fare e vedere che non sia montato male e faccia troppo attrito nel movimento perch? fra un altro 5 mesi non ti ritrovi nella stessa situazione...

Comment

• Font Size
          cazzarola mi hai messo dei dubbi , gia' oggi mentre facevo il mio quotidiano (e breve) monoruota mi e' tornato in mente l accaduto e ho fatto il fuoco a calmarmi e rimettermi in corsia... non so cosa mi consigliate di fare....

Comment

• Font Size
            riprendi il pezzo, posta due foto e ti consigliamo noi

Comment

• Font Size
              Aspettiamo foto, vediamo se possiamo fare qualcosa!

Comment

• Font Size
                posta.....e poi vai dal conce e pretendi la sostituzione....la vita ? una sola....e non ? giusto buttarla via per uno che vuole risparmiare su di noi....e poi comunque lui non ci rimette niente....? in garanzia.....

Comment

X
                Working...
                X