Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2012 Anniversary

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    bellissima la piastra di sterzo


    si piastra scalda mani e bottone per il nox , altrimenti non va' ...........

    [YOUTUBE]5WO-f9_CoeI[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post
      forse intendeva che vista in quella angolazione non fa vedere la sua goffaggine!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        colorazione e piastra stupenda...ma spero capiscano subito di doverla proporre gi? in abbinata con gli scarichi after al posto degli originali

        Comment


        • Font Size
          #19
          non credo che lo debbano capire, ? ovvio che lo fanno apposta a farli brutti, cosi la gente spende soldi e se li compra, basta guardare quello del cbr 1000, ? pi? bello il rubinetto di casa mia

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma a che minkia servono le 4freccie su una sbk?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Luka79 View Post
              ma d3eve esse bella di suo!!!!! con i pezzi after.........diventa bella pure la pisciaolio-chiazzapavimenti
              ma buttate petterra

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mr.logan View Post
                ma a che minkia servono le 4freccie su una sbk?
                ma hai visto che balenottera ?...se la parcheggi di notte cavolo invade mezza corsia e rischia di provocare qualche tamponamento

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  oggi sono passato nel conce yamaha e sara' che ho l'influenza da una settimana e mi sto imbuttendo di qualsiasi pastiglia che trovo nell'armadietto ma devo dire che inizia a picermi sta moto, con gli scarichi in carbonio akra e il portatarga(che adesso danno di serie) e un prezzo di 14500, tra le giapponesi la trovo la piu bella e la piu economica!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E' davvero bellissima!!! Quando ho visto le prime foto sulle riviste del settore son rimasto senza fiato. Poi la colorazione 50 anniversario non ha commenti!!! Io adoro la colorazione bianco/rosso infatti le mie due moto sono di quei colori. Ragazzi la voglioooooooooo. Poi che dire di quella piastra di sterzo? Semplicemente stupenda!!!!! Grande Yamaha, sempre una spanna avanti a tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by NitroNory View Post
                      E' davvero bellissima!!! Quando ho visto le prime foto sulle riviste del settore son rimasto senza fiato. Poi la colorazione 50 anniversario non ha commenti!!! Io adoro la colorazione bianco/rosso infatti le mie due moto sono di quei colori. Ragazzi la voglioooooooooo. Poi che dire di quella piastra di sterzo? Semplicemente stupenda!!!!! Grande Yamaha, sempre una spanna avanti a tutti.

                      gli avessero solo tolto quei 10kg in piu e qualche cv in piu sarebbe stata perfetta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Valencia – Quel suono sibilante da quattro cilindri ululante ? ormai un ricordo di qualche anno fa, perch? ormai dal 2008 la Yamaha R1 ci ha ormai abituati a quel suono roco e profondo simile a quello di un bicilindrico pur raggiungendo regimi di rotazione ben pi? elevati. Cos? la versione 2012 mantiene il motore a scoppi irregolari che tanto ha destato interesse non senza qualche critica da parte dei pi? scettici, basta per? percorrere qualche chilometro sia in pista che su strada con la nuova unit? motrice per accorgersi del grande step evolutivo compiuto in termini di erogazione, progressivit?, coppia erogata e controllo della potenza.
                        A questa unit? meccanica la nuova R1 associa novit? estetiche con nuove colorazioni eleganti e molto aggressive in particolare la 50th Anniversary che festeggia i 50 anni di presenza della Yamaha nei GP. Affianco alla nuova livrea, realizzata in un numero limitatissimo di esemplari ci saranno le colorazioni, Yamaha blue, Competition White e Mat Grey, tutti gli esemplari saranno venduti in Italia gi? accessoriate dei bellissimi terminali di scarico in titanio marchiati Akrapovic. Il prezzo sar? di 17.190€ per le versioni standard e di 17.690€ f.c per il modello con livrea Anniversary.
                        Le novit? estetiche riguardano anche degli affinamenti sul cupolino con la parte bassa pi? spiovente e snella nella parte centrale, nuovi anche gli indicatori di direzione ed i fari di posizione a led che donano al frontale un profilo pi? pulito e moderno.



                        Affinamenti anche sul posteriore con nuovi dettagli per il codino e per gli scarichi con nuovi paracalore (sugli esemplari importati in Italia per? questi elementi non saranno presenti, dal momento che tutti i modelli utilizzeranno scarichi Akrapovic in titanio con serigrafia R1).

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          praticamente te la regalano

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            praticamente te la regalano

                            veramente adesso e' in offerta a 14500e!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              veramente adesso e' in offerta a 14500e!!!
                              la 2011....................

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DAXENOX View Post
                                la 2011....................

                                non c'e' ancora, anche perche' i conce sono ancora pieni delle vecchie!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X