Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non credo che lo debbano capire, ? ovvio che lo fanno apposta a farli brutti, cosi la gente spende soldi e se li compra, basta guardare quello del cbr 1000, ? pi? bello il rubinetto di casa mia
oggi sono passato nel conce yamaha e sara' che ho l'influenza da una settimana e mi sto imbuttendo di qualsiasi pastiglia che trovo nell'armadietto ma devo dire che inizia a picermi sta moto, con gli scarichi in carbonio akra e il portatarga(che adesso danno di serie) e un prezzo di 14500, tra le giapponesi la trovo la piu bella e la piu economica!!
E' davvero bellissima!!! Quando ho visto le prime foto sulle riviste del settore son rimasto senza fiato. Poi la colorazione 50 anniversario non ha commenti!!! Io adoro la colorazione bianco/rosso infatti le mie due moto sono di quei colori. Ragazzi la voglioooooooooo. Poi che dire di quella piastra di sterzo? Semplicemente stupenda!!!!! Grande Yamaha, sempre una spanna avanti a tutti.
E' davvero bellissima!!! Quando ho visto le prime foto sulle riviste del settore son rimasto senza fiato. Poi la colorazione 50 anniversario non ha commenti!!! Io adoro la colorazione bianco/rosso infatti le mie due moto sono di quei colori. Ragazzi la voglioooooooooo. Poi che dire di quella piastra di sterzo? Semplicemente stupenda!!!!! Grande Yamaha, sempre una spanna avanti a tutti.
gli avessero solo tolto quei 10kg in piu e qualche cv in piu sarebbe stata perfetta!
Valencia – Quel suono sibilante da quattro cilindri ululante ? ormai un ricordo di qualche anno fa, perch? ormai dal 2008 la Yamaha R1 ci ha ormai abituati a quel suono roco e profondo simile a quello di un bicilindrico pur raggiungendo regimi di rotazione ben pi? elevati. Cos? la versione 2012 mantiene il motore a scoppi irregolari che tanto ha destato interesse non senza qualche critica da parte dei pi? scettici, basta per? percorrere qualche chilometro sia in pista che su strada con la nuova unit? motrice per accorgersi del grande step evolutivo compiuto in termini di erogazione, progressivit?, coppia erogata e controllo della potenza.
A questa unit? meccanica la nuova R1 associa novit? estetiche con nuove colorazioni eleganti e molto aggressive in particolare la 50th Anniversary che festeggia i 50 anni di presenza della Yamaha nei GP. Affianco alla nuova livrea, realizzata in un numero limitatissimo di esemplari ci saranno le colorazioni, Yamaha blue, Competition White e Mat Grey, tutti gli esemplari saranno venduti in Italia gi? accessoriate dei bellissimi terminali di scarico in titanio marchiati Akrapovic. Il prezzo sar? di 17.190€ per le versioni standard e di 17.690€ f.c per il modello con livrea Anniversary.
Le novit? estetiche riguardano anche degli affinamenti sul cupolino con la parte bassa pi? spiovente e snella nella parte centrale, nuovi anche gli indicatori di direzione ed i fari di posizione a led che donano al frontale un profilo pi? pulito e moderno.
Affinamenti anche sul posteriore con nuovi dettagli per il codino e per gli scarichi con nuovi paracalore (sugli esemplari importati in Italia per? questi elementi non saranno presenti, dal momento che tutti i modelli utilizzeranno scarichi Akrapovic in titanio con serigrafia R1).
Comment