Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R1 2012 Anniversary

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yoshi55 View Post
    e ma le r1 ammerigane hanno 28 cv all'albero, per quello costano poco...
    Per? schiacci un pulsante (gli ammerigani sono super-babbei e non lo schiacciano perch? c'? scritto su di un adesivo di non schiacciarlo) e tornano 160!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ultrone View Post
      Per? schiacci un pulsante (gli ammerigani sono super-babbei e non lo schiacciano perch? c'? scritto su di un adesivo di non schiacciarlo) e tornano 160!
      gli americani solo hamburgher devono fare, sempre detto io
      a proposito di babbei sulla mia (ammerigana) c'era scritto nel manuale d'istruzioni di montare gomme esclusivamente pirelli corsa tre, per non incorrere in gravi conseguenze all' assetto della moto
      cazz si fumano sti mangia salsicce?

      p.s. la r1 anniversary mi piace un botto !

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ultrone View Post
        i 17 sono un furto. Con la stessa cifra prendi una BMW che non perde 7.000e l'anno (la mia!) e poi ha una vendibilit? immensamente superiore.

        E poi sapete cosa mi fa INCAZZARE?

        Che in USA costa tanto come le altre 1000 Jap, intorno ai 10.000 dollari (fate voi la conversione in euri che a me sta gi? venendo il nervoso!) e solo in italia costa mediamente 3-4.000e pi? delle altre, cio? soldi regalati alla Yamaha Italia senza alcun valore aggiunto rispetto a quella che compri in USA. Dicesi: Politiche di Marketing...
        anche in Francia costa di pi? delle altre ...almeno nel 2009...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          tanto la met? degli acquirenti la pigliano col finanziamento...a quel punto 14 o 17 fa davvero poca differenza. e per il TC tirare fuori almeno un millone in pi? ? d'obbligo.
          credo sia di serie
          e comunque sta moto non ha sogno del tc...se riesci a mettertela per cappello se veramente spastico ( generico ovviamente )

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by yoshi55 View Post
            gli americani solo hamburgher devono fare, sempre detto io
            a proposito di babbei sulla mia (ammerigana) c'era scritto nel manuale d'istruzioni di montare gomme esclusivamente pirelli corsa tre, per non incorrere in gravi conseguenze all' assetto della motocazz si fumano sti mangia salsicce?

            p.s. la r1 anniversary mi piace un botto !
            ahaaahha questa mi mancava...a me questa moto continua a non piacere qualsiasi colore le venga abbinato.
            Spero tanto nel nuovo modello..quando uscir?? 2013??

            Comment


            • Font Size
              #51
              sara' che sto diventado cieco ma pian pianino inizia a piacermi semrpe di piu, sicuramente piu bella delle altre jappo e bmw!

              Comment

              X
              Working...
              X