Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaideSaudiArabia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by petrus View Post
    Si puo' fare, anche se per me Doha non e' proprio dietro l'angolo.

    Penso che faro' ancora massimo un paio di giornate.


    Per le prove libere sono 3 ore la mattina orario continuato.
    Prezzo 70 neuri (box aperti, gratis)
    L'altro giorno c'erano esattamente 36 moto iscritte x una pista di 5400 metri.
    Praticamente la pista e' deserta, dimenticati pure i bagni di sangue stile Franciacorta.
    Quando esci per una sessione incontri 4-5 moto in tutto, non di piu'.

    Informati per il noleggio moto, e' un po' di tempo che non ne sento parlare. Non so se lo facciano ancora..
    io ho cercato nel sito....ma non ho trovato nulla
    la sola cosa che so...e' che con 150euri c'e' il volo a/r

    fatemi sapere

    ps. ma voi fate festa i 3 giorni a fine mese?

    Comment


    • Font Size
      #197
      agevolo:
      When is Eid al-Adha in 2012? - When-Is.com

      Comment


      • Font Size
        #198
        si sono in ferie anche io, ma probabilmente vado con la famiglia direzione Egitto.. Shram/Marsalam

        Non ancora confermato, ma di sicuro non Doha.

        Per dare un occhio alla pista ci si potrebbe noleggiare una macchina e entrare nei turni liberi al pomeriggio.
        Di sicuro bisognerebbe farlo all'oscuro del noleggiatore.
        Non so pero' se il circuito richieda i documenti della macchina per verificare che sia di proprieta' del pirlota.

        In passato noleggiavano le R6 per i corsi di guida:
        Welcome to Losail International Circuit

        Bisogna vedere se le hanno ancora e se le noleggiano anche per le prove libere.

        Comment


        • Font Size
          #199
          potrei essere a Doha il fine settimana che precede il 19-20 Novembre, ancora da verificare.... dite che ? fattibile organizzare qualcosa?

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by matley View Post
            potrei essere a Doha il fine settimana che precede il 19-20 Novembre, ancora da verificare.... dite che ? fattibile organizzare qualcosa?
            il 15 novembre e' festa
            non so che giorno sia....

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by petrus View Post
              si sono in ferie anche io, ma probabilmente vado con la famiglia direzione Egitto.. Shram/Marsalam

              Non ancora confermato, ma di sicuro non Doha.

              Per dare un occhio alla pista ci si potrebbe noleggiare una macchina e entrare nei turni liberi al pomeriggio.
              Di sicuro bisognerebbe farlo all'oscuro del noleggiatore.
              Non so pero' se il circuito richieda i documenti della macchina per verificare che sia di proprieta' del pirlota.

              In passato noleggiavano le R6 per i corsi di guida:
              Welcome to Losail International Circuit

              Bisogna vedere se le hanno ancora e se le noleggiano anche per le prove libere.
              se non e' Doha....allora inizio a guardare qualcosina in Oman
              dicono che Muscat sia davvero un bel posto...

              Comment


              • Font Size
                #202
                Se vai a Muscat consiglio hotel Shangry-la se vuoi essere fuori dalla citt?.
                Oppure il Chedi in citt?.

                Consiglio anche gita in fuori strada alla Wadi Bani Awf. E' una valle nelle montagne desertiche dietro Muscat.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by petrus View Post
                  Se vai a Muscat consiglio hotel Shangry-la se vuoi essere fuori dalla citt?.
                  Oppure il Chedi in citt?.

                  Consiglio anche gita in fuori strada alla Wadi Bani Awf. E' una valle nelle montagne desertiche dietro Muscat.
                  anche mio pap? mi ha consigliato lo shangry-la
                  ci ? stato un paio di settimane a giugno ed ? stato benissimo
                  tra l'altro allo shangry-la di AbuDhabi c'? il Meat-Co dove mangiare della carne eccellente!

                  grazie per le dritte

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    6 Novembre 2012; ore 12:40



                    [scusate l'OT]

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Il mio BILICO, ieri in Bahrain, pronto per il rientro.



                      Tra auto-mammuth e carrello penso di essere sui 12m di lunghezza - 2,5m di larghezza e 6 tonnellate di peso
                      Mi sa che sarebbe meglio andare a fare l'esame per la patente D

                      La macchina e' gia larga come un ferribbotte ed il carrello (in ghisa massiccia ricavato dal pieno) ha due pultrelle di acciaio che sporgono 10cm, prima o poi porto via un ginocchio a qualche pedone.

                      Notare anche le pultrelle davanti al carroarmato che mi garantiscono di avere la precedenza ad ogni incrocio ed ogni rotonda

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by petrus View Post
                        Il mio BILICO, ieri in Bahrain, pronto per il rientro.



                        Tra auto-mammuth e carrello penso di essere sui 12m di lunghezza - 2,5m di larghezza e 6 tonnellate di peso
                        Mi sa che sarebbe meglio andare a fare l'esame per la patente D

                        La macchina e' gia larga come un ferribbotte ed il carrello (in ghisa massiccia ricavato dal pieno) ha due pultrelle di acciaio che sporgono 10cm, prima o poi porto via un ginocchio a qualche pedone.

                        Notare anche le pultrelle davanti al carroarmato che mi garantiscono di avere la precedenza ad ogni incrocio ed ogni rotonda
                        grande....puoi davvero

                        CAMPARE DI PREPOTENZE!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Ieri ho finalmente sistemato e testato il cambio elettronico, va liscio come l'olio.
                          Piu' si e' alti di giri e piu' i rapporti entrano lisci, ma funziona gia' anche a 4-5000giri.

                          Come collegamento ho usato questo (Cambio Cordona):



                          Giallo collegato a: 5V Ex-up con resistenza da 10KOhm e contemporaneamente al PIN25 connettore piccolo.
                          ECU settata a -2.5V
                          Quando il QuickShifter (QS) chiude il circuito la centralina dovrebbe vedere il voltaggio andare a zero e tagliare corrente
                          Quando il QS chiude collega il filo giallo ed il filo bianco, il filo bianco e’ collegato a terra.



                          Il filo nero che si vede sul disegno in realta' e' bianco nel sensore (ma se lo disegnavano bianco non si vedeva )

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            domani parto per Doha e ritorno venerd?, qualcuno di voi ? in zona?

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              NOP.

                              Dovrei andare a girare a Doha i primi di Dicembre se tutto va bene..


                              Ciao..

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                no, io saro' a Dubai questo fine settimana....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X