Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DaideSaudiArabia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Stamattina fatto primo collaudo del motore nuovo.

    Quickshifter e pitlimiter non sfunzigano, ma almeno non si e' incendiato/esploso niente..
    Inoltre il motore sembra che giri bene, sperem..

    Giornata positiva direi

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by matley View Post
      sfiga vuole che arrivo a Doha domenica alle 19:00 e parto subito per Dubai e da Dubai riparto per Doha marted? sera

      Ad ogni modo visto il progetto in corso sar? a Doha almeno ogni 1.5-2 mesi quindi se ha qualcosa da fare di interessante a Dubai o dintorni mi farei pure il fine settimana (arabo).....

      l'ultimo fine settimana post lavoro interssante che ho fatto ? stato a fine Agosto in UK.... BSB a Cadwell park.... quindi sono abbastanza esigente :gaen::gaen:
      tienimi aggiornato sugli spostamenti!
      Originally posted by petrus View Post
      Se provi il circuito a Doha non vai piu' a girare neanche al Mugello

      Manda una mail al circuito, un po' di tempo fa si potevano noleggiare delle R6 da pista (e forse ti noleggiano anche tuta, casco, etc..)

      Io dovrei essere a Losail il 13 a girare coi miei socci (se tutto va bene).
      interessantissimo!

      ma giusto per capire, per entrare in qtar dagli emirati mi serve il visto o posso entrare tranquillamente?
      a fine mese ci son 3 giorni di festa.....

      Comment


      • Font Size
        #168
        Vai tranqui, male che vada paghi due pleuri al controllo passaporti (ma forse neanche)

        tra l'altro il biglietto costa tipo 50 euro

        A ottobre hanno un giorno di pista per ogni sabato.
        Le moto girano 3 ore la mattina. Pomeriggio 3 ore per le maghine (che sghifo!!)

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by petrus View Post
          Vai tranqui, male che vada paghi due pleuri al controllo passaporti (ma forse neanche)

          tra l'altro il biglietto costa tipo 50 euro

          A ottobre hanno un giorno di pista per ogni sabato.
          Le moto girano 3 ore la mattina. Pomeriggio 3 ore per le maghine (che sghifo!!)
          dove si posson raccogliere info in merito?
          c'e la festa di fine ramadam (giovedi/venerdi/sabato 25-27) e sarebbe una bella occasione

          Comment


          • Font Size
            #170
            Il 14 sera dovrei essere ad Apu Tapi, ci si potrebbe vedere per una cena..



            (ovviamente paghi tu.. LOL)

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Luka79 View Post
              tienimi aggiornato sugli spostamenti!


              interessantissimo!

              ma giusto per capire, per entrare in qtar dagli emirati mi serve il visto o posso entrare tranquillamente?
              a fine mese ci son 3 giorni di festa.....

              senti senti , questa volta non mi voglio perdere l'occasione di fare qualcosa che difficilmente potr? ripetere.... gi? mi girano i maroni che con il progetto in UK avrei potuto portare su la moto aggratis insieme a qualche cassa e girare qualche volta a Silverstone o Cadwell park... la tuta ed il resto me li metto in valiga al posto della nomex

              Comment


              • Font Size
                #172
                La motazza riprende forma..



                A presto la Livrea 2012-2013

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Ma Pi? che cavolo gli hai messo sulla scarico
                  Scusa ma non se p? proprio ved?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Fasciato con materiale isolante.

                    DOVREBBE ridurre il calore dai collettori verso il blocco motore e dallo scarico verso la coppa dell'olio. Quindi DOVREBBE abbassare le temperature.

                    Adesso lo provo e poi vi faccio sapere se sfunziga.

                    Non piace neanche a me, ma tanto resta dentro alle carene.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by petrus View Post
                      Fasciato con materiale isolante.

                      DOVREBBE ridurre il calore dai collettori verso il blocco motore e dallo scarico verso la coppa dell'olio. Quindi DOVREBBE abbassare le temperature.

                      Adesso lo provo e poi vi faccio sapere se sfunziga.

                      Non piace neanche a me, ma tanto resta dentro alle carene.
                      Cos? ti surriscalda lo scarico: se proprio, fai una paratia in alluminio dietro i collettori, badando bene dove vai a sfogare per?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Hai ragione, pero' questa e' una soluzione relativamente semplice. La paratia in alluminio non e' proprio una cosa immediata da farsi, e ci andrebbe dietro anche un po' di studio.

                        La soluzione della fasciatura e' abbastanza in voga da queste parti, e nessuno ha problemi.
                        non credo che lo scarico patir? pi? di tanto.
                        Nei 2 tempi era abbastanza comune fasciare lo scarico x tenere i gas pi? caldi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by petrus View Post
                          Nei 2 tempi era abbastanza comune fasciare lo scarico x tenere i gas pi? caldi.
                          S?, certo, si faceva, ma per altri motivi...
                          Cmq, facci sapere come va

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            ho letto un po' in giro e:

                            - non e' raccomandabile fasciare i collettori in titanio (non so perche'). I miei sono in acciao.
                            - ci potrebbero essere problemi di corrosione accelerata se la fasciatura si bagna spesso (x via dei cicli termici). Ma qui l'acqua e' l'ultimo dei problemi.

                            So che nei 2 tempi la funzione della fasciatura era diversa. Volevo solo dire che se non si crepavano le marmitte dei 2 tempi non dovrebbero avere probemi neanche i miei collettori.

                            Cmq grazie x l'intervento..

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by petrus View Post
                              ho letto un po' in giro e:

                              - non e' raccomandabile fasciare i collettori in titanio (non so perche'). I miei sono in acciao.
                              Il titanio ad altissime temperature si polverizza In realt?, gli scarichi in titanio lo fanno sempre, ma il fenomeno ? veramente limitato a poche molecole: se per? lo fasci, dopo un po' ti restano solo le fasce, appunto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                dove si posson raccogliere info in merito?
                                c'e la festa di fine ramadam (giovedi/venerdi/sabato 25-27) e sarebbe una bella occasione
                                Welcome to Losail International Circuit

                                Il Ramadan e' da mo' che e' finito, questo e' il secondo Eid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X