Grazie per i consigli Apriuki.
Sai che invece io pensavo di abbassare la pressione dell'anteriore.
Abituato alla carcassa morbida delle Pirelli sentivo tutte le buche nei semimanubri, mentre la giornata precedente sentivo le buche, ma filtrate dalla gomma, le digeriva bene.
Cmq seguiro' il tuo consiglio, ne sai sicuramente piu' di me.
Riguardo all'anteriore bastardo e' stata ben piu' di una sensazione. Ero troppo largo e ho piegato di piu' per stringere, ho sentito l'anteriore scivolare, mi sono buttato giu' di piu' col corpo tirando su la moto e per fortuna ha ripreso.
E' stata una brutta sensazione, tipo sentire la gomma "oleosa" sulla spalla.
La temperatura dell'aria era sui 22-25 gradi. Asfalto.. boh??..
L'asfalto ha un grip paura, molto abrasivo con una grana molto grossa. Il che e' perfetto perche' lo sporco e la polvere stanno fra i grani dell'asfalto. Anche se esci di traiettoria non e' un dramma.
PS: riguardo al trasferimento non e' tutto oro nero quello che unge Lassa perde che a parte la pista nun c'e' un chez da fare qua in giro.
E poi quando voi comincerete con le prime uscite per me sara' ora di mettere la Dainese in naftalina
In Italia non si esce per 5 mesi l'inverno, qui non si esce per 5 mesi l'estate (max temp 54-55C e umidita' PAURA ndr) ai primi di maggio si chiude baracca.
Sai che invece io pensavo di abbassare la pressione dell'anteriore.
Abituato alla carcassa morbida delle Pirelli sentivo tutte le buche nei semimanubri, mentre la giornata precedente sentivo le buche, ma filtrate dalla gomma, le digeriva bene.
Cmq seguiro' il tuo consiglio, ne sai sicuramente piu' di me.
Riguardo all'anteriore bastardo e' stata ben piu' di una sensazione. Ero troppo largo e ho piegato di piu' per stringere, ho sentito l'anteriore scivolare, mi sono buttato giu' di piu' col corpo tirando su la moto e per fortuna ha ripreso.
E' stata una brutta sensazione, tipo sentire la gomma "oleosa" sulla spalla.
La temperatura dell'aria era sui 22-25 gradi. Asfalto.. boh??..
L'asfalto ha un grip paura, molto abrasivo con una grana molto grossa. Il che e' perfetto perche' lo sporco e la polvere stanno fra i grani dell'asfalto. Anche se esci di traiettoria non e' un dramma.
PS: riguardo al trasferimento non e' tutto oro nero quello che unge Lassa perde che a parte la pista nun c'e' un chez da fare qua in giro.
E poi quando voi comincerete con le prime uscite per me sara' ora di mettere la Dainese in naftalina
In Italia non si esce per 5 mesi l'inverno, qui non si esce per 5 mesi l'estate (max temp 54-55C e umidita' PAURA ndr) ai primi di maggio si chiude baracca.
Comment