me so d? berghem de s?ta.... orgn? v?s? al s?re.... me ier go majat i casonseil col brasat de asen.... el kebab te'l fo maja a te
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DaideSaudiArabia
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Volevo fare anche scarico e centralina ma meglio darsi una calmata per il momento. Ho fatto due conti e..
Inoltre qui il problema grosso sono le gomme.
Sono stato in Pirelli e il meglio che avevano da offrire erano le ANGEL!! Ecchegghez sono ste angel? Non le avevo mai neanche sentite nominare prima d'ora.
Ordinare online costa una fucilata di trasporto.
Adesso vedo se a Dubai la istuazione e' meno disperata.
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11 Novembre seconda pistata:
Devo ancora migliorare ma questa foto mi piace.
Se avete consigli dite pure (penso di dover abbassare ancora un po' la gobba e poi ci dovremmo essere)
Non ho preso tempi, ho girato in scioltezza pensando solo a divertirmi
Alla terzultima curva dell'ultimo giro a momenti ci pianto un highside sui 130kmh. Ero col ginocchio in terra e ho sentito scivolare il posteriore.. NO BELLO meglio darsi una calmata..
Prossima pistata il 16 Dicembre, adesso devo mettermi sotto con le carene e tutti i pezzi aftermarket da montare.
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non sono certo quello che pu? dare consigli... ma siccome sei bergamasco e devi tenere alto il nostro onere mi permetto di dire quello che hanno detto a me:
1) premessa fondamentale la moto deve essere OK, gomme, pressioni e assetto
2) cercare di essere pi? caricato davanti con la schiena pi? bassa
3) non tenere le braccia diritte, non dico fare lo Spies per posa da poster del bar, ma guardando la foto dell'avatar si nota un allienamento spalla-gomito forse dovuto alla postura un p? eretta.
con una foto presa davanti sarebbe probabilmente pi? facile notare lo stile... aspettiamo luka... chiss? che ci dar? qualche corso di guida in Barehin... con la moto tua per?
PS non sono colui che pu? dare consigli, ma ripeto un begamasco in terra straniera merita supporto!!!!
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Grazie per i consigli Matley.
A mia discolpa/scusa qui ero ancora in inserimento.
Cmq sono d'accordo, penso che al momento dovrei cercare di restare piu' basso.
Il mio obbiettivo e' di tenere:
-spalla esterna vicino al serbatoio
-gomito interno vicino al ginocchio
Sono sulla strada giusta?
Questo in teoria, la pratica poi e' un'altra cosa
PS: Lassa sta' l'avatar. Li' sara' stato il 2006-07 al Mugio
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[IMG][/IMG]
Cominciato i grandi lavori.
Carena e tubi in treccia.
Per montare i tubi in treccia ho allentato le due viti del comando gas.
Adesso il gas non ritorna piu' in automatico. pensavo di avere chiuso troppo le viti, ma anche riaprendo la situazione non migliora di molto.
Da cosa dipinde? Cosa posso fare?
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Finito di montare le carene VTR.
Tirano un po' sul cupolino e sulla connessione carena-vasca, non so se sia colpa dell'installatore o delle carene.
Probabilmente un po' di entrambi, visto che era la prima volta che montavo carene VTR.
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Vimeo Couch Mode
Una gara del campionato nazionale in Qatar.
Il Binladen che si vede nel video mi pare che sia proprio della famigghia di quello piu' famoso...
Io tifo per il 23, terzo col seicentino.. tutti capaci ad andare forte col BMW-bonci-bonci
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Originally posted by petrus View PostFinito di montare le carene VTR.
Tirano un po' sul cupolino e sulla connessione carena-vasca, non so se sia colpa dell'installatore o delle carene.
Probabilmente un po' di entrambi, visto che era la prima volta che montavo carene VTR.
Cmq ti sto invidiando tantissimo!
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Originally posted by ALex1487 View PostNo ? un classico. Anche sulle mie (che sono di un'altra marca) ho lo stesso problema. Che ci devi fare... L'unica ? prendere carene di alta qualit?. Ma costano!
Cmq ti sto invidiando tantissimo!
Mi resta il dubbio di avere lasciato il cupolino troppo basso che potrebbe toccare il parafango in staccata. In fondo al primo rettilineo vedremo come va a finire
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