Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arrivata ieri!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arrivata ieri!!!!

la mia terza R1 nuova, nuova !!!

Spaccarle una bottiglia di champagne sul serbatoio per battesimo???

• Font Size
    Re: Arrivata ieri!!!!

Originally posted by Motley Crue

Cambiagli subito gli scarikoxxi prima ke ingiallisca il faro posteriore a led per il troppo calore!!!

Questa ? la scusa pi? buona ke potevi kiedere eh???

:P

Comment

• Font Size
      Re: Arrivata ieri!!!!

Originally posted by MiKiFF

Cambiagli subito gli scarikoxxi prima ke ingiallisca il faro posteriore a led per il troppo calore!!!

Questa ? la scusa pi? buona ke potevi kiedere eh???

:P
      penso che far? il rodaggio con gli originali e dopo vado di....di? cosa consiglia il men??
      Ackra, leo, ...?

Comment

• Font Size
        vai di leo o termignoni!!!!!

Comment

• Font Size
          ..complimentoni per l'acquistone!!!!.....

Comment

• Font Size
            Da rivenditore posso dirti che ieri l'altro il rappresentante della Leovince ? passato da me in negozio a lasciarmi il listino '05 ed hanno appena abbassato(e non di poco...) i listini degli scarichi con un occhio di riguardo a chi ne ha 2 :P

Se ti servono dei prezzi per fare dei confronti chiedi pure!

cmq es: Ducati 800ss coppia terminali in carbonio nel 2004 ?739 iva escl. ora gli stessi ti vengono ?629(sempre iva escl. ma ALMENO il 20% te lo fanno tutti...)

Vai di Leo...sono veramente ben fatti...e col 2005 anche l'interno dei Factory ? in titanio, canna mitragliata inclusa(come gli Akrapovic...)

Complimenti per l'acquisto intanto

Comment

• Font Size
              Complimentoni mi sembra ieri che ti feci i complementi per l'altra R1 che ti comprasti....
              In quanto agli scarichi Leo vince sono ottimi e nessuno me lo pu? negare sono stato il primo a crederci e a venderli su internet il primo, la Leo vince la ho lanciata io su daidegas..........

Comment

• Font Size
                Augurissimi per l'acquisto della regina. Per gli skarikozzi ti consiglio decisamente shark: very racing look, un tuono da paura (due boccucce da 58mm, contro i 48 akra e 54 leo!!!!!!!), e vanno benissimo (terminali con Y e bmc, un missile)

Comment

• Font Size
                  Premettendo che secondo me gli scarichi originali sono ancora i pi? belli in circolazione, ti suggerisco di "taroccare" gli originali; il lavoro ? reversibile e spendi poco.

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fastciccio
                    Premettendo che secondo me gli scarichi originali sono ancora i pi? belli in circolazione, ti suggerisco di "taroccare" gli originali; il lavoro ? reversibile e spendi poco.

Ciao Ciccio
                    si, ma ti bruci la plastica delle luci

Comment

• Font Size
                      Il fanalino posteriore si ingiallisce perch? si sporca (e si sporca con qualunque scarico), con un buon prodotto ed un p? di olio di gomito ritorna come nuovo (io uso il Sinpol).

Ciao Ciccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fastciccio
                        Il fanalino posteriore si ingiallisce perch? si sporca (e si sporca con qualunque scarico), con un buon prodotto ed un p? di olio di gomito ritorna come nuovo (io uso il Sinpol).

Ciao Ciccio
                        E' una cosa solo superficiale quindi???

Non ? cotto proprio???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tornado
                          Augurissimi per l'acquisto della regina. Per gli skarikozzi ti consiglio decisamente shark: very racing look, un tuono da paura (due boccucce da 58mm, contro i 48 akra e 54 leo!!!!!!!), e vanno benissimo (terminali con Y e bmc, un missile)
                          bella questa visuale....aperta!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tornado
                            bella questa visuale....aperta!
                            e se senti il sound.... mi vibrano i vetri del garage quando la metto in moto dentro (con bestemmie quotidiane dei tipi al primo piano ) hihihihihi
                            Nel caso decidessi di metterli su anche tu fammi sapere che ti do i contatti del ragazzo che me li ha venduti( ad un prezzo eccezziunal verament)

Comment

• Font Size
                              Non riesco a capire come una moto nuova nel 2005 abbia difetti tali da dover subito mettere mano al portafogli per cambiare qualcosa di originale ...mah

Comment

X
                              Working...
                              X