Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da rivenditore posso dirti che ieri l'altro il rappresentante della Leovince ? passato da me in negozio a lasciarmi il listino '05 ed hanno appena abbassato(e non di poco...) i listini degli scarichi con un occhio di riguardo a chi ne ha 2 :P
Se ti servono dei prezzi per fare dei confronti chiedi pure!
cmq es: Ducati 800ss coppia terminali in carbonio nel 2004 ?739 iva escl. ora gli stessi ti vengono ?629(sempre iva escl. ma ALMENO il 20% te lo fanno tutti...)
Vai di Leo...sono veramente ben fatti...e col 2005 anche l'interno dei Factory ? in titanio, canna mitragliata inclusa(come gli Akrapovic...)
Complimentoni mi sembra ieri che ti feci i complementi per l'altra R1 che ti comprasti....
In quanto agli scarichi Leo vince sono ottimi e nessuno me lo pu? negare sono stato il primo a crederci e a venderli su internet il primo, la Leo vince la ho lanciata io su daidegas..........
Augurissimi per l'acquisto della regina. Per gli skarikozzi ti consiglio decisamente shark: very racing look, un tuono da paura (due boccucce da 58mm, contro i 48 akra e 54 leo!!!!!!!), e vanno benissimo (terminali con Y e bmc, un missile)
Premettendo che secondo me gli scarichi originali sono ancora i pi? belli in circolazione, ti suggerisco di "taroccare" gli originali; il lavoro ? reversibile e spendi poco.
Premettendo che secondo me gli scarichi originali sono ancora i pi? belli in circolazione, ti suggerisco di "taroccare" gli originali; il lavoro ? reversibile e spendi poco.
Il fanalino posteriore si ingiallisce perch? si sporca (e si sporca con qualunque scarico), con un buon prodotto ed un p? di olio di gomito ritorna come nuovo (io uso il Sinpol).
Il fanalino posteriore si ingiallisce perch? si sporca (e si sporca con qualunque scarico), con un buon prodotto ed un p? di olio di gomito ritorna come nuovo (io uso il Sinpol).
Augurissimi per l'acquisto della regina. Per gli skarikozzi ti consiglio decisamente shark: very racing look, un tuono da paura (due boccucce da 58mm, contro i 48 akra e 54 leo!!!!!!!), e vanno benissimo (terminali con Y e bmc, un missile)
bella questa visuale....aperta!
e se senti il sound.... mi vibrano i vetri del garage quando la metto in moto dentro (con bestemmie quotidiane dei tipi al primo piano ) hihihihihi
Nel caso decidessi di metterli su anche tu fammi sapere che ti do i contatti del ragazzo che me li ha venduti( ad un prezzo eccezziunal verament)
Non riesco a capire come una moto nuova nel 2005 abbia difetti tali da dover subito mettere mano al portafogli per cambiare qualcosa di originale ...mah
Comment