Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 si o no

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by feperis View Post
    per l'uso di skizzo (solo pista) l'R6 va benissimo...se si ? un po' smaliziati probabilmente ? il riferimento...se si ? un po' "novelli" forse non ? la pi? consigliabile a livello facilit?..
    Io penso che se non si arriva vicino al limite nessuna moto va in crisi. E la R6 ha limiti molto elevati. Per la mia esperienza, finch? si guida in scioltezza, senza impiccarsi con le staccate, senza cercare il gas ancora con il ginocchio a terra, ecc. ecc. le moto attuali sono tutte facili. L'R6 ? forse la pi? agile, e di conseguenza, quella che diventa per prima un po' nervosa.... Ma ne corre prima di metterla in crisi o di farla diventare difficile. Ed il motore d? sicuramente soddisfazione!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bo, io ho comprato un R6 del 07, dopo 3 monster, non ho ancora avuto il modo di provarla,
      ci ho fatto solo un giretto ma direi che mi sento a mio agio queste sono solo impressioni
      non so quanto possano essere utili..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by =Gi82= View Post
        Bo, io ho comprato un R6 del 07, dopo 3 monster, non ho ancora avuto il modo di provarla,
        ci ho fatto solo un giretto ma direi che mi sento a mio agio queste sono solo impressioni
        non so quanto possano essere utili..
        senza offesa......per niente

        si parla di pista...e di provenienza da una zx10...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sono da poco sceso da un'R1 '08 per salire su un'R6 dello stesso anno, uso solo pista ed entrambe pari preparazione: l'R6 ? sensibilmente pi? leggera ed agile (l'avreste mai detto, eh...? ) ...per il resto non c'ho ancora capito un tubo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by feperis View Post
            senza offesa......per niente

            si parla di pista...e di provenienza da una zx10...
            Infatti Fep l'ho scritto io...
            Cmq in pista ci sono stato col monster e basta purtroppo...
            appena presa l'R6 mi sono spaccato un ginocchio a calcetto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per me l'R6 ti puo' dare grandi soddisfazioni in pista, per strada penso sia tra le moto piu' inutili che si possano usare, niente bassi, scomoda, piccola, decisamente c'e' di meglio!

              Pero' concordo con chi dice che non sia la piu' facile tra i 600, posso fare il paragone diretto con le suzu che sono decisamente piu' facili, sono quasi piu' "morbide" e ti invogliano a spingere, l'R6 e' una lama pero' e' piu' dura, meno amichevole, va piu' "forzata" nella guida, pero' ti ripaga alla grande se lo fai!

              Il motore sotto i 10 e' spento, quindi o entri forte o entri forte, altrimenti non ci esci piu' dalle curve... e' sicuramente "istruttiva" come moto, se vuoi fare i tempi ti ci devi mettere e guidare bene mentre con cbr e suzu viene molto piu' naturale, almeno secondo il mio modestissimo parere!

              Comment


              • Font Size
                #22
                In pista non ha difetti, ha solo pregi....
                Non faticherai a farti un' idea e a decidere leggendo le risposte che ti abbiamo dato.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io la sto vendendo!!

                  vuoi un parere dal venditore??
                  sempre tagliandata, la usava un signore anziano solo per andare da casa sua a lavoro, e non ci ha mai fumato dentro!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by feperis View Post
                    scusa se te lo dico, ma magari t servir? di esperienza...giudicare qualcosa senza avere dei metri di paragone da un lato ? saggissimo...perch? ci si accontenta di quello che si ha e SI GODE...dall'altro ? "stupido" perch? non si sa davvero se si ha sotto al sedere qualcosa di stupendo, di buono, di soltanto mediocre o addirittura di pessimo

                    se hai la possibilit? prova altre moto...vedrai che ne guadagnerai moltissimo...anche solo per apprezzare di pi? la tua o per migliorarla...senza magari doverla criticare e/o cambiare
                    Bh? ovvio ? vero non ho un metro di paragone, ma io stavo parlando del feeling che ho avuto da subito.. E mi trovo benissimo.. Poi ovvio magari c'? una moto con cui mi troverei ancora meglio..
                    Per? si parlava di un consiglio per l'acquisto e io l'R6 la consiglio

                    E spero di poterne provare di altre moto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X