Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma GPM, perch? non ti compri una R1 04 ??
Collapse
X
-
C'? un tale di nick ace che ti ha preceduto dopo che l'alternatore del 998S bombardato gl? arrivato sul piedeOriginally posted by gpmE' sicuramente la mia prima scelta quando decido di mollare Ducati.
Comment
-
ducati?? ducati fa anche moto??Originally posted by gpmE' sicuramente la mia prima scelta quando decido di mollare Ducati.
be dai..se ti si rompe il telaio te lo saldo io
anzi te lo rifaccio nuovo che lo faccio meglio
Comment
-
E' la mia idea...se rompo...cambio con una R1.Originally posted by abezzeC'? un tale di nick ace che ti ha preceduto dopo che l'alternatore del 998S bombardato gl? arrivato sul piedeOriginally posted by gpmE' sicuramente la mia prima scelta quando decido di mollare Ducati.

Comment
-
Guarda queste cose proprio non mi toccano.Originally posted by spettinatoducati?? ducati fa anche moto??Originally posted by gpmE' sicuramente la mia prima scelta quando decido di mollare Ducati.
Ognuno ? convinto di quello che fa!
Comment
-
Se vuoi ti presto un p? di coppia della mia... per esempio intorno ai 7k...Originally posted by MiKiFFForse perk? ha una coppia imbarazzante...
Povea mia motina, adesso vengo a farti le coccoline...

Comment
-
Originally posted by gpmGuarda queste cose proprio non mi toccano.Originally posted by spettinatoducati?? ducati fa anche moto??Originally posted by gpmE' sicuramente la mia prima scelta quando decido di mollare Ducati.
Ognuno ? convinto di quello che fa!

azzo.....peccato
cmq se si rompe posso saldartelo sul serio
Comment
X

Comment