Originally posted by CokiDrug
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Ma GPM, perch? non ti compri una R1 04 ??
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intorno ai 7000 l'ho recuperata col completo...Originally posted by BreezeSe vuoi ti presto un p? di coppia della mia... per esempio intorno ai 7k...Originally posted by MiKiFFForse perk? ha una coppia imbarazzante...
Povea mia motina, adesso vengo a farti le coccoline...


... poi a me troppa coppia mi fa paura (e la metterei peggio a terra)...
... ma mi piace far incaxxare la gente dicendo ke non ce l'ha!!!
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E?Originally posted by arabykolaun mio amico quasi pilota ? sceso dal 996 r ed ? salito sul r1 05
Attendiamo con ansia di sapere che cosa gli ? capitato....
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Sai che se facessi il salto dovresti cambiare quasi completamente lo stile di guida, soprattutto in virt? di quanto poco durano i rettilinei quando fai il salto nell'iperspazio..
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Bene, ? ora che tu passi a qualcosa di meglio e meno obsoleto.Originally posted by gpmE' sicuramente la mia prima scelta quando decido di mollare Ducati.
Dai, che il grano non ti manca.
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Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
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- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
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Forse se vedesse la mia moto dal vivo, se riuscisse a chiudere la bocca senza che gli rimanga bloccata la mandibola
e vederla poi andargli via in rettilineo...
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Credi che sia pi? obsoleto un motore SBK di 3 o 4 anni fa o la tua moto stradale?Originally posted by beatinoBene, ? ora che tu passi a qualcosa di meglio e meno obsoleto.Originally posted by gpmE' sicuramente la mia prima scelta quando decido di mollare Ducati.
Dai, che il grano non ti manca.
Ho fatto tante spese, auto, ufficio...casa....
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A parte che la mia non pu? considerarsi propriamente una moto stradale...
ma di grazia, gippi, ci spieghi come pu? un 996 RS a sviluppare maggiore accelerazione di un pompato 4 cilindri da 167 cv alla ruota su 170 Kg in ordine di marcia??
Ossia ? possibile che la velocit? a prendere i giri di un motore SBK renda vani i cavalli???
Sono curioso...
anche se lo ammetto, credo che avresti la peggio, ma sono pronto a rimangiarmi tutto se mi dimostri il contrario..
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Perch? la tua non ? una moto pompata.Originally posted by abezzeA parte che la mia non pu? considerarsi propriamente una moto stradale...
ma di grazia, gippi, ci spieghi come pu? un 996 RS a sviluppare maggiore accelerazione di un pompato 4 cilindri da 167 cv alla ruota su 170 Kg in ordine di marcia??
Ossia ? possibile che la velocit? a prendere i giri di un motore SBK renda vani i cavalli???
Sono curioso...
anche se lo ammetto, credo che avresti la peggio, ma sono pronto a rimangiarmi tutto se mi dimostri il contrario.. 
E' una moto solamente migliorata.
Pompato, almeno nella mia accezione del termine, vuol dire ben altra cosa.
Tu non riesci a crede che una 996, quasi RS, possa andare come la tua?
E' perch? non vedi oltre la punta del tuo naso, non ? offensivo, per carit?.
Ma veramente devo spiegarti una cosa simile?
Chiedi al tuo meccanico di fiducia.
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Sono d'accordo, anche sul termine pompato, ok... ho sbagliato a scrivere..
Non ? che non vedo oltre la punta del mio naso, anche se sui bicilindrici non sono esperto quanto te, qualcosina ne so, ma semplicemente penso che 20 cv siano sempre 20 cv...
tutto qua, insomma mi piacerebbe avere il riscontro dinamico effettivo ma per curiosit?...
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