Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma GPM, perch? non ti compri una R1 04 ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug
    dimenticavo...

BIGOLI!!!!

Comment

• Font Size
      MA beeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee caro Fabry Coky Riding tester prendiamo nota!

Comment

• Font Size
        un mio amico quasi pilota ? sceso dal 996 r ed ? salito sul r1 05

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          Ed ? ancora l????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Breeze
            Originally posted by MiKiFF
            Forse perk? ha una coppia imbarazzante...

Povea mia motina, adesso vengo a farti le coccoline...

Se vuoi ti presto un p? di coppia della mia... per esempio intorno ai 7k...
            intorno ai 7000 l'ho recuperata col completo...

... poi a me troppa coppia mi fa paura (e la metterei peggio a terra)...

... ma mi piace far incaxxare la gente dicendo ke non ce l'ha!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola
              E?

Attendiamo con ansia di sapere che cosa gli ? capitato....

Comment

• Font Size
                Sai che se facessi il salto dovresti cambiare quasi completamente lo stile di guida, soprattutto in virt? di quanto poco durano i rettilinei quando fai il salto nell'iperspazio..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gpm
                  E' sicuramente la mia prima scelta quando decido di mollare Ducati.
                  Bene, ? ora che tu passi a qualcosa di meglio e meno obsoleto.

Dai, che il grano non ti manca.

Comment

• Font Size
                    vai gpm fai il saltone....

Comment

• Font Size
                      Forse se vedesse la mia moto dal vivo, se riuscisse a chiudere la bocca senza che gli rimanga bloccata la mandibola e vederla poi andargli via in rettilineo...

Comment

• Font Size
                        Quella di andarmi via in rettilineo resta il vostro sogno....

Avete bisogno dei cv che avete all'albero, ma alla ruota.

Allora passate....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beatino
                          Originally posted by gpm
                          E' sicuramente la mia prima scelta quando decido di mollare Ducati.
                          Bene, ? ora che tu passi a qualcosa di meglio e meno obsoleto.

Dai, che il grano non ti manca.
                          Credi che sia pi? obsoleto un motore SBK di 3 o 4 anni fa o la tua moto stradale?

Ho fatto tante spese, auto, ufficio...casa....

Comment

• Font Size
                            A parte che la mia non pu? considerarsi propriamente una moto stradale...
                            ma di grazia, gippi, ci spieghi come pu? un 996 RS a sviluppare maggiore accelerazione di un pompato 4 cilindri da 167 cv alla ruota su 170 Kg in ordine di marcia??
                            Ossia ? possibile che la velocit? a prendere i giri di un motore SBK renda vani i cavalli???
                            Sono curioso... anche se lo ammetto, credo che avresti la peggio, ma sono pronto a rimangiarmi tutto se mi dimostri il contrario..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze
                              A parte che la mia non pu? considerarsi propriamente una moto stradale...
                              ma di grazia, gippi, ci spieghi come pu? un 996 RS a sviluppare maggiore accelerazione di un pompato 4 cilindri da 167 cv alla ruota su 170 Kg in ordine di marcia??
                              Ossia ? possibile che la velocit? a prendere i giri di un motore SBK renda vani i cavalli???
                              Sono curioso... anche se lo ammetto, credo che avresti la peggio, ma sono pronto a rimangiarmi tutto se mi dimostri il contrario..
                              Perch? la tua non ? una moto pompata.

E' una moto solamente migliorata.

Pompato, almeno nella mia accezione del termine, vuol dire ben altra cosa.

Tu non riesci a crede che una 996, quasi RS, possa andare come la tua?

E' perch? non vedi oltre la punta del tuo naso, non ? offensivo, per carit?.

Ma veramente devo spiegarti una cosa simile?

Chiedi al tuo meccanico di fiducia.

Comment

• Font Size
                                Sono d'accordo, anche sul termine pompato, ok... ho sbagliato a scrivere..
                                Non ? che non vedo oltre la punta del mio naso, anche se sui bicilindrici non sono esperto quanto te, qualcosina ne so, ma semplicemente penso che 20 cv siano sempre 20 cv...
                                tutto qua, insomma mi piacerebbe avere il riscontro dinamico effettivo ma per curiosit?...

Comment

X
                                Working...
                                X