Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flame: Nuvolari e la R1 SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se volete lo butto su un server ftp in fibra...

Io problemi di banda non ne ho

poi vi giro il link diretto per il download

Dai dai che sono troppo curioso !!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Originally posted by r1theone
        allora il tutto corrisponde a qualche giga se avete pazienza sto aspettando che ridiano 1 puntata che mi sono perso almeno avr? tutte quelle con Giuseppe Russo.
        Devo registrare, quando le riproporranno, anche 2 puntate con Giuseppe Andreani, dove veniva spiegata, con tanto di grafici, la teoria del funzionamento delle sospensioni.
        Volevo archiviare il tutto su un dvd e poi darlo a chi ? interessato... ma ho paura che non sia 1 operazione tanto legale.... diritti di autore etc...

Sto anche registrando l'Ama Supercross... a chi pu? interessare....

Non preoccupativi, appena ho pronto tutto ve lo faccio avere molto volentieri, in un modo o nell'altro, certo l'ideale sarebbe mettere i link su ddg, ma nn s? se sia possibile
        ? si, lo avevo chiesto anche io a davide..ma non ? legale...
        allora visto che io le ho tutte in mpeg (qualit? dvd) (circa 700mb a puntata) mi dovreste dare un link per upparle...

ciao

ugo

Comment

• Font Size
          mettile sul mulo e dammi il nome del file... io ho fw... comincio a scaricarle da te.... poi le tengo condivise... e cos? in poco tempo ce le abbiamo tutti e non corriamo rischi di appoggiare roba su un server.... a parte che credo che le trasmissioni tv non siano coperte da copyright... ci mancherebbe altro...altrimenti i videoregistratori che ci stanno a fare???

Comment

• Font Size
            ok, ti faccio sapere il nome presto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by dacorsa
              ok, ti faccio sapere il nome presto..
              ...attendo anch'io......

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace
                mettile sul mulo e dammi il nome del file... io ho fw... comincio a scaricarle da te.... poi le tengo condivise... e cos? in poco tempo ce le abbiamo tutti e non corriamo rischi di appoggiare roba su un server.... a parte che credo che le trasmissioni tv non siano coperte da copyright... ci mancherebbe altro...altrimenti i videoregistratori che ci stanno a fare???
                hai ragione inparte, difatti se Nuvolari fosse stato in chiaro non mi sarei fatto problemi... il problema nasce quando io e te siamo abbonati e quindi ci registriamo cosa vogliamo, ma non ? che possiamo mettere il tutto in giro!
                cmq posso mandarti 1 dvd a casa con le puntate... riservato naturalmente agli utenti.... abbonati sky... di DDG.!!!! mandami in pm il tuo indirizzo!
                oh ragazzi... x? quando scalda 1 po' il tempo vi aspetto tutti al Mugello e se il moderatore mi mandasse qualche adesivino.... lo attaccherei volentieri sull'R1!!!

Comment

X
                Working...
                X