Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit arretramento pedane R1 02/03

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Originally posted by BIASO
    Per il problema dell'asta,la fai passare all'esterno del telaio e il gioco ? fatto.
    Ma sei paxxo???

E l'estetica???

ma fa piu racing :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by CattivikR1
      io sono alto 1.85 ho montato gli arretratori valtermoto e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene, confermo che l'asta del cambio va fuori, fa 1 p? schifo a vedersi per? anche nelle istruzioni dice cos?. Il problema ? che non posso arretrarle +...se monto il kit pedane mi tocca sui collettori(originali) e inoltre ho il tacco dello stivale un p? squagliato perch? tenendo le punte sulle pedane il tacco mi appoggia sui collettori...
      E' un problema di noi zampa lunga io sono 1.90comunque ho montato le pedane WM tipo1 e gli arretratori con le pedane messe sui primi fori,non interferiscono con il collettore di serie,il terminale Akra ? pi? vicino ma ci sta...e per i tacchi non dovresti pi? aver problemi perch? si alza ulteriormente il piede.Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis
        Originally posted by MiKiFF
        Originally posted by the_one
        sono carini questi e non allargano nemmeno........http://www.ideemodernesrl-tecnix.it/Home.htm
        Peccato il prezzo improponibile...

'azz....90?
        perch? gli euroracing cosa costano??????90 anche quelli!!!!!!

Comment

• Font Size
          Io mi trovavo benissimo con i valtermoto, li ho ancora e li vendo se ti interessa te li passo a mano...

Comment

X
          Working...
          X