Originally posted by MiKiFF
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit arretramento pedane R1 02/03
Collapse
X
-
E' un problema di noi zampa lungaOriginally posted by CattivikR1io sono alto 1.85 ho montato gli arretratori valtermoto e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene, confermo che l'asta del cambio va fuori, fa 1 p? schifo a vedersi per? anche nelle istruzioni dice cos?. Il problema ? che non posso arretrarle +...se monto il kit pedane mi tocca sui collettori(originali) e inoltre ho il tacco dello stivale un p? squagliato perch? tenendo le punte sulle pedane il tacco mi appoggia sui collettori...
io sono 1.90comunque ho montato le pedane WM tipo1 e gli arretratori con le pedane messe sui primi fori,non interferiscono con il collettore di serie,il terminale Akra ? pi? vicino ma ci sta...e per i tacchi non dovresti pi? aver problemi perch? si alza ulteriormente il piede.Ciao
Comment
-
perch? gli euroracing cosa costano??????90 anche quelli!!!!!!Originally posted by feperis'azz....90?Originally posted by MiKiFFPeccato il prezzo improponibile...Originally posted by the_onesono carini questi e non allargano nemmeno........http://www.ideemodernesrl-tecnix.it/Home.htm

Comment
X

Comment