Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info power commander

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by il foga View Post
    Avendo gia la pc3 mi conviene mettere il modulo per l'anticipo che cos? nn devo cambiare anche il quadro strumenti... Grazie ragazzi delle delucidazioni
    con il costo pi? o meno del modulo anticipo peppo russo ti trasforma in yec la tua centraina e non devi cambiare niente perche sulla r6 la strumentazione funziona normalmente.
    Vendi la pc3 e vai tranquillo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maurivik72 View Post
      con il costo pi? o meno del modulo anticipo peppo russo ti trasforma in yec la tua centraina e non devi cambiare niente perche sulla r6 la strumentazione funziona normalmente.
      Vendi la pc3 e vai tranquillo
      asp?...peppare la centra ti costa 250?...montaggio escluso che richiede manualit?...
      il modulo accensione lo trovi usato a 150? circa
      che la yec sia meglio non ci piove

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by yamahamania View Post
        asp?...peppare la centra ti costa 250?...montaggio escluso che richiede manualit?...
        il modulo accensione lo trovi usato a 150? circa
        che la yec sia meglio non ci piove
        io parlavo di nuovo , e allora metti che 100 euro dalla pc3 li prende sei pari.
        Il montaggio io l'ho fatto da solo senza essere un meccanico da moto

        Comment


        • Font Size
          #19
          [QUOTE=maurivik72;7996719]io parlavo di nuovo , e allora metti che 100 euro dalla pc3 li prende sei pari.
          Il montaggio io l'ho fatto da solo senza essere un meccanico da moto[/QUOTE
          se parli di nuovo la yec la vedi col binocolo a 250€
          il fatto ? che lui la pc 3 gi? ce l ha e che i moduli aggiuntivi sono plug&play al contrario della yec...
          l ho montata da solo anche io...ma montare la pc3 ? praticamente innestare uno spinotto...coi pin della yec ci litigano in parecchi
          comunque venderei anche io la pc per passare a yec...anzi gi? fatto

          Comment


          • Font Size
            #20
            [QUOTE=yamahamania;7996725]
            Originally posted by maurivik72 View Post
            io parlavo di nuovo , e allora metti che 100 euro dalla pc3 li prende sei pari.
            Il montaggio io l'ho fatto da solo senza essere un meccanico da moto[/QUOTE
            se parli di nuovo la yec la vedi col binocolo a 250?
            il fatto ? che lui la pc 3 gi? ce l ha e che i moduli aggiuntivi sono plug&play al contrario della yec...
            l ho montata da solo anche io...ma montare la pc3 ? praticamente innestare uno spinotto...coi pin della yec ci litigano in parecchi
            comunque venderei anche io la pc per passare a yec...anzi gi? fatto
            io con pc3 mi sono trovato bene... era stata regolata sul banco... volevo semplicemente aggiungere il modulo... il problema ? che non sapevo se dovevo mettere al banco ancora la moto o bastava collegarlo semplicemente il modulo dell'anticipo... leggevo che basta collegarlo e la regolazione dell' iniezione rimane quella che era prima ovvero quella che mi aveva fatto l'elaboratore... anche perch? se dovessi perderla copiavo la tavola dell'iniezione e poi li riinserivo io senza spendere una caterva di soldi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              [QUOTE=il foga;7996815]
              Originally posted by yamahamania View Post
              io con pc3 mi sono trovato bene... era stata regolata sul banco... volevo semplicemente aggiungere il modulo... il problema ? che non sapevo se dovevo mettere al banco ancora la moto o bastava collegarlo semplicemente il modulo dell'anticipo... leggevo che basta collegarlo e la regolazione dell' iniezione rimane quella che era prima ovvero quella che mi aveva fatto l'elaboratore... anche perch? se dovessi perderla copiavo la tavola dell'iniezione e poi li riinserivo io senza spendere una caterva di soldi...
              il modulo iniezione va allacciato alla pc3
              se non ne sei ancora in possesso stai girando con l anticipo fisso della ecu originale...tramite la pc3 al banco ci setti la carburazione...non hai la possibilit?a di settare l anticipo tramite la sola pc3
              per il modulo anticipo ci sono delle mappe a seconda della conformazione e nel momento in cui lo allacci puoi anticipare o ritardare per piu range d utilizzo

              Comment

              X
              Working...
              X