Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stupendo affare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stupendo affare

    secondo voi:


    Pazzesca, 2700 con passaggio compreso... unipro con soli 15.000 km.... ? da prendere?

    con 2900 ce l'avrei a casa.... che dite bisogna fare sta cazzata?
    Last edited by Virgo; 20-01-12, 07:06.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Virgo View Post
    secondo voi:


    Pazzesca, 2700 con passaggio compreso... unipro con soli 15.000 km.... ? da prendere?

    con 2900 ce l'avrei a casa.... che dite bisogna fare sta cazzata?
    Boh dipende da cosa vuoi farci con la moto. Si ok e' un'R1 e pure in perfette condizioni, ma e' vecchiotta, e bisognera' comunque fargli alcuni interventi di routine e quindi la cifra finale salira' ancora. Poi se hai intenzione di farci la sparata domenicale o peggio andarci in pista allora ci sono moto piu' recenti e piu' "dotate" ciclisticamente a poche centinaia di euro in piu'.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by step76 View Post
      Boh dipende da cosa vuoi farci con la moto. Si ok e' un'R1 e pure in perfette condizioni, ma e' vecchiotta, e bisognera' comunque fargli alcuni interventi di routine e quindi la cifra finale salira' ancora. Poi se hai intenzione di farci la sparata domenicale o peggio andarci in pista allora ci sono moto piu' recenti e piu' "dotate" ciclisticamente a poche centinaia di euro in piu'.
      quoto in pieno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sa che la porto a casa, mi piace troppo e messa cos? non la ritrover? mai pi?, da collezione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          per strada e' divertentissima, se ti piace e non ti spaventa il bollo(qui in piemonte circa 200e) prendila!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            per strada e' divertentissima, se ti piace e non ti spaventa il bollo(qui in piemonte circa 200e) prendila!!
            Beh del bollo chissenefrega... son dei ladri ma l'accetto... alla fine se riesco a sbolognare la buell sarei a posto

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma quando troverai pace virgo???

              io la prenderei al volo se fossi in te
              una moto che ha fatto la storia delle moto...peccato non sia la sella rossa
              Last edited by dj crush; 20-01-12, 07:53.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Virgo la moto sembra messa benissimo per carit?, il nome del concessionario dovrebbe essere una garanzia, perr? forse non ti sei fatto un giro su subito.it....si trovano sempre messe benissimo ad abbastanza meno
                Senza contare che con 3000 euri prendi anche qualcosa di pi? recente...non molto, ma un p? s?...per esempio le 02/03 a iniezione, che hannno meno fascino lo so, ma sono sempre pi? nuove ed aggiornate.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ma quando troverai pace virgo???

                  io la prenderei al volo se fossi in te
                  una moto che ha fatto la storia delle moto...peccato non sia la sella rossa
                  Ti giuro che la pace l'ho gi? trovata con il CBR 600 F Sport, non mi interessa altro.
                  Per?, a sto prezzo, questa che mi piace molto anche solo da guardarla come arredamento.... non mi dispiacerebbe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    di che anno ? questa virgo?
                    secondo me, se lo fai per fare un piacevole investimento economico, credo (parere personale) che la 1998 salir? di prezzo, non le 99-00-01....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oma-R View Post
                      di che anno ? questa virgo?
                      secondo me, se lo fai per fare un piacevole investimento economico, credo (parere personale) che la 1998 salir? di prezzo, non le 99-00-01....
                      E' un 2001, non 98

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        appunto, non so se la 2001 ha valore o avr? valore, come moto da collezione....

                        certo, se la collezione ? personale, per te, allora si

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La 2002-2003 non mi piace particolarmente, o meglio il dietro ? osceno.
                          la 98 si trova a prezzi troppo alti e messe anche male.
                          Boh ci penser? sopra... la 01 ? la mia preferita assieme alla 99 e 98 rossa...
                          Last edited by Virgo; 20-01-12, 08:23.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Ti giuro che la pace l'ho gi? trovata con il CBR 600 F Sport, non mi interessa altro.
                            Per?, a sto prezzo, questa che mi piace molto anche solo da guardarla come arredamento.... non mi dispiacerebbe
                            Allora si.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cerca una 98...la regina delle r1

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X