Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stupendo affare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    introvabile jack....

Comment

• Font Size
      E si, bella ? bella....ma la '98....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        introvabile jack....
        dai qualcosa si trova...basta non essere schizzinosi sul chilometraggio
        Moto e scooter in vendita - Moto scooter usate - Subito.it

Comment

• Font Size
          Quoto Jack. La '98 bianca e rossa ? LA MOTO. Ho 2 R1 2004 e 2005 e avuto la 2002 ( che lascia sta, il posteriore ancora lo sogno, altro che osceno ), ma la '98 non dico che ? paragonabile a un RD 500 o Gamma 500 ( per chi sa de che sto a parla', ovviamente ), ma stiamo l?.

introvabile jack....
          Lo so, immagino. Ne hanno piegati di telai. Sono rare per quello. C'? gente che ci si ? ammazzata. La '98 usciva con una distribuzione con fasature talmente spinte che era una moto da corsa non "potabilizzata" e chi era abituato alle erogazioni dell'epoca, si ritrovava con la moto che tendeva ad alzarsi a centro curva Gi? la '99 venne abbastanza addolcita. La 2000-2001 avevano solo la linea e il telaio di quella originaria, e certo il motore, ma il carattere venne ben ben imbrigliato.
          Comunque una 1000 come questa che hai visto, su strada ha ancora molto da dare. Apre prima di molte ipersport robotiche attuali, quindi di ciccia ce n'? e anche l'allungo continua ad essere iperspaziale per l'uso strada. In pista ( tu dirai, che me frega ) stai ai livelli dei 600... ovvio che i manici stanno anche abbondantemente davanti.
          Io proverei a tirare 2500 o 2700 consegnata a casa. Il gioco lo hai in mano tu: ? una moto che devi trovare l'appassionato per venderla oggi In pi?, pi? tempo gli rimane sul piazzale e pi? verranno a miti consigli Non te fa' prendere dalla foga di prenderla

Comment

• Font Size
            Tannino, c'hai ragione... gi? mi sto calmando
            Per strada ? un discorso molto a s?...a me basta il 600f per star davanti ai 1000... per cui.. lascia il tempo che trova.
            E' una moto che mi piace molto d'estetica... effettivamente una 98 in ottimo stato sarebbe perfetta come arredamento... ci rifletter? seriamente che ho qualche progettino.
            Per ora mi do una calmata che ? meglio, ho gi? la moto e un altra da vendere...

Comment

• Font Size
              A trovarla blu nel 98 tutta originale un pensierino ce lo farei... poi sarebbero 6 anni di bollo perch? poi diventerebbe d'epoca...

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                A trovarla blu nel 98 tutta originale un pensierino ce lo farei... poi sarebbero 6 anni di bollo perch? poi diventerebbe d'epoca...
                Ti piace blu? non l'avrei mai detto

Comment

• Font Size
                  Ti piace blu? non l'avrei mai detto
                  E infatti manco io ahahahah

Quando nel 98 la vedevo in giro blu sbavavo come pochi...

Poi presi una Ducati 748 S ma solo perch? l'R1 l'amavo e la temevo... era il periodo in cui giravano discorsi altamente terroristici sull'R1...

Comment

• Font Size
                    anche a me r1 e sempre piaciuta blu, ma la 98 bianca e rossa e stupenda!!

Comment

• Font Size
                      Guarda qui:

Yamaha R1 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

Comment

• Font Size

Poi presi una Ducati 748 S ma solo perch? l'R1 l'amavo e la temevo... era il periodo in cui giravano discorsi altamente terroristici sull'R1...
                        mi fai senso....anzi schifo!!!

Comment

• Font Size

Ma in quel periodo ti drogavi ?

Mi fa piacere che poi sei riuscito a venirne fuori, hai ripreso in mano la tua vita, ora andr? tutto bene, vedrai, ma devi essere forte, non cascarci mai pi?

Comment

• Font Size
                            BBONIIIIII state bbboni....

venivo da un 125 2T che dovevo prendere? Un BICIlindrico per imparare e non ammazzarsi andava bene... e comunque ha il suo perch? la 748...

L'R6 non mi piaceva... mi avrebbe ricordato l'R1 che avrei sempre voluto prendere...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              cerca una 98...la regina delle r1

Se penso che l'ho avuta per anni... dal 2001 al 2004, esattamente cos?...

Cosa ho fatto a darla via... ma il soldo mancava, lo spazio anche.... :***(((

By
                              G

Comment

• Font Size
                                BBONIIIIII state bbboni....

venivo da un 125 2T che dovevo prendere? Un BICIlindrico per imparare e non ammazzarsi andava bene... e comunque ha il suo perch? la 748...

L'R6 non mi piaceva... mi avrebbe ricordato l'R1 che avrei sempre voluto prendere...
                                Mmmmhhhh mica m'hai convinto:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X