Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impossibile vendere un r6 in Sardegna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma che le supersportive si svalutano un macello ? ovvio, 22000 km non sono ritenuti pochi dagli acquirenti anche se sono effettivamente nulla rispetto a quanto pu? fare quella moto....
    ...se il mercato ? fermo ? inutile insistere, bisogna aspettare almeno la primavera, quando la richiesta ci sar? poi riuscirai a venderla...

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze View Post
      ...se il mercato ? fermo ? inutile insistere, bisogna aspettare almeno la primavera, quando la richiesta ci sar? poi riuscirai a venderla...
      Se la disoccupazione giovanile rimane ferma al 30% e in certe zone del Sud abbondantemente pi? alta altro che primavera bisogna aspettare . . . . . bisogna sperare che torni un p? di prurito al polso di qualche vecchietto come me!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianlu666 View Post
        per quel che mi riguarda, avendole provate e sapendo quali sono le differenze tecniche, una 2006 non ha nulla da invidiare ad una 2008, almeno per l'utilizzo che ne faccio io.
        all'ennesima proposta di 3000? ho risposto che bastano appena per un aerox.
        nessuno mi obbliga a vendere una moto che moto.it quota a 5300? a 4 soldi e non obbligo nessuno a comprarla.
        il prezzo lo decide il proprietario, se lo si ritiene fuori mercato, si ? liberissimi di andare a cercare altrove.
        credimi son due moto completamente diverse, da qui a sfruttarle concordo con te, ma se devo comprare un televisore ad esempio compri il vecchio o il nuovo modello? il paragone trova il tempo che trova.. concordo.. ma il senso ? questo..

a 3000 di sicuro non la devi vendere ma neanche pretendere chiss? che.. pretendere + di 4000 x una moto che di accessori ha il portatarga e i tubi in treccia (costo meno di 100 euro a prenderli in fiera o usati messi bene) ? un p? un utopia dato che i km han passato i 20000.. con 4500 le trovi messe di giusto punto e con pochissimi km e poi se vai l? con i contanti belli sonanti anche quelli che han messo il prezzone se ? il caso calano.. purtroppo di questi tempi chi ce li ha continua ad averli e chi arrancava ora arranca ancora di +.. sar? che io le compro e basta e non mi riesce venderle anche xk? la penso come abezze.. male male c'? il soppalco..

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianlu666 View Post
          per quel che mi riguarda, avendole provate e sapendo quali sono le differenze tecniche, una 2006 non ha nulla da invidiare ad una 2008, almeno per l'utilizzo che ne faccio io.
          all'ennesima proposta di 3000? ho risposto che bastano appena per un aerox.
          nessuno mi obbliga a vendere una moto che moto.it quota a 5300? a 4 soldi e non obbligo nessuno a comprarla.
          il prezzo lo decide il proprietario, se lo si ritiene fuori mercato, si ? liberissimi di andare a cercare altrove.
          credimi son due moto completamente diverse, da qui a sfruttarle concordo con te, ma se devo comprare un televisore ad esempio compri il vecchio o il nuovo modello? il paragone trova il tempo che trova.. concordo.. ma il senso ? questo..

a 3000 di sicuro non la devi vendere ma neanche pretendere chiss? che.. pretendere + di 4000 x una moto che di accessori ha il portatarga e i tubi in treccia (costo meno di 100 euro a prenderli in fiera o usati messi bene) ? un p? un utopia dato che i km han passato i 20000.. con 4500 le trovi messe di giusto punto e con pochissimi km e poi se vai l? con i contanti belli sonanti anche quelli che han messo il prezzone se ? il caso calano.. purtroppo di questi tempi chi ce li ha continua ad averli e chi arrancava ora arranca ancora di +.. io poi non ? che faccio + di tanto testo..io le moto le compro e poi non mi riesce venderle anche xk? la penso come abezze.. male male c'? il soppalco..

Comment

• Font Size
            Non riesco a capire il senso della lamentela.
            Vuoi vendere la moto al prezzo che dici tu ... OK. Ma se non trovi a venderla, prova a chiederti perch? ...
            Inutile che ti lamenti, tu puoi valutare la tua moto quanto vuoi e dicidere di non scendere al di sotto di qul prezzo, anche se rischi di tenerla in box. Scelta legittima, ma poi non puoi mica lamentarti.
            Inserisci sotto l'annuncio che ?inut ile chiamarti per fare offerte inferiori e vedi che nessuno ti stressa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spank View Post
              Non riesco a capire il senso della lamentela.
              Vuoi vendere la moto al prezzo che dici tu ... OK. Ma se non trovi a venderla, prova a chiederti perch? ...
              Inutile che ti lamenti, tu puoi valutare la tua moto quanto vuoi e dicidere di non scendere al di sotto di qul prezzo, anche se rischi di tenerla in box. Scelta legittima, ma poi non puoi mica lamentarti.
              Inserisci sotto l'annuncio che ?inut ile chiamarti per fare offerte inferiori e vedi che nessuno ti stressa.
              ti riferivi al primo post??

La mia non ? una lamentela, ma una riflessione,

vedo cmq che chi ha una moto del 07 sia messo ancora peggio di me.

ma secondo me il dato piu interessante e che ci siano una marea di annunci di moto in vendita ... quando ho acquistato la mia 2 anni fa avevo selezionato una tra i 4 o 5 annunci presenti per quella moto di quell'anno.

siamo pure in pieno inverno.. in primavera che succede??'

alla fine ha ancora senso possedere una stradale nel 2012/13
              solo se uno vuole completamente buttare i soldi!!

Comment

• Font Size
                ...mettiti nei panni di chi compra.....alla cifra che dici tu, selezionando la ricerca a 5.000 euro e con un max di 10.000 km......di 600ini sportivi ne escono parecchi prima del tuo!

Chi cerca si basa principalmente su questi due parametri.....ed i km fanno parecchia differenza!
                Poi la tua ? pure di terza mano......che garanzie puoi offrire su come ? stata trattata?
                Logico che ti offrano meno.....lo faresti anche tu....

Ti consiglio di tenertela, sfruttarla ancora o, se proprio devi venderla, trovare qualcuno che la prende in parziale permuta di un'auto...io farei cos?.

Comment

• Font Size
                  Ma siete cosi certi che queste svalutazioni ci siano solo per le ss?
                  a me pare che non si venda quasi pi? nulla, al massimo si svende...
                  un caro amico ? li che cerca da un p? di vendere la sua tuono PERFETTA per prendere una ss e non c'? verso manco a regalarla....
                  se interessa vendere bisogna fare una semplice cosa...
                  fare la media dei prezzi della propria regione e di quelle limitrofe e toglierci 500/800 euro,
                  altrimenti uno se la tiene...
                  di 'buono' c'? che un'eventuale acquisto si fa a 'poco'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by memmo84 View Post

siamo pure in pieno inverno.. in primavera che succede??'

alla fine ha ancora senso possedere una stradale nel 2012/13
                    solo se uno vuole completamente buttare i soldi!!
                    1 ) ? quello che cerco di dirti da un p?, in primavera inoltrata ne trovi di meno, la vendi meglio...

cercare di venderla in inverno ? un suicidio.

la mia R1 2002 nel 2004 ? rimasta 4 mesi in vetrina senza che nessuno la cagasse di striscio tranne qualche strano personaggio che lamentava strane idee... ad aprile maggio mi cercavano dopo che l'avevo gi? venduta!!!

2) una supersportiva o una stradale? se parli di una supersportiva, certo che si, ? sempre stato cos?.

Comment

X
                    Working...
                    X