Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, alle finanze della ditta che fa le power commander
La venderebbero anche per il ciao!!!
Ma come si fa a parlare di tuning su una moto con filtro catalizzatore
Su un sito americano sul ninjone uno con i controcaxxi e sopratutto un botto di tempo libero aveva preso qualcosa su tutta la curva sulla zx10 originale...
... in pratica la curva uguale traslata in alto di qualke cavallo...
Si ma alla fine spendi dei soldi per guadagnare quello che guadagneresti a costo zero togliendo il catalizzatore...
Insomma se l'obbiettivo ? guadagnare cv la PC viene dopo lo scarico..
Si ma alla fine spendi dei soldi per guadagnare quello che guadagneresti a costo zero togliendo il catalizzatore...
Insomma se l'obbiettivo ? guadagnare cv la PC viene dopo lo scarico..
Ma io con scarico racing pc3 usb mi pare di non aver guadagnato un cavolo se non in peso.
Anzi a volte mi buca dopo aver aperto tutto!
Sarebbe il caso, quando installate le PC, di mapparle sul banco con lambda altrimeti avrete sorprese tipo quella di Golf2000 .
Leggi il post kilometriko e saprai perch?.
Franki, quando ho saputo che golf aveva su una mappa provvisoria gli ho detto di provare la moto anche senza la pc3, perch? avrebbe potuto fare peggio, ma abezze come al solito nonfa altro che prendermi per il culo, e un po mi st? stancando.
uff la solita ignoranza
la mappa x originale c? anke x le europee anke xk? migliora nn poko l'erogazione oltre a dare qualke cv in +,ovvio ke con scarico e filtro la diff ? ben maggiore
x lorerre se ti buca clamorosamente devi aver una mappa sbagliata
controlla sul sito e verifica la tua installata
ovvio ke quelle del sito sono indicative,cio? nn potranno mai essere perfette ma si avvicinano ...
sarebbe meglio tu andassi a un centro dynojet x una rullata,ogni moto fa storia a se
Comment