Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info mappa power commander 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by existingandre View Post
    Allora finalmente oggi sono riuscito a provare la moto....quindi finalmente con configurazione
    A-terminali leovince Sbk evo 2 omologati con db killer e raccordo a y per eliminare kat.
    B-filtro dell'aria Bmc
    C- Power Commander 3 usb dove ho caricato la mappa M411-517=2004-2005 Yamaha R1 European model
    Leo Vinci open slip ons with cat replacement "Y" tube
    Stock or aftermarket air filter
    Graves velocity stacks(che non ho ma mi ? stato detto che potevo mettere questa mappa che andava bene)
    Ora posso dire che sono contento la moto gira bene devo solo abituarmi un po al rumorino dello scarico e al fatto che forse ho perso qualcosina nei bassi ma credo sia perche ho eliminato il kat..
    l'ho provata non benissimo fa ancora freddo e non mi sono messo a tirare come un dannato,in ogni caso mi pare sia pi? aggressiva in apertura di gas e sembra vada un po di piu per quanto riguard le temperature togliendo il kat un po si sono abbassate giravo per la citta con temperatura di 72? a un max di 82? ora non ricordo bene bene prima ma mi pare abbondantemente piu alte ma bisogna aspettare l'estate per la conferma..
    ora ho solo 2 dubbi
    Siccome il raccordo a y si vede bene credete che gli sbirri romperanno non vedendo piu il kat?
    e poi volevo sapere se c'e un modo con la power commander 3 di verificare se la carburazione va bene con questa config e questa mappa... per ora ho notato che il livello visivo sulla centralina con la moto al minimo il livello ? nella prima tacca in basso a fuel- e accellerando va sempre in zona neutra fra fuel+ e fuel- nel mezzo...
    Sar? paranoia ma mi interessava vedere se la carburazione andava bene in quanto non vorrei fare danni...
    io nella centralina non ho toccato nulla ho caricato solo la mappa sopracitata..
    grazie ragazzi..
    l unico modo per sapere che valori hai e?mettere una sonda lambda nello scarico e fargli fare una rullata su un banco...i valori li abbiamo citati...12,8 fino alla coppia massima e poi 13,2 fino al limitatore
    per quanto riguarda le perdite ai bassi...puo?darsi che la mappa sia per configurazione conetti lunghi(che consigliano sulla moto in questione)...per il resto se la vuoi piu?reattiva sotto devi settare la curva di accensione

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      l unico modo per sapere che valori hai e?mettere una sonda lambda nello scarico e fargli fare una rullata su un banco...i valori li abbiamo citati...12,8 fino alla coppia massima e poi 13,2 fino al limitatore
      per quanto riguarda le perdite ai bassi...puo?darsi che la mappa sia per configurazione conetti lunghi(che consigliano sulla moto in questione)...per il resto se la vuoi piu?reattiva sotto devi settare la curva di accensione
      Eh che cavoloPurtroppo dalle mie parti nn c'e nessuno con banco o che possa controllare la carb....va beh spero solo di non fare danni per il resto per ora sono contento cosi..
      Cmq grazie per la risp

Comment

• Font Size
        Originally posted by existingandre View Post
        Eh che cavoloPurtroppo dalle mie parti nn c'e nessuno con banco o che possa controllare la carb....va beh spero solo di non fare danni per il resto per ora sono contento cosi..
        Cmq grazie per la risp
        peccato la lontananza...se passi di qua?...rullata gatis...
        pensaci su prima di metterla su un banco se non sia il caso di agire sull accensione....farlo a posteriori significherebbe spendere altri soldi per settarla

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamahamania View Post
          peccato la lontananza...se passi di qua?...rullata gatis...
          pensaci su prima di metterla su un banco se non sia il caso di agire sull accensione....farlo a posteriori significherebbe spendere altri soldi per settarla
          Eheheh ti ringrazio se dovessi passare dalle tue parti rullata e poi ti offro almeno una birra........Purtroppo vivo in un posto che per macchine e moto ? un macello nn si puo far nulla....cmq per ora sono contento come ho gia detto,appena finisco anche l'estetica la sett prox sar? ancora piu contento,appunto la mia unica preoccupazione ? la carburazione ma se la mappa che mi ha mandato ? quella spero di non fr danni in teoria ? la sua...

Comment

X
          Working...
          X