Originally posted by GHEMON
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VI PRESENTO LA MIA SIGNORA...............finalmente
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by wainer.j.simpsonMarooooooooo........mi sfrego gi? le mani........quante R1 da bastonare che ci sono.........

:lol dalle mie parti si dice "te le conti che le par vere......."
cioa
Comment
-
Appero! Sembra di conoscerla... e' la sorella di quella che ho giu in box auauuauaua
Giovane ma le strisce gialle fluo ... tengono polvere lavaggi etc? o bisogna rimetterle ogni due settimane? che mi dici? e' na vita ke vorrei metterle
Comment
-
io ho su quelle delle print gialle prese su internete tengono hai lavaggi certo se metti la pistola dell acqua ha 900bar ha 1mm dalcerchi non so se ci rimane qualcosa dopo ciaoooo
.
Comment
-
Tipo quali negozi? Non vorrei che poi mi arrivassero quelle sottili (come quelle che ho al momento) e che non stanno bene come le tue.Originally posted by GHEMONLe strisce gialle con un pochino di pazienza riesci a metterle da solo, il costo ? di circa 12500 grazie per i complimenti.
ps. le strisce le trovi su un sacco di negozi online
Comment
-
ad avercela! io mi sono accontentato, si fa per dire della sorellina minore.
non c'? seghe fra le jap ? la meglio le poche moto che le tengono testa sono italiane e costano una cifra!!
Comment
-
ti potrei consigliare carpimoto online ma l'ultimo acquisto su cinque articoli ordinati ne sono arrivati solo 3Originally posted by AcealexTipo quali negozi? Non vorrei che poi mi arrivassero quelle sottili (come quelle che ho al momento) e che non stanno bene come le tue.Originally posted by GHEMONLe strisce gialle con un pochino di pazienza riesci a metterle da solo, il costo ? di circa 12500 grazie per i complimenti.
ps. le strisce le trovi su un sacco di negozi online
e per di pi? quelli che costavano meno alla faccia della seriet? visto che dovevano essere in pronta consegna. Comunque anche le mie sono sottili
ma al momento ? il massimo che sono riuscito a trovare.....
Comment
-
io proprio oggi le ho comprate da union bike sono della print costo 7 euro come quelle che vendono on line la carpimoto e lo acquistate anche ha un prezzo inferiore domani visto che cambio gomme vorrei usufruirne per metterle decentemente sui cerchi smontati... vi sapro dire..
Comment
X

Comment