Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VI PRESENTO LA MIA SIGNORA...............finalmente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GHEMON
    Originally posted by TWO*stroka!
    compliments per la moto nuova...certo che quella patacca gialla non le rende onore...
    allora vuol dire che non ho reso onore a nessuna delle mie moto fino ad ora :P :P :P
    era per dire...i gusti son gusti...

Comment

• Font Size
      Marooooooooo........mi sfrego gi? le mani........quante R1 da bastonare che ci sono.........

Comment

• Font Size
        ahhhhhh con quel catamarrano del suzuki....ma sei sicuro.... non e che fate la fine della rgv nel mondiale...vabbe azz ciao

Comment

• Font Size
          Re: VI PRESENTO LA MIA SIGNORA...............finalmente

molto bella.
          hai fatto un gran bel salto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by wainer.j.simpson
            Marooooooooo........mi sfrego gi? le mani........quante R1 da bastonare che ci sono.........
            :lol dalle mie parti si dice "te le conti che le par vere......."
            cioa

Comment

• Font Size
              grande ghemon...ottimo acquisto..

allora ci si becca in giro..per quache giro..

Comment

• Font Size
                Appero! Sembra di conoscerla... e' la sorella di quella che ho giu in box auauuauaua Giovane ma le strisce gialle fluo ... tengono polvere lavaggi etc? o bisogna rimetterle ogni due settimane? che mi dici? e' na vita ke vorrei metterle

Comment

• Font Size
                  io ho su quelle delle print gialle prese su internete tengono hai lavaggi certo se metti la pistola dell acqua ha 900bar ha 1mm dalcerchi non so se ci rimane qualcosa dopo ciaoooo .

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Le strisce gialle con un pochino di pazienza riesci a metterle da solo, il costo ? di circa 12500 grazie per i complimenti.

ps. le strisce le trovi su un sacco di negozi online
                      Tipo quali negozi? Non vorrei che poi mi arrivassero quelle sottili (come quelle che ho al momento) e che non stanno bene come le tue.

Comment

• Font Size
                        Complimenti!!!!!!!!!!!!!! Bellissima!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          ad avercela! io mi sono accontentato, si fa per dire della sorellina minore.

non c'? seghe fra le jap ? la meglio le poche moto che le tengono testa sono italiane e costano una cifra!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Acealex
                            Le strisce gialle con un pochino di pazienza riesci a metterle da solo, il costo ? di circa 12500 grazie per i complimenti.

ps. le strisce le trovi su un sacco di negozi online
                            Tipo quali negozi? Non vorrei che poi mi arrivassero quelle sottili (come quelle che ho al momento) e che non stanno bene come le tue.
                            ti potrei consigliare carpimoto online ma l'ultimo acquisto su cinque articoli ordinati ne sono arrivati solo 3 e per di pi? quelli che costavano meno alla faccia della seriet? visto che dovevano essere in pronta consegna. Comunque anche le mie sono sottili ma al momento ? il massimo che sono riuscito a trovare.....

Comment

• Font Size
                              io proprio oggi le ho comprate da union bike sono della print costo 7 euro come quelle che vendono on line la carpimoto e lo acquistate anche ha un prezzo inferiore domani visto che cambio gomme vorrei usufruirne per metterle decentemente sui cerchi smontati... vi sapro dire..

Comment

X
                              Working...
                              X