mappata la mia cucciola ha dato 118cv che ne pensate?...scarico completo,yec e filtro...motore standard....in alto visto il raffronto ? uguale a un 09...in basso ha due buchi che la 09 sopprime con i cornetti ...ma a livello di curva ? uguale..
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Centoventicinque
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- Yamaha R1 2018 BLACK Edition
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Ma questi cv mi sembrano un po' famtasiosi 118 cv con il blocco originale e scarico e filtro puo' essere ma 120 li fa una superstock mentre mika 133 cv e' semplicemente impossibile che e' na supersport??
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Originally posted by seba88 View PostMa questi cv mi sembrano un po' famtasiosi 118 cv con il blocco originale e scarico e filtro puo' essere ma 120 li fa una superstock mentre mika 133 cv e' semplicemente impossibile che e' na supersport??
a libretto le hanno 130 cv o gi? di li...
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non mischiamo le carte
quella del libretto e?la potenza nominale(cv albero)
da li alla ruota ce ne passa
le misurazioni effettuate sul banco prova sono da tenere in conto ma con una sorta di tara
i valori possono cambiare a seconda delle condizioni ambientali, del tipo di banco(frenato o meno) e dal fattore di correzione applicato(din o eec)
quindi non ci facciamo abbindolare dal solo numeretto e andiamo a vedere da dove esce
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Originally posted by yamahamania View Postnon mischiamo le carte
quella del libretto e?la potenza nominale(cv albero)
da li alla ruota ce ne passa
le misurazioni effettuate sul banco prova sono da tenere in conto ma con una sorta di tara
i valori possono cambiare a seconda delle condizioni ambientali, del tipo di banco(frenato o meno) e dal fattore di correzione applicato(din o eec)
quindi non ci facciamo abbindolare dal solo numeretto e andiamo a vedere da dove esce
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Allora, settimana scorsa hanno mappato anche la ia bimba a banco, R6 07,
scarico arrow completo, PC3, modulo di anticipo e filtro a dato 113 CV alla ruota,
non so quanto siano veritieri ecc ecc, appena il meccanico mi spedisce il grafico posto il tutto..
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Originally posted by yamahamania View Postnon mischiamo le carte
quella del libretto e?la potenza nominale(cv albero)
da li alla ruota ce ne passa
le misurazioni effettuate sul banco prova sono da tenere in conto ma con una sorta di tara
i valori possono cambiare a seconda delle condizioni ambientali, del tipo di banco(frenato o meno) e dal fattore di correzione applicato(din o eec)
quindi non ci facciamo abbindolare dal solo numeretto e andiamo a vedere da dove esce
Se siete abituati al numeretto come se fosse il voto a scuola.... ricordatevi che non ha nessun valore se non citate :
il tipo di banco
il fattore di correzione DIN o EC/95 o SAE
Dove la correzione viene riportata : rullo, ruota, pignone, albero
il tipo di gomma usata, se in mescola o no
Sul libretto c'? la potenza riportata all'albero corretta a normativa DIN.
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Originally posted by vido18 View Postmappata la mia cucciola ha dato 118cv che ne pensate?...scarico completo,yec e filtro...motore standard....in alto visto il raffronto ? uguale a un 09...in basso ha due buchi che la 09 sopprime con i cornetti ...ma a livello di curva ? uguale..
che banco era? che gomma avevi e che fatt di correzione leggi questi cv ?
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forse ce ne sono alcuni in + anche secondo me,visto che in archivio ne abbiamo ormai diverse di rullate. .. mah il motore cosi come dici sicuramente gira bene.. Ottimo
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