Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 cavalli e curva

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R6 cavalli e curva

    mappata la mia cucciola ha dato 118cv che ne pensate?...scarico completo,yec e filtro...motore standard....in alto visto il raffronto ? uguale a un 09...in basso ha due buchi che la 09 sopprime con i cornetti ...ma a livello di curva ? uguale..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by vido18 View Post
    mappata la mia cucciola ha dato 118cv che ne pensate?...scarico completo,yec e filtro...motore standard....in alto visto il raffronto ? uguale a un 09...in basso ha due buchi che la 09 sopprime con i cornetti ...ma a livello di curva ? uguale..
    ME-CO

    Comment


    • Font Size
      #3
      ragazzi sto cercando un'r6 usata,uno mi ha detto,? vero che la 06 07 han 133cv a libretto,e le nuove 08 12 ne hanno 3 in meno??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma questi cv mi sembrano un po' famtasiosi 118 cv con il blocco originale e scarico e filtro puo' essere ma 120 li fa una superstock mentre mika 133 cv e' semplicemente impossibile che e' na supersport??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by seba88 View Post
          Ma questi cv mi sembrano un po' famtasiosi 118 cv con il blocco originale e scarico e filtro puo' essere ma 120 li fa una superstock mentre mika 133 cv e' semplicemente impossibile che e' na supersport??
          fantasiosi o no quello ? stato il risultato ...liberi di credere o non credere ....
          a libretto le hanno 130 cv o gi? di li...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non mischiamo le carte

            quella del libretto e?la potenza nominale(cv albero)

            da li alla ruota ce ne passa

            le misurazioni effettuate sul banco prova sono da tenere in conto ma con una sorta di tara

            i valori possono cambiare a seconda delle condizioni ambientali, del tipo di banco(frenato o meno) e dal fattore di correzione applicato(din o eec)

            quindi non ci facciamo abbindolare dal solo numeretto e andiamo a vedere da dove esce

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fra una decina di giorni ti dico quanti cavalli escono dalla mia....r6 2010 superstock....ora ha finito il rodaggio e va sul banco.......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yamahamania View Post
                non mischiamo le carte

                quella del libretto e?la potenza nominale(cv albero)

                da li alla ruota ce ne passa

                le misurazioni effettuate sul banco prova sono da tenere in conto ma con una sorta di tara

                i valori possono cambiare a seconda delle condizioni ambientali, del tipo di banco(frenato o meno) e dal fattore di correzione applicato(din o eec)

                quindi non ci facciamo abbindolare dal solo numeretto e andiamo a vedere da dove esce
                ma infatti sono pienamente daccordo con te....dove l'ho mappata io ha fatto il confronto con altre mappate da lui sempre sullo stesso banco...magari in un banco diverso mi da 110cv alla ruota o in altro ancora pi? di 120........e a mapparmela ci ha messo 3 orette..con me presente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora, settimana scorsa hanno mappato anche la ia bimba a banco, R6 07,
                  scarico arrow completo, PC3, modulo di anticipo e filtro a dato 113 CV alla ruota,
                  non so quanto siano veritieri ecc ecc, appena il meccanico mi spedisce il grafico posto il tutto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    non mischiamo le carte

                    quella del libretto e?la potenza nominale(cv albero)

                    da li alla ruota ce ne passa

                    le misurazioni effettuate sul banco prova sono da tenere in conto ma con una sorta di tara

                    i valori possono cambiare a seconda delle condizioni ambientali, del tipo di banco(frenato o meno) e dal fattore di correzione applicato(din o eec)

                    quindi non ci facciamo abbindolare dal solo numeretto e andiamo a vedere da dove esce
                    Quoto!

                    Se siete abituati al numeretto come se fosse il voto a scuola.... ricordatevi che non ha nessun valore se non citate :
                    il tipo di banco
                    il fattore di correzione DIN o EC/95 o SAE
                    Dove la correzione viene riportata : rullo, ruota, pignone, albero
                    il tipo di gomma usata, se in mescola o no


                    Sul libretto c'? la potenza riportata all'albero corretta a normativa DIN.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ruller? gioved? o venerd?, poster? tutti i dati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vido18 View Post
                        mappata la mia cucciola ha dato 118cv che ne pensate?...scarico completo,yec e filtro...motore standard....in alto visto il raffronto ? uguale a un 09...in basso ha due buchi che la 09 sopprime con i cornetti ...ma a livello di curva ? uguale..
                        sono troppi sec me.
                        che banco era? che gomma avevi e che fatt di correzione leggi questi cv ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lupin81 View Post
                          sono troppi sec me.
                          che banco era? che gomma avevi e che fatt di correzione leggi questi cv ?
                          troppi?ma se non dice nemmeno se sono ruota o motore....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            forse ce ne sono alcuni in + anche secondo me,visto che in archivio ne abbiamo ormai diverse di rullate. .. mah il motore cosi come dici sicuramente gira bene.. Ottimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Secondo me sono tantini... Ne hanno mediamente 120 scarsi le stk (quelle buone)!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X