Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uso manutenzione r1 '99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

uso manutenzione r1 '99

qualcuno di voi ha il libretto uso e manutenzione di questa moto? magari in pdf?
    mi servirebbe in particolar modo la parte della taratura sospensioni..

• Font Size
    Originally posted by lukke2 View Post
    qualcuno di voi ha il libretto uso e manutenzione di questa moto? magari in pdf?
    mi servirebbe in particolar modo la parte della taratura sospensioni..
    io s?, in pdf, ma non c'? niente di quello che credo cerchi tu...

Comment

• Font Size
      di soli to ci sono i settaggi, o dico una ca..ta?su quello ducati c'erano...
      comunque se vuoi mandarmelo ti do la mia mail
      lukke2@vodafone.it

Comment

• Font Size
        di soli to ci sono i settaggi, o dico una ca..ta?su quello ducati c'erano...
        comunque se vuoi mandarmelo ti do la mia mail
        lukke2@vodafone.it
        Dici una ca..ta! Cmq, mandato.

Comment

• Font Size
          ahahah comunque troppo gentile

Comment

• Font Size
            le sospensioni originali? lascia perdere.. tanto ? vipera cmq.. looool che moto..

Comment

• Font Size
              mi intrometto. a me questa moto ? sembrata inguidabile, non scende in piega. sar? che ho al posteriore la 190 / 50 mentre la 55 ? pi? agile? sar? che ho le forcelle morbide e l'ammo posteriore duro? (? un hyperpro a gas regolabile)
              e dire che con l'interasse corto che ha dovrebbe essere agile, tutto quello che non mi ? sembrato!

Comment

• Font Size
                io ho la '03 e con la 190/55 e assetto aggiustato va decisamente meglio.

un mio amico in pista con una '01 gira da paura (? praticamente come la '98).

Secondo me fa tanto il fatto che ormai ? una moto nata 14 anni fa

Comment

• Font Size
                  io avevo la modifica alle forcelle di andreani, santa cosa, mai provata sensa ma dell'anteriore era l'ultima cosa che mi dovevo preoccupare.. al post avevo la /55 e un extremtech versione base.. MAMMA MIA!!!! era meglio un mono originale, davvero.. con l'ohlins messo l'anno dopo... un altra moto.. non impennava + a ogni apertura, potevi aprire a moto piegata, le gomme non te le devastava, era meno nervosa (con le dovute precauzioni..) era quasi una moto guidabile nonostante i suoi 11 anni, ma il peso nei cambi di direzione mi devastava..

Comment

• Font Size
                    Di gomme mangiate dal mono posteriore di serie ne so qualcosa.... L'assetto va bene (x la mia andatura), ma a fine giornata il posteriore ? sempre strappato

Comment

• Font Size
                      ahahah comunque troppo gentile
                      Hai trovato quello che ti serviva?

Comment

• Font Size
                        ciao, s? le regolazioni ci sono, ora piano piano le sistemo. grazie mille.
                        ora, cos? come l'ho comprata scende bene in piega, l'anteriore lo sento bene e per ci? che riguarda il posteriore in uscita non ho ancora preso la confidenza necessaria per valutarlo ma in inserimento non mi lamento.
                        inguidabile?ho avuto cose peggiori...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andre-Desmo View Post
                          io ho la '03 e con la 190/55 e assetto aggiustato va decisamente meglio.

un mio amico in pista con una '01 gira da paura (? praticamente come la '98).

Secondo me fa tanto il fatto che ormai ? una moto nata 14 anni fa
                          Ciao andre anche io ho la '03 ed ho ancora la /50 al post ma vorrei montare un /55 x la pista....ci sta senza fare modifiche al forcellone?ho la corona con 44 denti uno pi? dell'originale....di quanto ? pi? grande il diametro?

Comment

• Font Size
                            Io uso le supercorsa, il /55 l'ho montato senza problemi (ho su anche il parafango posteriore). Facendo 2 calcoli, vai a pareggiare i rapporti mettendo il pignone -1 (modifica fatta).

Di quanto sia pi? grande di diametro dell'originale non ho idea purtroppo

Comment

• Font Size
                              Prover? a misurare quella di un amico...grazie x le info!

Comment

X
                              Working...
                              X