Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrivata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi una domanda,dove si controlla il livello del liquido acqua su sta moto?ed eventualmente da dove rabbocco?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      ragazzi una domanda,dove si controlla il livello del liquido acqua su sta moto?ed eventualmente da dove rabbocco?
      sulla mia che ? una 2008 per rabboccare tolgo quel pezzettino di carena sotto l'acceleratore e c'? il tappo....anche sulla tua dovrebbe essere cos?!
      per controllare semplicemente il liquido quindi, devi abbassarti dalla parte anteriore e vedrai la vaschetta bianca con il liquido sulla sinistra in alto..

Comment

• Font Size
        Originally posted by turbomax View Post
        sulla mia che ? una 2008 per rabboccare tolgo quel pezzettino di carena sotto l'acceleratore e c'? il tappo....anche sulla tua dovrebbe essere cos?!
        per controllare semplicemente il liquido quindi, devi abbassarti dalla parte anteriore e vedrai la vaschetta bianca con il liquido sulla sinistra in alto..
        ook grazie 1000

Comment

• Font Size
          Bella e ben tenuta...auguroni ;D

Comment

• Font Size
            grazie tex

Comment

• Font Size
              complimenti, la laguna seca era una delle prime scelte, ne trovai una con 3000 km immacolata a 5500 l'anno scorso, ma non la presi, era tutta originale e c'era da spenderci troppo x attrezzarla da pista..poi trovai la mia 08.. eheh sembra che il passo x noi 250isti sia obbligato sul r6>06, siamo in tanti ad averla presa dopo l'aprilia.. loooooool

Comment

• Font Size
                b? non so come mai^^gusti dei 250isti ma io replica la 250 non la vendo e la uso solo pista eh^^
                domenica 25 marzo a racalmuto sono!

Comment

• Font Size
                  bravo, anchio non l'ho venduta, i 250 si comprano, non si vendono! ehehe

Comment

• Font Size
                    un'altra domanda ragazzi,dove scarico il manuale officina dell'r6 2006 2007 in italiano?xk se no ogni domanda vi tartasso le palle,ora sono curioso di sapere come si smonta la sella^^

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      un'altra domanda ragazzi,dove scarico il manuale officina dell'r6 2006 2007 in italiano?xk se no ogni domanda vi tartasso le palle,ora sono curioso di sapere come si smonta la sella^^
                      Il manuale non ne ho idea... Prova a cercare su google!

Cmq per smontare la sella ci vogliono pi? o meno due secondi! Alzi i due angoli posteriori della sella, sotto troverai due viti a brugola, una per parte (del 5 mi pare). Sviti e tiri su!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Il manuale non ne ho idea... Prova a cercare su google!

Cmq per smontare la sella ci vogliono pi? o meno due secondi! Alzi i due angoli posteriori della sella, sotto troverai due viti a brugola, una per parte (del 5 mi pare). Sviti e tiri su!

esatto!! proprio cos?!!

Comment

X
                        Working...
                        X