Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

db killer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Devilman sei MITTICCOO come dice galeazzi!

    Sul ricorso non c'? problema, mia moglie ? avvocato.....

    Ieri sono andato sul lago di Como, ho trovato 3 postazioni, 2 vigili e uno della pola con tanto di pistola laser !!!!

    Ma andavo piano, avevo dietro l' antivelox (mia moglie), quindi.....

    grazie tante

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by erreunista
      Devilman sei MITTICCOO come dice galeazzi!

      Sul ricorso non c'? problema, mia moglie ? avvocato.....

      Ieri sono andato sul lago di Como, ho trovato 3 postazioni, 2 vigili e uno della pola con tanto di pistola laser !!!!

      Ma andavo piano, avevo dietro l' antivelox (mia moglie), quindi.....

      grazie tante
      Certo che al primo weekend con un raggio di sole son in giro a batter cassa...che str@nzi!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ruffy, non posso che darti ragione, ? una cosa incredibile!
        L'unica cosa ? che per lo meno la pola era ben visibile, non imboscata, anche se con il raggio d'azione dei laser ora che li vedi e rallenti....
        fortunatamente avevo davanti una auto e oltre quella due moto, stavo per sorpassare, quando ho pensato che se quei due non andavano un motivo c'era, guardo a dx e li vedo, una marcia in pi? e gas al minimo.

        Io non dico che voglio andare a 200 all'ora sul lago, ma 50 di limite ? una presa per il c**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Di pazzi ieri sul lago non ne ho visti, ? inutile che loro ci accusino di prenderla come una pista.

        Centauri's

        Comment


        • Font Size
          #49
          ciao erreunista da che parte del lago eri?
          dalla parte di menaggio?
          io ero dall'altra parte,e di vigili non ne ho visti per fortuna

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ciao Ste,
            io con mia moglie siamo scesi a Como e abbiamo raggiunto Menaggio, ci siamo fermati un po' e poi siamo ripartiti facendo il giro completo del lago, io i vigili li ho trovati a Carate Urio dalla parte tornando a Como, e a Mandello, prima di arrivare in centro, nel parcheggio del benzinaio a destra andando vero Lecco, l? so che ci sono sempre, in pi? c'era una postazione della polizia a Colico, con tanto di pistola laser.
            Altri non ne ho visti.
            Qualche volta si pu? farlo insieme il lago purtroppo non domenica essendoci questo ca**o di blocco del traffico!

            Lamps

            Comment


            • Font Size
              #51
              bel giro Erreunista
              io in?vece con alcuni amici sono arrivato a lecco
              poi da li siamo saliti a bellagio,sosta GELATO
              e poi verso como
              un bel giro

              certo che si puo' fare insieme qualche volta
              io domenica credo di scendere a lecco(la strada e' transitabile,l'ho fatta lo scorso blocco passando per Arosio verso erba,e da li fino a lecco)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by erreunista
                anche se con il raggio d'azione dei laser ora che li vedi e rallenti....


                Io non dico che voglio andare a 200 all'ora sul lago, ma 50 di limite ? una presa per il c**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Di pazzi ieri sul lago non ne ho visti, ? inutile che loro ci accusino di prenderla come una pista.

                Centauri's
                occhio al laser...mi hanno pizzicato in macchina un venerdi' sera a gennaio da una distanza di 262mt...che non sono pochi
                ero a 87kmH......per fortuna non ero sopra i 90,altrimenti ciao patente

                purtroppo il limite e' quello....e sanno che il fine settimana si fanno soldi a battellate,perche' nessuno(a parte chi sa)andra' mai a 50Kmh sulla regina
                la Statale regina e' unamminiera d'oro per i comuni

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ste, ma dove abiti di preciso? Io sono di Cremnago, quindi sono attaccato ad Arosio.
                  Il comune di Arosio per? ? tutto tranne serio, fa i blocchi peggio delle grosse citt?, e ore che ci sono le targhe alterne, l? le applicano al contrario, oggi in tutta la lombardia circolano le pari e loro scrivono dispari!

                  Comunque parlando di cose migliori, il giro interno del lago Lecco, Bellagio, Como ? bello ma ? un po' stretta la strada, per? non ti dico quante volte l'ho fatta con il 125!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ciao erreunista
                    ora abito ancora con i miei ad albate...ma ho gia' comprato casa a carugo,e dall'anno prossimo(mi sposo)mi trasferisco li..per cui diventiamo vicini di casa

                    passi carugo(faccio questo giro perche' la morosa abita a mirabello),ad Arosio prendi la strada dove c'e' la Poliform e l'Unieuro
                    poi da li sempre dritta fino ad arrivare ad erba
                    non ho avuto problemi a farla qualche domenica fa con il blocco

                    si si bel giro
                    e stretta la strada
                    pero' e' stato bellissimo
                    ed era la prima volta che lo facevo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ciao Ste,
                      il giro in effetti ? bello, quando arrivi vicino a Como, dall'interno lago, ti ritrovi abbastanza in alto e c'? una vista spettacolare del lago! Mamma mia quante volte l'ho fatta! Conto di rifarla presto per?!
                      Domenica ho effettivamente esagerato a fare tutto il giro, mia moglie si ? ripresa dai dolori ieri, ma a mia parziale scusante sta che lei non mi aveva deto di essere scomoda
                      Domenica non penso di tirar su la moto, anche perch? per un po' non credo che mia moglie ci risalga.
                      La tua morosa ci sale volentieri? Dal nick mi sembra di capire che anche tu hai un'R1, di che anno e colore?

                      Se vuoi ci sentiamo in pvt e ci scambiamo i numeri del cell cos? qualche volta ci troviamo, anche perch? nei week end il pc non lo voglio vedere nemmeno da lontano lavorandoci tutti i giorni.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by erreunista
                        Ciao Ste,
                        il giro in effetti ? bello, quando arrivi vicino a Como, dall'interno lago, ti ritrovi abbastanza in alto e c'? una vista spettacolare del lago! Mamma mia quante volte l'ho fatta! Conto di rifarla presto per?!
                        Domenica ho effettivamente esagerato a fare tutto il giro, mia moglie si ? ripresa dai dolori ieri, ma a mia parziale scusante sta che lei non mi aveva deto di essere scomoda
                        Domenica non penso di tirar su la moto, anche perch? per un po' non credo che mia moglie ci risalga.
                        La tua morosa ci sale volentieri? Dal nick mi sembra di capire che anche tu hai un'R1, di che anno e colore?

                        Se vuoi ci sentiamo in pvt e ci scambiamo i numeri del cell cos? qualche volta ci troviamo, anche perch? nei week end il pc non lo voglio vedere nemmeno da lontano lavorandoci tutti i giorni.
                        si si il panorama e' splendido....poi con la bella giornata che c'era domenica scorsa
                        si la mia morosa ci sale volentieri,anzi non vede l'ora del WE(ora la sera fa troppo freddo per tirarla su)per salire su quel misero sellino del passeggero :-)
                        cmq il nick inganna.........purtroppo non ho una R1.mi sono dato questo nick perche' l'R1 e' un mio sogno,e primo o poi voglio coronarlo....pero' non mi allontano molto...ho cmq una R SERIES...una r6 blu del 2000

                        ok erreunista
                        ti mando un MP con il mio numero di telefonino
                        a presto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X