RAGAZZI 1CONSIGLIO HO TROVATO UNA R1 2004 PER UN AMICO,A 11500EURO,VORREI SAPERE SE ? CARA,TENENDO CONTO CHE HA 5000KM,MAI PISTA,CATENA 520 CORONA E PIGNONE,SCARIKI AKRAPOVIC CARBONIO,NUOVI ANCORA IN SCATOLA...,SPECCHIETTI CARBONIO,PORTATARGA,FRECCETTE,COPRISELLA ORIGINALE,PASSAGGIO,GOMME NUOVE,BH? SI POSSONO TROVARE A MENO?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2004 CARA?
Collapse
X
-
ehmmm.. ti dico solo che la mia l'ho pagata NUOVA meno..( ma un bel po meno..) di quella cifra..... e gli scarichi li trovi attorno ai 1000 neuri.... fai tu....
senza contare che i gixer 04 te li tirano dietro NUOVI da immatricolare a meno di 9000.... arifai tu.....
Comment
-
io ha milano ho trovato ha 11500 r1 04 con 4000km completa di passaggio ma originale solo freccie e targa-- un conessionario intendo..quindi penso un prezzo nella media ma nuova ha quanto la trovate??
rispetto al prezzo di listino accetto consigli
Comment
-
Io nuova senza permuta mi fermo a 12000...Originally posted by alexgassio ha milano ho trovato ha 11500 r1 04 con 4000km completa di passaggio ma originale solo freccie e targa-- un conessionario intendo..quindi penso un prezzo nella media ma nuova ha quanto la trovate??
rispetto al prezzo di listino accetto consigli
... ma sempre IO
ho preso la mia usata di 5 mesi con 1600 km ad agosto a 10900...
... 11500 usata senxa accessori a febbraio dell'anno successivo ? un furto, la moto almeno l'iva la deve perdere tutta!!!
Fatevi un giro su moto.it ...
Comment
-
ti ringrazio io sono di milano dimmi dove trovarmela ha 12000 mila senza permuta e mi fiondo..
la max occasione che ho avuto e stata la versione 2003 nuova ha 9500 con omaggio di casco.
Mi sa che nn ho le conoscenza giuste..
Comment
-
Vai su moto.it...di conce nella zona di Milano ne ho trovati anche che mi ritiravano usato(valutando poco per?) per usato...
Di R1 04 a dicembre ne ho trovate 2/3 a 10500!!
Comment
-
Originally posted by aceehmmm.. ti dico solo che la mia l'ho pagata NUOVA meno..( ma un bel po meno..) di quella cifra..... e gli scarichi li trovi attorno ai 1000 neuri.... fai tu....
senza contare che i gixer 04 te li tirano dietro NUOVI da immatricolare a meno di 9000.... arifai tu.....
....
se mi dici dove vai metto subito il nos e parto..
Comment
X

Comment